Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Luca Onestini / Polemica sull’ex corteggiatrice (Grande Fratello Vip 2)

- Hedda Hopper

Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Luca Onestini sono tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2 ma nella prima serata l’ex tronista non è pervenuto? 

luca_onestini_gf_reti_in_rete_2017
Luca Onestini

Non ha tardato ad arrivare il commento di Asia Nuccetelli sulla partecipazione al Grande Fratello Vip 2 di Giulia De Lellis. Chi ha seguito la prima edizione ben conosce gli screzi presenti tra le due che sembrano non essere ancora estinti. Anzi, quale occasione migliore per Asia per prendersi la sua piccola vendetta se non quella di commentare l’ingresso al GF Vip della De Lellis? “Almeno lei è al GF perché è famosa” ha scritto qualcuno sul profilo Instagram della figlia di Antonella Mosetti che, in tutta risposta, ha lanciato una bella frecciatina a Giulia, riaprendo i dissapori: “Famosa? No, lei è al Grande Fratello per lo show che ha fatto con noi l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista (Andrea Damante, ndr). A questo punto meglio essere ‘la figlia di mamma’” ha risposto senza peli sulla lingua la Nuccetelli. (Anna Montesano)

L’ASSENZA DI ANDREA DAMANTE

Un esordio col botto per Giulia De Lellis che ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello solo per breve tempo, visto che questa settimana le toccherà vivere nel tugurio di quest’anno, la stazione fantasma dal nome Tristopoli. In studio si è però subito notata un’assenza: quella del fidanzato Andrea Damante. È stato Alfonso Signorini a notarla subito e a chiederle: “Come mai Andrea non è qui in studio a supportarti?”, la risposta di Giulia è stata però immediata, “Andrea è in America e sono orgogliosissima di ciò che sta facendo!”. Insomma Damante sta lavorando ed è in America, Giulia è al Grande Fratello Vip 2, pronta a mostrare lati del suo carattere ancora ignoti al grande pubblico. Questo non vuol dire però che Damante non la stia supportando, seppur da lontano. Ecco infatti apparire la sua ultima dedica, con scritto “Spacca tutto tigre!”. (Anna Montesano)

L’EX TRONISTA NON PERVENUTO?

Il Grande Fratello Vip 2017 ha preso il via ieri sera e lo ha fatto all’insegna di Maria De Filippi e Uomini e donne. Ebbene sì. Giulia De Lellis è un’ex corteggiatrice e attuale fidanzata del tronista Andrea Damante, Luca Onestini è il tronista più discusso della scorsa edizione del trono classico, e Cecilia Rodriguez direte voi? Facile. La bella argentina non è solo la sorella di Belen Rodriguez ma anche la fidanzata di un ex corteggiatore e tronista ovvero Francesco Monte. In fondo i tre sono legati da un filo sottile e sicuramente potrebbero fare gruppo nella casa insieme a Jeremias, concorrente in coppia con Cecilia. Ma com’è andata la loro prima serata?

CHI È ANGELA? LA GAFFE DELLA DE LELLIS

Le due donne si sono fatte notare subito. Entrambe hanno optato per un look total black ed entrambe hanno dato del filo da torcere a conduttori e concorrenti (e non solo). L’ingresso di Giulia De Lellis non solo è stato segnato da un saluto al suo fidanzato, attualmente negli Usa, ma anche da una gaffe che è finita subito in tendenza al grido di “Chi è Angela?”. Quando Signorini le fa notare di sembrare molto a Piero Angela nelle sue spiegazioni, ecco che l’ex corteggiatrice fa la fatidica domanda forse pensando che si tratti di un’altra donna e non pensando subito al noto Piero. Il pubblico riuscirà a perdonarla o continuerà a chiedersi quale sia il suo ruolo in una casa di vip? Forse nei prossimi giorni scopriremo molto quale sarà la sua “indole” gieffina fino ad allora non possiamo che vedere o rivedere il suo debutto di ieri sera.

CECILIA RODRIGUEZ E LUCA ONESTINI

Altra storia per Cecilia Rodriguez. La bella argentina è entrata in casa insieme a suo fratello è subito ha avuto da ridire non solo per via della battutina di Alfonso Signorini “Assomigli a Belen prima delle punturine” ma anche con Malgioglio e Simona Izzo che subito li hanno presi di mira facendo notare la differenza tra loro e i due fratelli al grido di “Tu che lavori fai?”. L’unico non pervenuto della serata o, meglio, del trio, è proprio il tronista Luca Onestini. Chi lo conosce sa bene che in un primo momento Luca non si fa subito strada tra discussioni e pettegolezzi, ama molto osservare, e proprio per questo sembra che la sua prima serata al GF VIP sia finita con il tronista non pervenuto. Ci sarà modo per lui di recuperare nelle prossime ore e nei prossimi giorni? Siamo sicuri di sì. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori