Uomini e Donne/ Anticipazioni: la spugna Gemma Galgani, il messaggio per il mondo (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani e il messaggio in favore dell’amore universale, la dama si racconta in radio mentre frequenta il nuovo cavaliere.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Gemma Galgani è una spugna e assorbe tutte le tragedie che stanno sconvolgendo il mondo. La dama del trono over di Uomini e Donne non è indifferente ai disastri naturali che stanno mettendo in ginocchio l’Italia e gli Stati Uniti. “Io sono una spugna in questo periodo è nulla mi lascia indifferente! Ma i disastri non di fermano più! Che desolazione”, ha scritto Gemma su Facebook dove, poco prima, aveva lanciato l’appello per una gattina scomparsa. Gemma, dunque, continua ad aggiornare i suoi profili social non facendo alcun riferimento alla sua vita privata che resta top secret. Per scoprire qualche dettaglio in più della sua nuova conoscenza, il cavaliere Gianfranco, arrivato dopo la fine della sua storia con Marco Firpo, sarà necessario aspettare il 18 settembre quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Senza filtri in tv, dunque, la Galgani preferisce parlare con le sue fans di tutto tranne che delle sue vicende sentimentali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PROTAGONISTE DEL DEBUTTO

Il 18 settembre si avvicina a grandi passi e, finalmente, in meno di una settimana, avremo modo di conoscere vecchi e nuovi protagonisti della nuova edizione di Uomini e donne. I primi ad andare in onda dovrebbero essere proprio i senior del trono over. Secondo le ultime anticipazioni da lunedì 18 a mercoledì 20 dovrebbero essere proprio Gemma Galgani & C. ad aprire le danze della nuova edizione e, soprattutto, a lanciare il nuovo “sistema” di cerca e trova che Maria De Filippi ha voluto introdurre nella trasmissione. In un primo momento conosceremo la signora alla ricerca dei suoi compagni di collegio, i giovani alla ricerca di un autista di Ibiza e una bella milanese conosciuta in un locale e, dulcis in fundo, la Nonna Carla pronta a vendere il suo marchio di pasticceria a Roma. Come se questo non bastasse, conosceremo le ragioni che hanno portato alla rottura Gemma Galgani e Marco Firpo ma anche la calda estate da single di Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Cos’altro succederà? (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI PRONTE PER UN NUOVO ROUND?

Gemma Galgani è da sempre la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. La torinese, in onda fin dalla prima edizione senior del programma, ha avuto la personalità e il carattere di diventare una delle protagoniste assolute in pochissimo tempo. Tutto è iniziato con Ennio e gli innumerevoli tira e molla. Lui era un latin lover davvero troppo indeciso! Ecco perché, Gemma veniva costantemente presa e poi mollata. In quel periodo, la burrosa Tina Cipollari era totalmente dalla sua parte ed anzi, puntava il dito contro Ennio, accusandolo di incoerenza. Successivamente, i due hanno avuto la forza di mettere la parola fine alla loro storia, nonostante un fidanzamento ufficiale con tanto di proposta di matrimonio. Gemma poi, tornata in trasmissione sconfitta e delusa, ha ricominciato tra le braccia di Remo Proietti, uomo d’altri tempi proveniente dall’Umbria. Anche in quel caso, la Galgani aveva dalla sua la stima di Tina e la dama, veniva difesa puntando il dito contro il cavaliere, reo di non essere interessato a lei. La scorsa estate, proprio Remo si era palesato tramite delle dichiarazioni su DiPiù. Il titolo dell’articolo riferiva: “Gemma, ora che sei sola torna da me, ti amo ancora”. Ma di seguito, il cavaliere ha smentito: “Verissimo, ho detto molte cose belle e carine su Gemma – ha scritto Proietti su Facebook – ma non ho mai detto che ho pianto per lei. Come non ho mai detto che l’amo ancora. Questa è la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata”.

Uomini e Donne, Gemma del trono over: ora è amore con Gianfranco?

Di seguito nel cuore di Gemma è arrivato il “gabbiano” Giorgio Manetti e con l’arrivo del toscano, anche il comportamento di Tina Cipollari si è modificato. L’opinionista televisiva infatti, ha cominciato a prendersela con la dama, fino alle offese più profonde. Chiusa la dolorosa storia con il Manetti, Gemma ha trovato conforto tra le braccia di Marco Firpo ma questa estate, la loro relazione è naufragata. Adesso la dama si frequenta con Gianfranco, cavaliere “sciupafemmine” della nuova stagione: come andrà a finire? Tra loro nel frattempo, c’è già stato un bacio. Ed intanto, intervistata su Radio Manila per la prima puntata di Manila Live, Devis Maidò e Davide Pomponi l’hanno ospitata parlando di amore a 360°: “Io sono dalla parte dell’amore universale – ha affermato con convinzione Gemma ospite in radio – l’amore è tutto, l’amore per le persone, per gli animali, per il teatro”. A questo punto, staremo a vedere come procederanno le sue dinamiche amorose in televisione dal prossimo 18 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori