Carla Cruz / La fidanzata di Simone Rugiati al Grande Fratello Vip 2: ecco perchè è nella Casa

- Anna Montesano

Carla Cruz, chi è la concorrente entrata a sorpresa nel Grande Fratello Vip 2? La modella è la fidanzata del noto chef e conduttore televisivo Simone Rugiati

carla_cruz_simone_rugiati
Simone Rugiati e Carla Cruz

Dopo l’essere stato al centro di molte polemiche nelle ultime settimane, da quella con Domenico Manfredi a quella riguardante il Salento, Simone Rugiati torna al centro dell’attenzione. Stavolta si parla di lui per la presenza al Grande Fratello Vip 2 della sua fidanzata Carla Cruz, bellissima modella di 24 anni che proprio lo chef e conduttore, qualche tempo fa, aveva così descritto: “Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”. Pare che la modella abbia conquistato un posto al Gf Vip 2 proprio grazie a Ruguati che, dopo aver rifiutato un posto nella Casa, avrebbe proposto proprio la sua fidanzata come concorrente. Riuscirà Carla a superare la prima nomination? (Anna Montesano)

GIÀ IN NOMINATION

Carla Cruz entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente è una delle due modella annunciate nella conferenza stampa di qualche giorn fa (quando non era stato fatto il nome) e insieme a Ivana Mrazova rappresenta la vera curiosità di questa edizione. Come la collega non è molto nota nel mondo dello spettacolo, tanto che le critiche sono esplose sul web dopo avere scoperto che sarebbe entrato l’ennesimo concorrente considerato ‘non vip’. Comunque sia, a detta dei fan, sia Carla che Ivana potrebbero rappresentare tra il pubblico maschile presente nella casa un motivo di grande interesse, finendo per scatenare l’interesse degli appassionati del programma. Non solo, la partecipazione delle due modelle sembra un deterrente per posticipare l’eliminazione dei cosiddetti ‘personaggi forti’ la cui presenza è indispensabile per tenere alti gli ascolti. Non è certo un caso che Carla e Ivana siano finite subito in nomination e appaiano come le due principali favorite per la definitiva eliminazione.

MODELLA A SORPRESA NELLA CASA

Si chiama Carla Cruz una delle concorrenti a sorpresa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Un ingresso inaspettato che era stato però annunciato nel corso della conferenza stampa dagli addetti ai lavori che non avevano però svelato i nomi delle due dirette interessate. Carla Cruz di mestiere fa la modella ed è la fidanzata di un personaggio molto noto della tv: stiamo parlando di Simone Rugiati, chef e conduttore di Cuochi e Fiamme e già al fianco di Belen Rodriguez nell’edizione 2016 di Tù sì que vales. Entrata a sorpresa nel Grande Fratello Vip, lei è però un volto poco conosciuto al grande pubblico. Simone Rugianti, in un’intervista a Verissimo, ci aiuta a conoscerla meglio e ne racconta alcuni tratti.

LA FIDANZATA DI SIMONE RUGIATI AL GRANDE FRATELLO VIP 2

“Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”. La modella è pronta a vivere questa nuova avventura con l’entusiasmo e la voglia giusta. In questi giorni riusciremo a conoscerla meglio e capire il tipo di persona sotto l’aspetto caratteriale. La bella modella ecuadoregna ha quindi una grandissima occasione in questa edizione del Grande Fratello Vip. Vedremo se riuscirà a coglierla e a farsi conoscere e ben volere dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori