Il Segreto: Rogelia conosceva in passato Ismael? (Anticipazioni puntata 12 settembre)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 settembre: Lucas si confronta con Alfonso e lo rassicura su Emilia. Neppure il dottore crede alla sua colpevolezza?

beautiful_logo
Beautiful

Insieme alle varie questioni relative all’arresto di Emilia e ai dubbi di tutti i compaesani sulla sua colpevolezza, oggi a Il Segreto seguiremo importanti sviluppi anche per quanto riguarda la presenza di Ismael a Los Manantiales. Il ragazzo sarà ben visto da tutti gli abitanti della tenuta, in primis da Beatriz che sembrerà provare per lui una vera attrazione sentimentale. Il fatto non piacerà affatto a Matias che continuerà a mettere in guardia la fidanzata e la sua famiglia riguardo le cattive intenzioni del nuovo arrivato anche se le sue parole non verranno prese in considerazione. Tutti penseranno che Matias sia colto solo dalla gelosia per il possibile pretendente al cuore di Beatriz e la ragazza cercherà di tranquillizzare il fidanzato, precisando di essere innamorata soltanto di lui. Ma nella puntata di questo pomeriggio accadrà anche qualcosa che potrebbe riaprire i giochi: a colloquio con Ismael, Rogelia gli chiederà spiegazioni sul suo passato. Gli dirà di avere l’impressione di averlo già conosciuto, in quanto il suo tono di voce le risulta incredibilmente familiare. Ismael negherà qualsiasi suo precedente contatto, ma fino a quando potrà sviare ogni sospetto della governante?

Raimundo si fida di Donna Francisca?

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16:20. Attenzione quindi alla piccola variazione di orario, causata dalla partenza del Grande Fratello Vip il cui daily verrà trasmesso proprio dalle ore 16:10 alle ore 16:20. Tale decisione ha scontato ancora i fan della telenovela spagnola, da sempre costretti ad assistere ad una serie continua di variazioni di palinsesto. Si ripartirà questo pomeriggio dagli intrighi di Donna Francisca, che mostrerà un’inspiegabile disponibilità nei confronti di Raimundo. Il suo consiglio di sfruttare la propria caria per organizzare l’evasione di Emilia, però, non convincerà il nuovo intendente. Al contrario: Raimundo capirà che la sua ex fiamma potrebbe avere delle intenzioni poco raccomandabili e deciderà di mettere con lei le cose in chiaro, dicendole di non credere in nessun modo alla sua eccessiva disponibilità. Basteranno queste parole per convincerla a tirarsi indietro?

I dubbi di Lucas su Emilia

Insieme agli intrighi di Donna Francisca, nella puntata de Il Segreto di oggi continuerà a tenere banco la forte apprensione per la sorte di Emilia e i dubbi che lei non sia colpevole. Per quale motivo dovrebbe avere ucciso Sol? A sospettare che l’amica non possa essere arrivata a tanto, sarà lo stesso Luca che tranquillizzerà Alfonso dicendogli di pensare che ci sia sotto dell’altro. Dunque Emilia avrebbe mentito per coprire qualcuno, ma chi? Il dottore avrà il suo bel da fare a Puente Viejo, recandosi anche a Los Manantiales per visitare Emilia dopo il suo svenimento. Niente di strano colpirà la sua attenzione e alla donna verrà soltanto consigliato di non stancarsi troppo. Le sue condizioni di salute potrebbero infatti essere causate soltanto dallo stress per i recenti avvenimenti legati a Hernando e Beatriz. Camilia verrà tranquillizzata da queste parole: potrà fidarsi della diagnosi di Lucas o ci sarà sotto dell’altro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori