PRISON BREAK 5, RESURRECTION / Anticipazioni prima puntata, oggi 11 settembre: un nuovo nemico

- Anna Montesano

Prison Break 5, Resurrection: oggi 11 settembre 2017 parte su Fox la nuova stagione. Michael Scofield non è morto ma è prigioniero: le anticipazioni

prison_break_resurrection
Prison Break 5, in prima Tv assoluta su Fox

Michael Scofield sta per tornare. Questa sera su Fox ha inizio la quinsta stagione di Prison Break che sarà davvero ricca di colpi di scena, a partire dal “ritorno tra i vivi” del protagonista interpretato da Wentworth Miller. Proprio in una recente intervista – come riposta l’Ansa, l’attore ha confessato: “Anche anni dopo la fine dello show i fan continuavano a fermarmi e a chiedermi di Prison Break , è stato allora che mi sono reso conto di quanto quella serie fosse entrata nel cuore del pubblico”. Molti però i cambiamenti rispetto alle precedenti stagioni: “E’ una versione un po’ più dark della precedente, siamo più vecchi e forse più cinici oggi. Il fatto che questa nuova stagione abbia a che fare con i problemi di oggi, con le paure di oggi è probabilmente ciò che ha impresso questa impronta più oscura ” confessa ancora l’attore.

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

No, non è uno scherzo, nè una fantasiosa ipotesi: Michael Scofield, l’amato e misterioso protagonista di Prison Break è vivo e sta per tornare sul piccolo schermo. Inizia questa sera su Fox la quinta stagione della ben nota serie incentrata sulla storia di due fratelli, la cui avventura inizia quando Lincoln, il maggiore, viene accusato ingiustamente e poi chiuso in un carcere di massima sicurezza. Per salvarlo dalla pena di morte e farlo evadere suo fratello, Michael, decide di fingere un crimine e farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui ha il via un’avventura che ha appassionato milioni di telespettatori per quattro stagioni e che si è conclusa con la morte del protagonista. Una morte che scopriremo questa sera essere tutta una montatura dietro la quale si cela un nuovo mistero da risolvere, nuovi cattivi da sconfiggere e un incredibile colpo di scena.

MICHAEL SCOFIELD TRONA IN TV CON PRISON BREAK 5

Ma partiamo subito col svelarvi qualche piccola anticipazione di questa prima puntata della quinta stagione che gli abbonati Sky potranno vedere su Fox ogni lunedì, per 9 settimane, alle 21. Sono passati 7 anni da quando Michael è morto: Sara ha un nuovo compagno e vive in una bella casa con il piccolo Michael, figlio del protagonista. Lincoln è tornato alla sua vecchia vita fatta di guai e problemi da cui scappare e dar conto. Ma ecco arrivare una busta misteriosa con una foto, quella di Michael dietro le sbarre di una nuova cella con uno scenario che è però inedito. Si scoprirà che il carcere è quello di Ogygia, in Yemen, ed è lì che un improbabile truppa (che vedrà altri ritorni dal passato) capitanata da Lincoln, si dirigerà alla ricerca di quella che inizialemente è solo una speranza ma che poi diventerà realtà: ritrovare Michael. Ma perchè Scofield si trova lì? Qual è il suo piano questa volta e chi c’è dietro tutto questo? Ha inizio questa sera un’avventura che, oltre a nuove evasioni, misteri e tatuaggi, troverà i nostri protagonisti di fronte ad un nemico che il mondo odierno ben conosce: l’Isis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori