BEAUTIFUL/ Anticipazioni e news: ancora deludenti gli ascolti della soap americana (puntata 12 settembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 settembre: Thomas, deluso per i recenti avvenimenti alla Forrester Creations, incontra per caso Sally Spectra in un locale.

beautiful_logo
Beautiful

Sono ancora negativi i dati Auditel di Beautiful, la soap americana in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Negli ultimi tempi le famiglie Forrester e Spencer faticano a trovare l’interesse di un tempo, forse a causa di trame ritenute dai più troppo ripetitive. Quello che era senza alcun dubbio il prodotto di maggiore successo del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, dove riusciva a superare costantemente i tre milioni di spettatori, ha subito un drastico calo e la situzione per il momento non sembra destinata a migliorare. La puntata di ieri pomeriggio si è infatti mantenuta sugli stessi dati Auditel degli ultimi giorni, conquistando il 15,77% di share e 2.564.000 appassionati. Fa ancora meglio del rivale la telenovela Una Vita, a sorpresa il programma più visto del pomeriggio: Teresa e Mauro conquistano gli italiani grazie a 2.590.000 spettatori e il 17,62% di share. Vi sorprenderà sapere che tale programma riesce persino a far meglio de Il Segreto dal punto di vista degli spettatori univoci che ieri non sono andati oltre le 2.307.000 unità.

Zende chiede una seconda possibilità

Dopo diverse settimane di assenza, oggi a Beautiful vedremo ricomparire una coppia rimasta ai margini delle scene ma i cui problemi sentimentali sono stati lasciati in stand-by. Sicuramente avrete capito che stiamo parlando di Nicole e Zende, ancora in crisi dopo che lui si è nuovamente consolato con Sasha quando la fidanzata aveva deciso (poi cambiando idea) di fare per la seconda volta da madre surrogata a Maya. Da allora Nicole non aveva più voluto saperne del fotografo e ogni tentativo di conquista di quest’ultimo era rimasto privo di conseguenze. Ma con l’avvicinarsi del San Valentino Zende tornerà all’attacco con la donna che non ha mai smesso di amare: questo pomeriggio lo vedremo chiuedere l’ennesima seconda possibilità e, a differenza di quanto accaduto nelle precedenti occasioni, in questa nuova circostanza Nicole sembrerà quasi cedere alle sue lusinghe. Sarà la volta buona? Anche questa coppia, in occasione del trentesimo anniversario di Beautiful, conoscerà il momentaneo lieto fine?

Il primo incontro di Thomas e Sally Spectra

I fan di Beautiful la attendono da tempo un’interessante new entry che negli Stati Uniti in pochi mesi è riuscita a farsi amare. Si tratta, come certamente avrete intuito, niente meno che di Sally Spectra, la nipote dell’indimenticabile rivale di Stephanie. Questo nuovo personaggio incontrerà oggi Thomas per pura coincidenza: lui si troverà lì in preda alla forte delusione per essere stato ancora una volta sottovalutato alla Forrester Creations. La bella rossa sarà attratta dal rampollo Forrester ma lui non la degnerà di troppe attenzioni, tutto preso tra i suoi pensieri. Il dialogo sarà dunque di breve durata e resterà privo di conseguenze. Sulle prime Sally non informerà Thomas della sua vera identità, limitandosi a scambiare qualche parola con lui, ma sarà successivamente durante un colloquio con il barista che lei si presenterà ufficialmente. Quali novità porterà con sé la bella Sally e tutta la sua grande famiglia?

Steffy e Ridge al comando della Forrester Creations

Oggi a Beautiful Thomas avrà più di qualche motivo per essere deluso per essere stato di nuovo sottovalutato dalle decisioni di nonno Eric. La notizia della nuova carica assunta da Ridge, infatti, comincerà a diffondersi e giungerà alle orecchie di Steffy. La fidanzata d Liam apprenderà che il padre è stato nominato Co-Amministratore Delegato e che quindi d’ora in avanti loro potranno guidare insieme la casa di moda. La Forrester sarà entusiasta di questa novità, grazie alla quale d’ora in avanti potrà essere aiutata da una persona di grande esperienza. Ma potremo dire la stessa cosa da parte di Thomas, Rick e tutti gli altri Forrester sempre sottovalutati? E proprio parlando della progenie di Eric importanti novità sono all’orizzonte per Zende e Nicole: la coppia si rivedrà in scena dopo diverse settimane di assenza e sarà protagonista dell’ennesimo colloquio chiarificatore: il figlio di Kristen e Tony rinnoverà all’amata i suoi sentimenti, chiedendole di dargli una seconda possibilità. Sarà la volta buona?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori