UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni puntata 12 settembre: Susanna accetta la proposta di matrimonio di Pasquale?

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 settembre: Marina illude e poi delude Elena, ancora alle prese con gravi problemi economici. Ne approfitterà Roberto Ferri?

claudio_un_posto_al_sole
Un posto al sole

La puntata di Un posto al sole di ieri sera si è conclusa con una brutta sorpresa per gli estimatori della coppia formata da Niko e Susanna: dopo averli visti dichiararsi i propri sentimenti e trascorrere un pomeriggio di passione allo studio legale, i due avvocati hanno dovuto fare i conti con i progetti per il futuro di Pasquale. Ignaro dei programmi della fidanzata, il militare si è presentato in ufficio e, davanti agli occhi di Niko, le ha chiesto di sposarlo. La risposta arriverà soltanto questa sera e sarà meglio non dare nulla per scontato. La bella avvocatessa era particolarmente in crisi all’idea di dover dare l’ennesima delusione al fidanzato, che già qualche mese prima aveva lasciato per poi tornare indietro sui suoi passi. Accetterà la proposta di matrimonio pur di non farlo soffrire di nuovo? Niko sarà chiamato ad una nuova brutta sorpresa proprio ora che potrebbe avere trovato l’amore della sua vita? In attesa di scoprirlo, segnaliamo che questa coppia ha conquistato sul web i fan di Un posto al sole, che vedono in loro le uniche persone in grado di farli emozionare in questa fase delle trame della soap partenopea.

Marina delude ancora Elena

Rai 3 trasmetterà questa sera una nuova puntata di Un posto al sole contrassegnata dai nuovi problemi all’interno della famiglia di Marina. Dopo essere rimasta delusa per l’atteggiamento della madre nei suoi confronti, Angela avrà la speranza che qualcosa sia cambiato e la Giordano sia pronta a darle quel sostegno economico di cui lei e Alice hanno bisogno. Ma ancora una volta, accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola: Elena si renderà conto di avere preso l’ennesimo abbaglio e che le cose potrebbero essere diverse da quello che lei ha sempre pensato. Al Caffè Vulcano, nel frattempo, Arianna continuerà ad essere convinta di poter gestire da sola il locale, trasformandosi in una perfetta imprenditrice. Le sue parole però non troveranno l’approvazione di Andrea tanto che la coppia comincerà a litigare ancora una volta. 

Nuovi problemi per Niko e Susanna

I telespettatori di Un posto al sole avevano sperato che Niko e Susanna potessero finalmente essere felici insieme, dopo avere chiarito i reciproci sentimenti. Ma anche in questo caso sarà meglio non dare nulla per scontato: sebbene i due avvocati abbiano confessato di essere innamorati l’uno dell’altra, Pasquale non avà intenzione di accettare il loro verdetto senza lottare e finirà per creare nuovi problemi alla coppia. Sarà lui alla fine ad avere la meglio? L’accademia di cucina frequentata da Patrizio gli ha chiaramente spiegato che lui dovrà fare una scelta sul suo futuro: o la scuola o il talent show Chef Parade! Nonostante il parere contrario di Ornella, il ragazzo sembrerà convinto di dover cogliere al balzo la sua occasione televisiva, anche a rischio di dover interrompere i suoi studi prima del tempo. Raffaele scenderà in campo nella speranza di risolvere i problemi del figlio con la sua scuola: arriverà ad una soluzione favorevole prima che sia troppo tardi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori