RIZZOLI & ISLES 7/ Anticipazioni puntate 20 e 13 settembre: Poliziotti contro zombi

- Stella Dibenedetto

Rizzoli & Isles 7, anticipazioni puntata 13 settembre: questa sera, su Top Crime, vanno in onda i primi due episodi dell’ultima stagione della famosa serie crime.

rizzoliisles7
Rizzoli & Isles

L’appuntamento con Rizzoli & Isles tornerà su Top Crime tra una settimana quando il calendario ci dirà 20 settembre 2017. Sicuramente vivremo diverse situazioni molto interessanti nelle prossime due puntate che si intiutolano “Poliziotti contro zombi” e “Pacchi letali”. Questi sono andati per la prima volta in onda nel giugno del 2016 negli Stati Uniti d’America con il titolo rispettivamente di Cops vs Zombies e Post Mortem. In Italia li abbiamo visti per la prima volta su Premium Crime il 9 gennaio scorso, ma solo tra una settimana andranno in onda per la prima volta in chiaro. Il primo racconta l’avventura all’interno di una contea di zombi. Ci sarà così Angela pronta a perseguire il suo Ged. Nel secondo invece la squadra dovrà lavorare con un ispettore postale molto eccentrico. (agg. di Matteo Fantozzi)

INIZIA L’ULTIMA STAGIONE

Per tutti gli amanti delle genere crime, questa sera, a partire dalle 21.10 su Top Crime, torna l’appuntamento con Rizzoli & Isles, giunta alla conclusione. La produzione ha deciso di chiudere la serie non per il caldo di ascolti dal momento che ha sempre ottenuto un grande riscontro di pubblico ma dalla voglia di chiudere un ciclo. Quella che comincerà questa sera è la settima ed ultima stagione di una delle serie crime più amate sia dal pubblico statunitense che italiano. Ispirata ai romanzi dell’autrice Tess Gerritsen, la serie, interpretata da Angie Harmon e Sasha Alexander, nel corso delle varie stagioni è riuscita a convincere gli addetti ai lavori e i fans. La settima ed ultima stagione di Rizzoli & Isles riprenderà esattamente da dove si era conclusa la sesta. Nell’ultimo episodio di Rizzoli & Isles 6, il matrimonio di Korsak (Bruce McGill) e Kiki (Christina Chang) era stato rovinato da uno sparo. La squadra, così, si rimetterà sulle tracce di Alice Sand che prova una vera ossessione nei confronti di Jane.

LE TRAME DEGLI EPISODI

A partire dalle 21.10, su Top Crime, andranno in onda i primi due dei tredici episodi che compongono la settima stagione di Rizzoli & Isles. Nel primo episodio della serata, Korsak e Kiki si sono appena sposati. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, escono dal Dirty Robber per il lancio del riso, ma nel buio è appostata Alice Sand che, sempre più ossessionata da Jane, esplode dei colpi sugli invitati. I proiettili colpiscono Nina che rimane a terra, colpita a una spalla mentre Maura riporta una ferita alla testa. La squadra si rimette così a caccia di Alice prima che la sua ossessione nei confronti di Jane possa portare conseguenze più gravi. Nel secondo ed ultimo episodio della serata, Frankie dirige le indagini sulla morte di Layla, una giovane studentessa universitaria che ha perso la vita dopo un terribile incidente automobilistico. Frankie e i genitori della ragazza sono convinti che la morte di Layla non sia stata provocata da un incidente ma che sia opera dell’ex fidanzato che, lavorando come meccanico, ha fatto in modo che sembrasse un incidente. Dalle indagini, però, emerge una verità molto più complessa e dolorosa. Nel frattempo, il dipartimento di polizia di Boston continua a dare la caccia ad Alice Sands, sempre più pericolosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori