Grande Fratello Vip 2 ed 2017 / Eliminata Carla Cruz. Nomination chiuse. Diretta Gf Vip (Seconda puntata)

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2, Ed. 2017: anticipazioni seconda puntata del 18 settembre, chi uscirà dalla Casa? Raoul Bova dentro per fare una sorpresa ai concorrenti famosi, tutte le info.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

GRANDE FRATELLO VIP 2017, SECONDA PUNTATA GF VIP 2: DIRETTA

Attimi di commozione per il racconto di Malgioglio, durante le nomination:  “Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l’operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo. Ho trascorso tre mesi terribili di tutto questo. Sono stato operato da un’equipe. Ho sofferto tantissimo. Ho preso un neo nel momento in cui poteva scoppiarmi la qualsiasi cosa. Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante. Adesso mi trovo con una gamba col tatuaggio di Jennifer Lopez e con una gamba con una cicatrice”. Dopo aver ringraziato i suoi medici, conferma la nomination per Ivana. Tocca poi ad Aida, il suo voto ha doppia valenza: la modella opta per Serena che si scontrerà con Lorenzo Flaherty nelle prossime nomination. La Yespica, che ha conquistato il club e i suoi privilegi, coinvolge Malgioglio per una notte di relax. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

MALGIOGLIO OFFESO

Alfonso Signorini bacchetta Onestin, che ha affermato di esser stato obbligato a nominare Flaherty: “Non dite mai più ‘non avrei mai dovuto farlo'”. La Di Pietro opta per Onestin con questa motivazione: “Sicuramente è amato dalle ragazzine”. Poi la Blasi, insieme a Signorini, tesse le lodi di Jeremias: “Unico che fa una nomination sincera perché Predolin non sa ascoltare”. Daniele Bossari si dilunga nelle nomination e Ilary lo taglia. Il suo voto va alla Yespica:  “Nel gruppo non si è amalgamata come gli altri”. Serena Grandi, invece, opta per Ivana: “Ho deciso di votarla perchè è troppo bella”. Le nomination proseguono, Malgioglio abbraccia un cuscino perchè dice di sentirsi solo. Poi i ringraziamenti ai suoi medici, prima dell’ennesimo taglio della Blasi: “Chi nomini quindi?”. Cristiano è offesissimo… (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NOMINATION IN CORSO

Si invertono i gruppi al Grande Fratello Vip, con i concorrenti della Stazione che passano nella casa ricca e viceversa. Simona Izzo ha i brividi: “Io soffro di reumatismi, qui c’è tanta umidità”. Ilary Blasi risponde con ironia: “Fatti scaldare, copriti bene”. Signorini scopre un piccolo ‘furto’ durante il trasferimento: “Hai delle sigarette, devi fumare meno”. Simona rilancia: “Portatemi il mio fisioterapista, il mio ortopedico. Alfonso, tu lo sai. Mi sono rotta una gamba quando stavamo insieme”. Carmen De Pietro, intanto, svela le sue strategie bizzarre per un decoltè sempre in forma. Aida Yespica vince l’ingresso nel club, che ricorda la Sweet delle scorse edizioni. Si procede con le nomination, i concorrenti non hanno motivazioni valide secondo Signorini e la Blasi. Chi verrà nominato questa settimana? (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LE SCUSE DI ALFONSO SIGNORINI

La doccia di Cecilia Rodríguez ha creato scalpore durante la puntata del Grande Fratello Vip, ma la Blasi, sorridente, ci tiene subito a precisar: “Si è fatta semplicemente un bidet ragazzi!”. Malgioglio e Serena Grandi si riappacificano dopo alcune notti in bianco: “Il problema è che lei russa” spiega Malgioglio. Le emozioni non finiscono nella casa: Jeremias ricorda il nonno morto che non era presente al matrimonio di Belen Rodriguez e si commuove. Cecilia piange e lo abbraccia con affetto. Dallo studio Alfonso Signorini vuole dire qualcosa al giovane concorrente: “Ti devo chiedere scusa. Mi sono sbagliato su di te ed è giusto ammetterlo”. Ilary Blasi decide di invertire i gruppi della Casa Ricca con il gruppo della Stazione: la nuova settimana si apre con umori opposti per i concorrenti. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

INCIDENTE HOT PER CECILIA RODRIGUEZ

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno scoperto l’esistenza del Club. Un club speciale che permetterà al proprio capitano di godere di alcuni privilegi. Ogni vip ha già espresso la propria preferenza, dunque per la casa ricca tocca ai Rodriguez, mentre per gli stazionati ci sono Aida e Cristiano Malgioglio. Si gioca nelle vasche, ma Malgioglio non sarà della partita: “E’ più piacevole vedere Aida in costume da bagno che Malgioglio”. Alfonso Signorini spende parole tenere per Jeremias, ancora scosso dal racconto di Giulia De Lellis: “Sei trasparente, sei stato toccato dal racconto della De Lellis vero?”. Malgioglio spiega a Ilary Blasi e al pubblico la sua esperienza tra gli stazionati: “Se io ho resistito a questi odori terribili della toilette possono farcela altri. ,i sono abituato anche a lavarmi la testa nel bidet. Posso diventare etero quando esco”. La Blasi ride, poi la Yespica e la Rodriguez concludono la prova e si fiondano in doccia. Incidente hot per Cecilia…  (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

IL RACCONTO DI GIULIA DE LELLIS

Magic moment al Grande Fratello Vip con un dolce incontro tra Giulia De Lellis e il cugino che è sopravvissuto al drammatico terremoto che ha colpito Amatrice lo scorso anno. Durante la settimana, Giulia aveva raccontato i dettagli della tragedia vissuta da parte della sua famiglia:  “Alcuni non ce l’hanno fatta. Altri sì. E siamo triplicati dentro casa con due bambini piccoli”. Gli autori permettono al cugino di salutare Giulia e ringraziarla per le parole che ha speso per lui e per il sostegno che mai è mancato nei momenti difficili. La De Lellis si commuove, Ilary Blasi poi lascia la parola ad Alfonso Signorini che abbraccia virtualmente Giulia. Si prosegue e viene scoperta l’esistenza del Club, dove nulla può essere svelato agli altri vip. Il capitano avrà grandi privilegi e godrà di poteri speciali. La conduttrice, intanto, introduce la prova delle vasche. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

IL BLUFF DI RAOUL BOVA

Raoul Bova entra nella casa del Grande Fratello Vip e viene accolto dagli altri concorrenti con grande entusiasmo. Malgioglio è divertito e non risparmia complimenti al famoso attore: “E’ arrivato un altro bel bonazzo”. Ilary Blasi gli assegna un doppio compito, ovvero leggere la due buste: una contenente una buona notizia e l’altra una negativa. L’attore avvisa i ragazzi che dovranno cimentarsi in una prova di poesia e lui li coordinerà come coach. Tocca a Carmen Di Pietro mettersi in mostra con le poesie, ma arriva presto anche il turno di Malgioglio che ha interpretato la sua  poesia, ‘Sbucciami’. Le due squadre vincono la prova: l’annuncio lo dà direttamente Raoul Bova, che deve anche scegliere due concorrenti da spedire in isolamento. Opta per Malgioglio e Serena Grandi. Poi Bova getta la maschera: “Ragazzi, era tutto uno scherzo”. Il vip era soltanto un ospite…  (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CARLA LASCIA LA CASA

Con l’imminente verdetto delle nomination, Ilary Blasi permette ai concorrenti di ricongiungersi. Malgioglio si fionda nella casa ricca, desideroso di comfort dopo una settimana passata nella Stazione. La Izzo viene soprannominata la padrona, come si evince dalla clip riassuntiva è una persona molto carismatica destinata a dividere il popolo. La serata è partita col botto e si infiamma con l’arrivo della famosa busta per il verdetto. Cinque concorrenti in nomination, ad abbandonare la casa è Carla. Alfonso Signorini, da studio, aveva previsto la sua eliminazione. Quasi nessuno dei concorrenti sembra scosso dall’eliminazione, i vip non sanno che tra poco ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente. Prima di lanciare la reclam, Ilary Blasi ricorda al pubblico l’imminente arrivo di Bova: “Per un concorrente che va via, ce n’è uno che entra. Tra poco entrerà nella casa il mitico Raoul Bova”. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

L’INGRESSO DI RAOUL BOVA

“Ci sarà un grande colpo di scena questa sera, ma lo scopriremo più tardi. Intanto sta per entrare nella casa Raoul Bova”, parte così la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017. Ilary Blasi passa al collegamento con la casa ricca e si complimenta coi ragazzi: “Che belli che siete, molto eleganti”. Si rivolge agli stazionati, che accolgono la Blasi con uno stacchetto. Decisamente un’atmosfera più armoniosa rispetto alla scorsa stagione. La Blasi ribadisce che la serata sarà da non perdere: “Questa sera accadranno cose che nemmeno vi immaginate”. Parte il primo clip riassuntivo della settimana, con la suddisivione dei gruppi nelle due case. Malgioglio e compagni si trovano in una finta ferrovia, mentre Carmen Di Pietro e gli altri concorrenti si godono i comfort della casa principale. Tra poco la routine dei ragazzi verrà spezzata con l’ingresso di Raoul Bova nella casa: in quale dei due gruppi finirà il famoso attore? (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

TELEVOTO ANCORA APERTO

L’attesa per la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 è finita. Tra poco, su Canale 5, Ilary Blasi darà il via alle danze per lo show di punta di casa Mediaset. Serata che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con una super nomination a cinque che porterà alla prima eliminazione ufficiale. I nominati di questa settimana sono Luca, Ignazio, Ivana, Gianluca e Carla. Chi di loro dovrà abbandonare la casa più spiata di Italia? Nella scorsa stagione, siamo stati abituati a tanti cambiamenti di programma in corso d’opera. Chissà se anche quest’anno la scaletta subirà variazioni. Ricordiamo agli appassionati del reality che si può ancora votare per decidere chi eliminare dalla casa. Nel frattempo i ragazzi si stanno preparando per l’inizio della serata. E’ stata una settimana importante per i  concorrenti, che hanno iniziato a legare fin da subito. A quando le prime scintille? (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

SIMONA IZZO IN NOMINATION?

Simona Izzo ha confessato che, finché sarà nella Casa del Grande Fratello Vip non farà la doccia. La notizia ha “sconvolto” il popolo della rete che l’ha già presa di mira. Per quale motivo? Non si tratta ovviamente di scarsa igiene ma forse, la moglie di Ricky Tognazzi non vuole farsi vedere in costume. La stessa cosa è accaduta anche a Cristiano Malgioglio, già protagonista assoluto di due docce rigorosamente in vestaglia. Il paroliere, confidandosi con gli amici della Casa, ha affermato che i telespettatori non avranno modo di vederlo in costume, così come invece era accaduto durante l’Isola dei Famosi dove, a sua detta, aveva sfoggiato un fisico invidiabile. A questo punto però, una domanda sorge spontanea: non sapevano di doversi fare la doccia davanti all’intera Italia? Siamo certi però che, le loro stranezze finiranno sotto la lente dell’irriverente Gialappa’s Band che già lo scorso lunedì sera, aveva regalato degli spaccati divertentissimi prendendo di “mira” proprio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, due tra i protagonisti principali di questa seconda edizione. Ed intanto, mentre il paroliere ha letteralmente conquistato tutti, la Izzo si è tirata addosso le prime antipatie della Casa. Chi uscirà stasera? La complicità tra Jeremias e Carla salverà la modella da una quasi certa eliminazione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SERENA GRANDI: “MIO FIGLIO E’ GAY!”

Raoul Bova promuoverà “Ultimo” oppure entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per qualche tempo? Questi gli incessanti interrogativi del popolo della rete sulla presenza o meno stabile, dell’affascinante attore romano. Staremo a vedere cosa succederà anche se, escludiamo la sua presenza in Casa come concorrente ufficiale. Ed intanto, la rete lamenta “l’inattività” di Serena Grandi. Proprio la burrosa attrice, ha avuto una litigio con Cristiano Malgioglio perché infastidito dal suo russare. Qualche utente del web, ha addirittura azzardato un eccessivo consumo di tranquillanti in Casa e per questo motivo, il suo comportamento un poco dimesso rispetto a ciò che avrebbe potuto offrire al gioco. Proprio l’attrice però, è stata la promotrice dell’outing del figlio Edoardo Ettore: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”. Proprio l’attrice, ha avuto modo di regalare al pubblico la parte più vera della sua persona. Ecco perché, anche discutendo con Giulia De Lellis, aveva spiegato il loro litigio durante Pomeriggio 5, confessando che dovevano forzatamente “scontrarsi” perché il programma lo imponeva. E’ pur vero che, i personaggi di questa nuova edizione, stanno lentamente offrendo ai telespettatori delle confessioni inedite di tutto rispetto. Da un altro punto di vista però, proprio la Grandi è finita nell’occhio del ciclone per il suo vivere la Casa in maniera “inerme”. Nella Casa Bella invece, si punta il dito contro Simona Izzo, rea di volere “comandare” troppo. Le due attrici finiranno dritte in nomination? Lo scopriremo solo tra alcune ore, quando la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, entrerà nel vivo in diretta su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA E ANDREA, GLI INSULTI DEL WEB

C’è grandissima attesa e fermento per la prima serata di oggi, lunedì 18 settembre. La seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2, porterà enorme scompiglio creando le prime “opposizioni” utili. Questa prima settimana, nella Casa è regnata la pace così come nella Stazione di Tristopoli. Nonostante i concorrenti molto forti con le loro spiccate personalità, non è successo molto nella prima settimana. Giulia De Lellis, parlando con i concorrenti, ha affermato che lo scorso anno, quando c’era in gioco il fidanzato Andrea Damante, le situazioni di crisi sono emerse tra la seconda e la terza settimana in permanenza in Casa. La stessa fashion blogger, ha poi affermato che se dovessero farli riunire nella stessa residenza, le probabilità di litigare aumenterebbero a vista d’occhio. Ed intanto, proprio l’esperta in tendenze, ha scatenato la rete. Dopo Marco Predolin è arrivata anche la sua esternazione fuori luogo. Parlando di adozioni gay, l’ex corteggiatrice ha affermato: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte, diventa gay!”. La rete, ha “replicato” alla sua impreparata affermazione: “Si dà troppa importanza alle parole di una sciampista coatta con la licenza media, dato che quella superiore pare sia stata ottenuta, a quanto leggo, con la formula “cinque anni in uno”. Lasciatela parlare a ruota libera, le persone come lei si qualificano da sole”, si legge. E ancora: “L’ignoranza di questa ragazza va di pari passo alla sua ingiustificata arroganza, e non perde occasione per darne prova”, e poi: “Non mi convincerà nessuno del contrario: Questa ragazza è un’ignorante della peggior specie: inconsapevole della vastità dell’ignoranza che la frega e arrogante, coatta, superba. Per questa specie non c’è speranza di miglioramento”. Si prenderanno provvedimenti? Giulia De Lellis è uno dei personaggi più forti di questa edizione, conviene eliminarla? Andrea Damante sarà presente in studio per sostenerla? Il deejay ha postato un video pubblicitario sul suo profilo internet, venendo insultato a sua volta per non avere difeso la sua fidanzata. Noi intanto, aspettiamo – almeno – i rimproveri di Alfonso Signorini… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA DE LELLIS ESPULSA?

Inizia ufficialmente adesso il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017. La seconda diretta del reality show andrà in onda questa sera su Canale 5 con le prime elimination e le nuove nomination che potrebbero fare le prime vittime illustri. Rimane il fatto che, mentre Cristiano Malgioglio minaccia ancora di uscire, Giulia De Lellis potrebbe essere finita nei guai per una frase infelice “estrapolata da un contesto”, anche se questo poco cambia. C’è chi è pronto ad accusare la De Lellis di omofobia, altri, invece, la difendono a spada tratta, fatto sta che l’ex corteggiatrice ha dichiarato che “i figli dei gay saranno quasi sicuramente gay” e questo ha infervorato il pubblico social e coloro che seguono la diretta del Grande Fratello Vip proprio per andare alla ricerca di frasi che possano mettere a rischio uno dei concorrenti. Cosa succederà questa sera? Ilary Blasi e la produzione passeranno sulla cosa e Alfonso Signorini, da sempre paladino dei diritti dei deboli e degli omosessuali, riuscirà a far finta di niente? Il primo scontro potrebbe proprio essere servito da questa seconda puntata, staremo a vedere per scoprire cosa succederà. (Hedda Hopper)

LA LIASON TRA JEREMIAS E CARLA

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz potrebbero formare la prima coppia ufficiale del Grande Fratello Vip anche se, per il momento, la bellissima modella preferisce mantenere le distanze. Il fratello di Belen e l’ex fidanzata di Simone Rugiati si sono scambiati due baci cinematografici. Il piccolo Rodriguez ha ammesso, senza troppi giri di parole, di essere molto attratto da Carla sia fisicamente ma anche per il carattere dolce che ha. La Cruz, tuttavia, sta respingendo tutti gli attacchi del fratello di Cecilia. Il motivo? La sua nomination. Carla, infatti, è al televoto con Ivana, Luca, Gianluca e Ignazio. Difficile ipotizzare chi potrebbe essere il primo eliminato della settimana. Tutti e cinque, infatti, hanno vissuto i primi giorni di permanenza all’interno della casa in totale serenità. Sono riusciti a legare con tutti i compagni tirando fuori un carattere che anche il pubblico apprezza. Carla, dunque, sta tenendo a distanza Jeremias per riuscire a superare lo scoglio del televoto da sola, senza l’aiuto di probabili storie d’amore in piedi? Il popolo dei social ne è convinto, sicuro che, qualora la Cruz dovesse restare in casa, il feeling con Jeremias potrebbe trasformarsi in qualcosa di più forte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sorprese in arrivo?

Stasera si riapriranno le porte della seconda stagione del Grande Fratello Vip 2017. In diretta da Roma, Ilary Blasi con Alfonso Signorini e l’irriverente presenza della Gialappa’s Band, condurrà il secondo appuntamento del reality show più spiato della televisione italiana. Una settimana tutto sommato serena quella vissuta dai coinquilini della residenza di Cinecittà. Divisi in due squadre da otto tra Casa Bella e Stazione di Tristopoli. Per l’occasione, perfino i palati più esigenti si sono adeguati alle condizioni della Casa. Ne sa qualcosa Cristiano Malgioglio che, pur di non mostrarsi a petto nudo alle telecamere del reality show, si è addirittura fatto la prima doccia avvolto da una vestaglia di seta. La produzione, ha volutamente scelto il cast molto forte per accedere gli animi, ma la cosa – ad oggi – pare non avere funzionato un granché. Ed infatti, i concorrenti vivono le loro giornate tra affetto e tante confidenze. Anche i personaggi apparentemente più cocciuti, come Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, si sono dimostrati essere molto alla mano e disponibili. Cosa organizzerà il Grande Fratello Vip per cambiare le carte in tavola?

Raoul Bova nella Casa sorpresa della serata

Ed intanto, dalle prime anticipazioni che giungono dalla seconda puntata del Grande Fratello Vip, entrerà in Casa Raoul Bova. A questo punto, non sappiamo se l’attore romano farà il suo esordio come nuovo concorrente o se di contro, farà semplicemente una sorpresa al resto dei coinquilini della Casa più spiata di Cinecittà. Simona Izzo e Serena Grandi per esempio, potrebbero recitare qualcosa con l’amatissimo attore italiano. Staremo a vedere cosa ha pensato a tal proposito la redazione del programma. Intanto, si è perfino vociferato di un ipotetico faccia a faccia tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Dopo lo scorso anno, la figlia di Antonella Mosetti non si è tirata indietro ed ha lanciato delle frecciatine non da poco nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante il corso della serata, ci saranno anche le divertentissime incursioni della Gialappa’s Band che in stile “Mai dire…” proporrà ancora una volta degli spaccati tutti da ridere sulla prima settimana del reality show.

Chi uscirà dalla Casa del GF Vip 2? Nuove nomination

I concorrenti famosi chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip 2, divisi in due gruppi si sfideranno nuovamente per conquistare (oppure confermare) nuovi “territori” della residenza di Cinecittà. Dopo un inizio problematico, anche Cristiano Malgioglio si è adeguato alla vita all’interno della polverosa Stazione di Tristopoli. Nel corso della seconda serata di oggi, lunedì 18 settembre, scopriremo chi verrà eliminato tra Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Proprio la Cruz, ha avuto modo in settimana di avvicinarsi moltissimo a Jeremias Rodriguez, creando il primo gossip della Casa. Siamo quindi sicuri che di questo si parlerà in diretta tra alcune ore, facendoli confrontare. In ultimo, vi ricordiamo che ci sarà – naturalmente – spazio anche per le nuove nomination: chi verrà nominato? Voci di corridoio parlano già di probabile rischio eliminazione per Simona Izzo… staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori