SERENA GRANDI/ “Ho imparato a non fidarmi più di nessuno” (Grande Fratello Vip 2017)

- Francesca Pasquale

L’attrice romagnola Serena Grandi è tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5 per la conduzione di Ilary Blasi.

serena_grandi_gf_reti_in_rete_2017 Serena Grandi

Solo pochi minuti e i concorrenti faranno finalmente il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Nella seconda edizione ci saranno anche grandi volti storici della tv, come Serena Grandi che in una recente intervista ha dichiarato come le esperienze, soprattutto negative, l’hanno cambiata: “Se mi fossi chiamata Maria Pizzetti piuttosto che Serena Grandi non sarebbe successo niente. La macchina del fango che si è messa in moto contro di me mi ha colpito perché ero un nome, una persona famosa. Ho imparato a non fidarmi più di nessuno”. Un carattere forte e sincero il suo che sicuramente nella Casa darà filo da torcere a molti coinquilini. (Aggiornamento Anna Montesano)

LA RIVALITÀ CON GIULIA DE LELLIS

Con la giunonica Serena Grandi nel cast del Grande Fratello Vip 2017, il pubblico di Canale 5 di certo non riuscirà ad annoiarsi. L’attrice, infatti, nel corso della sua permanenza nella casa più spiata della tv dovrà dividere spazi molto ristretti con l’odiata Giulia De Lellis, che nei salotti televisivi molto spesso è stata sua avversaria in numerosi battibecchi mediatici. Gli autori, nel corso della conferenza stampa dell’8 settembre, hanno confermato che fra loro non correre buon sangue e, di conseguenza, le due protagoniste femminili potrebbero regalare al reality dinamiche del tutto inaspettate. Sarà proprio così? A confermarlo, di recente, è stata la stessa Serena Grandi, che nell’ultima intervista rilasciata al sto ufficiale del reality ha rivelato quanto segue: “Se osano mancarmi di rispetto li meno tutti”. Riuscirà l’attrice a non farsi mettere i piedi in testa dagli altri inquilini? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

IL RILANCIO CON “LA GRANDE BELLEZZA”

Tra i concorrenti che prendono parte alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip la cui prima puntata viene trasmessa questa sera su Canale 5 per la conduzione di Ilary Blasi, c’è anche Serena Grandi. Un’attrice diventata molto famosa negli anni Ottanta, nel periodo nel quale è stata vera icona sexy e sogno proibito degli italiani. Negli ultimi anni è ritornata prepotentemente sulle luce della ribalta anche grazie alla partecipazione nel film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, premio con l’Oscar quale miglior film straniero. Come lei stessa ha sottolineato in una recente intervista, la pellicola l’ha rilanciata alla grande permettendole di avere molte più proposte di lavoro rispetto al suo periodo d’oro: “Quando mi sono trasferita a Rimini pensavo di chiudere con trent’anni di carriera e con una Roma che non era più quella degli anni ’80. Volevo tornare in mezzo agli ombrelloni e ai miei ricordi, ricominciare una nuova vita, lontana da tutti. Poi è arrivata La grande bellezza e adesso lavoro più di prima”.

NELLA CASA IL SUO “ESSERE DOLCEMENTE COMPLICATA”

Recentemente, Serena Grandi nella rituale intervista rilasciata alla storica rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta della redazione del Grande Fratello Vip per prendere parte al programma di Canale 5 enfatizzando una certa passione per il format. Inoltre l’interprete di tanti film di successo negli anni Ottanta, ha rimarcato quelle che sono gli oggetti che intende portare nella Casa. Queste le parole della Grandi: “Partecipo perché è un’esperienza che ho sempre ammirato da lontano. Mi porterò nella Casa il profumo che mi ha regalato mio figlio, il mio lucidalabbra preferito e uno dei miei libri di saggistica. Mi mancherà Edoardo, i miei cani, la mia migliore amica Fanny, Rimini e l’odore di salsedine. Non mi spaventa nulla, non mi dispiace fare un po’ la casalinga. Il mio contributo nella casa? Un’emiliana in cucina è da provare una volta nella vita. Agli altri inquilini forse darà fastidio il mio essere dolcemente complicata. Apprezzeranno la mia generosità e ironia”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie