UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Patrizio rinuncia alla scuola di cucina? Video (puntata 11 settembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 settembre: Niko e Susanna hanno finalmente la possibilità di parlare e chiarire i propri sentimento. Un nuovo amore è cominciato?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Le regole vanno rispettate. Ne sa qualcosa Ornella, che molto presto dovrà convincere suo figlio a prendere atto del regolamento della sua scuola e rinunciare al sogno di partecipare a Chef Parade. Nella puntata di Un posto al sole in onda oggi, infatti, ritroveremo Patrizio sempre più disperato, che dirà i suoi genitori di non aver mai letto le norme del suo istituto e di voler partecipare, a tutti i costi, al celebre reality televisivo. Ornella, naturalmente, farà di tutto affinché suo figlio lasci la scuola dii cucina, soprattutto perché Patrizio, pur di partecipare alle lezioni, qualche tempo fa ha causato delle forti tensioni fra lei e Raffaele. L’aspirante giovane chef, però, crede che la regola imposta dal suo istituti sia “stupida”, di conseguenza non ha alcuna intenzione di rinunciare al sogno di partecipare alla gara culinaria televisiva. Se volete avere una piccola anticipazione del battibecco che coinvolgerà Ornella e Patrizio, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Niko e Susanna emozionano i fan della soap 

Grande emozione nella puntata di Un posto al sole dello scorso venerdì nella quale finalmente Niko e Susanna hanno evidenziato i reciproci sentimenti. Dopo avere incassato l’iniziale rifiuto della collega, convinta che lui provi ancora qualcosa per Beatrice, Niko ha fatto un passo indietro ed è tornato allo studio riconfermando di amare soltanto Susanna. Ne è conseguito un bacio appassionato, proprio ciò di cui i fan della soap partenopea avevano bisogno. Nelle ultime settimane, infatti, Upas è stato criticato per l’assenza di veri sentimenti tra i vari personaggi. La nuova crisi tra Angela e Franco ha rappresentato un duro colpo da parti di chi negli anni si è affezionato a questa coppia, nonostante i vari colpi di testa di cui Boschi è stato protagonista. La speranza è che d’ora in avanti Susanna e Niko riescano ad essere felici e che Pasquale non rappresenti un ostacolo al loro amore. Eppure già la puntata di questa sera, in onda a partire dalle ore 20:40, potrebbe causare cattive sorprese per i due giovani avvocati.

Pasquale cerca di riprenersi Susanna?

Comincia oggi una nuova settimana di programmazione di Un posto al sole che ripartirà da una delle vicende che venerdì scorso ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: Niko confesserà finalmente i suoi sentimenti a Susanna? Tra i due colleghi sboccerà l’amore? Dopo nuovi piccoli ostacoli, finalmente Poggi avrà il coraggio di parlare senza più remore con la dolce Susanna e confessarle di considerarla molto di più di una semplice amica. Tali sentimenti saranno ricambiati anche dalla avvocatessa, che evidenzierà la propria gioia di poter cominciare una relazione con il ragazzo del quale è innamorata da tempo. Dunque tutto finirà nel migliore dei modi? Sarà meglio non dare nulla per scontato anche questa volta, soprattutto considerando il ruolo di fidanzato ferito assunto da Pasquale: il militare aveva creduto di nuovo che tutto stesse andando per il meglio, si tirerà indietro anche questa volta senza combattere?

Roberto aiuta Elena a risolvere i suoi problemi

Nella prima puntata settimanale di Un posto al sole non potranno mancare gli intrighi di Roberto, pronto ad usare Elena per portare a termine la sua vendetta ai danni di Marina. Dopo essere venuto a conoscenza dei problemi sul lavoro della mamma di Alice, l’imprenditore deciderà di scendere in campo per aiutarla, evitando che la situazione possa sfuggirle di mano. Riuscirà a risolvere questa nuova grana, peggiorando i rapporti già tesi con Marina? Arianna continua a sognare di poter gestire il Caffè Vulcano da sola e questo suo progetto finisce per creare nuove tensioni con Andrea: Pergolesi pensa che le mire imprenditoriali della compagna possano essere eccessive a causa dei loro attuali problemi economici ma Arianna non avrà nessuna intenzione di fare marcia indietro. Sarà questo l’inizio di nuovi problemi per un’altra coppia storica della soap partenopea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori