ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON/ Seyma alla riconquista di Mete, la spunterà su Naz? (puntata 12 settembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 12 settembre: i ragazzi si incontrano e organizzano un brutto scherzo per le loro mogli e fidanzate. Seyma e Naz gareggiano per conquistare Mete.

cherry_season
Cherry Season

Nella puntata odierna di Cherry Season, si vedranno Oyku e Ayaz alle prese con nuovi problemi, che potrebbero incrinare definitivamente il loro matrimonio. Non saranno comunque gli unici in crisi della loro allegra compagnia: Emre e Burcu non se la passeranno molto meglio e la gelosia della ragazza non farà altro che peggiorare le cose. Che dire poi di Sibel e Ilker ormai prossimi al divorzio? In tutta questa confusione, che porterà al termine della soap turca in programma il prossimo venerdì 15 settembre, ci sarà anche una persona che avrà le idee chiare: Seyma, nonostante qualche tempo prima abbia rifiutato ogni tentativo di scusa di Mete, avrà la certezza di voler riconquistare il suo ex fidanzato. Il passato non potrà certo essere dimenticato ma allo stesso tempo è arrivato il momento di pensare al futuro, mettendo da parte la triste vicenda dell’aborto. Ora che ha le idee chiare, però, Seyma dovrà fare i conti con Naz, la nuova ragazza frequentata da Mete alla quale Oyku ha recentemente ceduto la Atlantis. La rossa si recherà a casa del suo ex per una sorpresa e qui lo troverà proprio in compagnia di Naz, con la quale avrà luogo un brutto diverbio. Ciò spingerà Mete a chiarire i suoi sentimenti?

Tutte le coppie in crisi

Continuiamo il conto alla rovescia per la conclusione di Cherry Season che chiuderà definitivamente i battenti il prossimo venerdì 15 settembre, dopo due stagioni estive di grandi emozioni. Negli ultimi giorni la soap turca ha perso l’interesse di un tempo, soprattutto a causa di trame fin troppo ripetitive e a tratti infantili, ma nonostante questo finale non troppo convincente c’è grande curiosità di scoprire come si evolverà la storia d’amore di Oyku e Ayaz, oltre che dei loro amici e parenti. Il lieto fine sarà di tutti o qualcuno sarà costretto a fare i conti con la propria infelicità? In attesa di scoprire le evoluzioni di tutte le principali storylines, questo pomeriggio rivedremo Oyku e Ayaz ancora ai ferri corti a causa delle recenti vicissitudini, prima fra tutte la richiesta di divorzio dell’architetto alla moglie. Per cercare di dimenticare i problemi, le ragazze decideranno di trascorrere un’allegra serata insieme proprio come faranno i loro fidanzati o marito.

Il brutto scherzo dei ragazzi alle ragazze

Nella puntata di Cherry Season di questo pomeriggio, i ragazzi vedranno il video nel quale le loro fidanzate e mogli si divertiranno insieme cantando a squarciagola. Saranno molto gelosi per questo loro comportamento, che dimostrerà come sappiano essere felici anche senza i loro amati, e decideranno di organizzare un macabro scherzo contro di loro. L’obiettivo verrà raggiunto e Oyku e amiche si spaventeranno a morte, almeno fino a quando scopriranno la vera identità dei mostri. Solo allora penseranno ad una strategia per portare a termine la loro vendetta: raggiungeranno il loro obiettivo? Nel frattempo, qualcuno non farà parte del gruppo: Mete continuerà a frequentare Naz, che trascorrerà la serata a casa dell’architetto. Qui verrà raggiunta da Seyma che, ancora convinta dei suoi sentimenti per l’ex amante, comincerà una vera e propria gara per conquistare il cuore di Mete. Chi avrà la meglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori