Anticipazioni Una Vita, puntate 13 e 12 settembre: Mauro salverà Trini?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntate 13 e 12 settembre: Cayetana è distrutta all’idea di essere rimasta sfigurata dopo l’incendio e cade in una profonda depressione.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una Vita torna anche domani con il dramma di Cayetana e la scoperta del suo viso ormai depurtato dalle fiamme dell’incendio. La sua reazione ha sconvolto anche Teresa che subito si è confidata con Celia e Felipe ma proprio quest’ultimo ha deciso di intervenire proprio per aiutare Trini. La donna ha deciso di restituire a Ramon tutto quello che è suo cercando di incastrare Clemente Heredia, ma riuscirà davvero a farlo? Felipe ha paura che la sua missione non possa riuscire e che, anzi, la donna possa finire nei guai e per questo ha chiesto aiuto a Mauro che, in maniera ufficiosa, potrebbe interessarsi alla questione. Lo vedremo presto intervenire per evitare il peggio arrestando Clemente e chiudendo questo capitolo diventato ormai lungo e tediante per il pubblico? Secondo le prime anticipazioni delle prossime puntate sembra proprio che ne vedremo delle belle, arresti compresti. A chi toccherà finire in manette?

Martin farà i conti con la gelosia di Casilda?

Li abbiamo visti a Una Vita lottare per mesi per raggiungere la loro felicità, eppure ora che sono una coppia a tutti gli effetti Casilda e Martin saranno chiamati ad affrontare una nuova crisi del loro rapporto. Il motivo? Il desiderio dell’ex soldato di dare una svolta alla sua carriera cinematografica anche se ciò comporterà l’inevitabile gelosia di Casilda, per nulla d’accordo con lui per questa sua decisione. Martin, infatti, continuerà a recitare all’interno di alcuni film licenziosi e il fatto lo porterà ad avere costanti rapporti lavorativi (e non solo) con Enriqueta. Fino a quando Casilda potrà sopportare una simile situazione? Nel frattempo Servante cercherà di dare una svolta alla vita dell’amico Martino e della moglie, trovando per loro un’abitazione che riterrà adatta al loro nuovo rango. Si tratterà di una casa lussuosa e gratuita, fatto che sorprenderà la coppia ma non i telespettatori della telenovela spagnola. Com’è possibile che una simile abitazione venga messa a disposizione a tali condizioni? Nuovi problemi in vista per Casilda e Martin?

Trini incastra Clemente?

Una Vita torna oggi su Canale 5 per un nuovo episodio in onda a partire dalle ore 14:10. Si ripartirà dalle indagini di Trini che finalmente cominceranno a dare qualche frutto: la donna troverà in casa di Clemente uno straccione e scoprirà che proprio lui è il prestanome utilizzato da Heredia per portare a termine i suoi loschi traffici. Si tratta dunque del finto Venancio Ruiz ma per poterlo incastrare sarà necessario scoprire la sua vera identità. Per questo Trini continuerà ad indagare e arriverà sempre più vicina alla verità parlando con l’avvocato di Clemente. La resa dei conti è imminente? Rosina si sentirà in colpa per i sentimenti da lei provati nei confronti di Liberto ma allo stesso tempo non riuscirà a sopportare di vedere il giovane studente flirtare con un’altra donna, ben più giovane della madre di Rosina. La sua gelosia sarà difficile da nascondere, proprio mentre Liberto continuerà il suo pericoloso gioco di seduzione.

Il duca di Somoza rifiuta Cayetana

Sono tempi duri per Cayetana alle prese con le conseguenze dell’incendio che ha devastato il suo appartamento. Nella puntata di Una Vita di oggi la dark lady sarà distrutta all’idea di restare sfigurata per sempre e cadrà in uno stato di profonda depressione. A nulla servirà il tentativo di Fabiana di tirarla su di morale, standole vicina in ogni modo possibile. Anche Teresa non si farà da parte, grata all’amica per averle salvato la vita a rischio della propria. Il fatto non riuscirà ad esere approvato da Mauro, deciso ad incastrare la Sotelo Ruz per le sue malefatte nonostante il parere contrario di Teresa. A peggiorare una situazione già particolarmente tesa arriverà il duro colpo causato dal duca di Somoza, in visita in ospedale all’amante. Dopo avere appreso della difficile operazione, il nobile si recherà da Cayetana e scoprirà le sue gravi ferite al volto. Quindi, trovandola addormentata, deciderà di andarsene senza neppure dirle una parola. Il rifiuto nei suoi confronti sarà definitivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori