BEAUTIFUL/ Anticipazioni 11 settembre: Steffy e Liam cominciano ad annoiare i fan?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 settembre: Katie si confronta con Ridge, dopo averlo visto abbracciare Quinn a villa Forrester. Gli Steam ripensano al loro passato insieme.

beautiful_logo
Beautiful

Da mesi i fan di Beautiful soffrivano davanti alla separazione degli Steam, avvenuta per cause di forze maggiore. Quinn aveva rapito Liam, favorito il matrimonio di Wyatt e ogni altro intrigo per separarare una delle coppie attualmente poù amate. Sorprende sapere quindi che proprio quando Steffy e Liam si sono fidanzati ufficialmente, in molti hanno cominciato a mostrare insofferenza nei loro confronti. A confermare tale considerazione arrivano gli ascolti poco soddisfacenti degli ultimi giorni, oltre che i tanti commenti pubblicati nei social network: ‘Che voi sappiate è previsto qualche colpo di scena per Liam e Steffy? Tutto questo miele comincia ad annoiarmi’ , ‘Non vedevo l’ora di vederli insieme e spero che si sposino presto anche se con qualche problema’. Ma quale sarà il destino degli Steam nei prossimi mesi? Sicuramente molti di voi già sanno che anche per loro arriverà il momento del fatidico sì, anche se successivamente accadrà qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati. Il carattere di Liam presto cambierà, diventando molto più simile a quello del padre.

Quinn è cambiata?

Non è una delle fasi più interessanti della storia di Beautiful quella che i telespettatori stanno seguendo negli ultimi giorni. Gli ascolti a tal proposito parlano chiaro, con una forte flessione raggiunta durante l’estate al punto che la telenovela Una Vita è riuscita a fare meglio della soap americana, sia dal punto di vista dello share che dei telespettatori univoci. In attesa che la programmazione Mediaset torni alla normalità, con lo spostamento de Il Segreto (oggi) e la ripresa di Uomini e donne (lunedì prossimo), i fan di Beautiful saranno oggi chiamati a rivivere alcuni dei più bei momenti della storia d’amore di Steffy e Liam, finalmente pronti a diventare marito e moglie come hanno sempre desiderato. Nel frattempo a villa Forrester continuerà la discussione tra Katie e Ridge: dopo avere visto l’ex fidanzato abbracciare Quinn, la Logan lo metterà in guardia sulla pericolosità della signora Forrester. Ma questo invito verrà ascoltato proprio dalla diretta interessata: la sua reazione si farà attendere? Quinn riuscirà a dimostrare di essere cambiata?

Gli Steam rivivono il passato

Si apre oggi una nuova settimana di programmazione di Beautiful. La soap americana andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, confermando il momento di grande felicità di Liam e Steffy. Dopo essere stato rincorso dall’amata in aeroporto ed essere stato da lei informato del divorzio concesso da Wyatt, Liam deciderà di passare dalle parole ai fatti: in un momento molto romantico, l’ennesimo di questa longeva storia d’amore, chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà senza dubbio alcuno. Felice nella casa sulla scogliera, dove la Forrester si è ritrasferita, la coppia rivivrà i momenti indimenticabili del loro passato, programmando il futuro insieme. Con Wyatt finalmente fuori dai giochi e Quinn che avrà ben altro a cui pensare, per loro non ci sarà più nessuna nuvola all’orizzonte. Gli Steam erano già ufficialmente fidanzati prima che avesse inizio la lunga detenzione di Liam a Topanga, il loro amore potrà ora trovare il giusto coronamento?

Katie mette le cose in chiaro con Ridge

Abbiamo lasciato lo scorso venerdì a Beautiful Ridge e Quinn alle prese con un nuovo confronto chiarificatore nel quale matrigna e figliastro hanno confermato di essere vicini come mai prima di allora. Lo stilista è stato nominato Co-Amministatore Delegato della Forrester Creations proprio per merito della Fuller, che ancora una volta ha dimostrato di riuscire ad ottenere dal marito tutto ciò che desidera. L’abbraccio tra i Quidge sarà il punto di partenza dell’episodio odierno, nel quale Katie sarà suo malgrado testimone di questa scena compromettente: sconvolta per avere visto i due storici rivali tanto vicini, la Logan deciderà di mettere in chiaro le cose con il cognato sulle vere intenzioni della signora Forrester. Non dovrà fidarsi di lei perché Quinn non è affatto cambiata: tale dialogo verrà ascoltato però dalla madre di Wyatt all’insaputa della sua vicina di casa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori