Carmen Di Pietro/ La showgirl avverte: “Guai a chi mi critica, divento una iena” (Grande Fratello Vip 2017)

- Francesca Pasquale

L’attrice e showgirl potentina Carmen Di Pietro è tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 per la conduzione di Ilary Blasi.

carmen_di_pietro_gf_reti_in_rete_2017 Carmen Di Pietro

LA SHOWGIRL PROMETTE SCINTILLE

Chiede di chiudere le luci affinché non si vedano le rughe Carmen Di Pietro, che anche nel corso dell’ultima intervista realizzata per il sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017, ha manifestato tutto il caratterino che porterà all’interno della casa. “La vecchiaia per me è una disgrazia enorme”, rivela l’aspirante inquilina seduta sul suo sgabello al centro della sala, il tutto, naturalmente, senza nascondere il rapporto assai conflittuale con il trascorrere del tempo: “poi mi vengono a dire beato chi ci arriva, ma meglio arrivarci giovani!”. Come se la caverà all’interno della casa delle celebrità a stretto contatto con donne più giovani di lei? Di certo, ne vedremo delle belle, dal momento che l’amata showgirl non ha alcuna intenzione di soccombere alle tante critiche: “Guai a chi mi critica, divento una iena”, il tutto mentre assicura “Tutti mi hanno criticata, ma sono sempre la signora Paternostro”. Sarà lei la protagonista del reality? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

IL RICORDO DI SANDRO

Tra le concorrenti più attese del Grande Fratello Vip 2017 c’è senza dubbio l’attrice, showgirl ed ex modella Carmen Di Pietro nota al grande pubblico anche per essere stata la moglie di Sandro Paternostro. Nell’intervista rilasciata prima di entrare nella casa al settimanale Tv Sorrisi & Canzone la Di Pietro ha parlato anche di Sandro e dell’amore: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”.

CON SE LA CREMA ANTIRUGHE

Sempre nella stessa intervista allo storico Tv Sorrisi & Canzoni, Carmen Di Pietro ha evidenziato i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta avanzata dalla redazione del Grande Fratello Vip rimarcando anche i suoi propositi. Nello specifico la Di Pietro ha raccontato: “Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata. Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie