OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 18 settembre 2017 a I Fatti Vostri: i segni che faticano

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 18 settembre 2017. Quali saranno i segni più fortunati in amore, salute e lavoro? Ecco chi sale e chi scende

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI DI OGGI 18 SETTEMBRE 2017

Quella di oggi è una giornata un po’ sottotono per il Sagittario secondo l’oroscopo di Paolo Fox: a I Fatti Vostri ha spiegato che questo è un periodo di preparazione, nel quale molti pianeti sono dissonanti. Questo non vuol dire che il periodo sia difficile, ma che si debba solo faticare un po’. I nati sotto il segno del Sagittario si stanno proponendo in ambienti nuovi, ma l’obiettivo finale non è stato ancora raggiunto. Una situazione di incertezza, nella quale fare i conti anche con qualche problema fisico. Affaticato anche il segno dei Pesci, ma il futuro promette comunque bene. Sono in una fase di stallo, ma il transito di Giove dal 10 ottobre permetterà loro di ripartire. Novità all’orizzonte per chi si è isolato. Un po’ di ansia e agitazione, ma bisogna restare calmi, perché il traguardo è vicino. Prendano esempio dai Gemelli, reduci da un Saturno in opposizione: hanno superato diverse prove, ma il finale è stato positivo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, durante la rubrica Latte e Stelle, è interessante andare ad analizzare i segni uno per uno. Il Capricorno vivrà buone notizie in vista del mese di ottobre. La nuova vita può portare a situazioni importanti, potrebbe esserci presto un grande cambiamento di prospettiva. Lo Scorpione apre uno scenario di vita nuovo e ha bisogno di capire cosa in questo momento ha in mente. Molti potrebbero anche rinunciare a una proposta di lavoro. La Bilancia ha davvero molte energie in questo momento e non si arrende. La Vergine ha la Luna nel segno e vive un momento molto positivo. Il transito di Marte nel segno può portare a diversi fastidi fisici che potranno però essere superati solo con forza, determinazione e grande volontà. E’ un momento importante per i nati sotto questo segno. Chi ha chiuso da poco una storia sentimentale può rimediare molto presto. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. Tra questi c’è il segno dei Gemelli che aprono questa settimana con diversi piccoli tormenti perché sono diversi i pianeti che si sentono molto dissonanti. In questi giorni qualcuno potrebbe non essere del tutto convinto di quello che si sta vivendo. In amore però si rischia di riversare diverse situazioni che arrivano dall’esterno. Attenzione a perdere le motivazioni. Ci sono buone notizie in arrivo per il segno del Capricorno, che però al momento non si riesce a disimpegnare in un momento in cui si vivono alcune difficoltà che non si riescono a gestire. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, QUAL’È IL SEGNO PIÙ FORTUNATO

Tra le cose da analizzare per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, lunedì 18 settembre 2017, di Paolo Fox a LatteMiele c’è anche il campo dei sentimenti e quindi dell’amore. Il weekend può essere molto importante e sarà buono per il recupero dei sentimenti. Le vicende in questo periodo per i nati sotto al segno del Toro sono state difficili da gestire, ma in questo momento si possono sbloccare anche grazie a diverse situazioni interessanti. I Gemelli devono fare molta attenzione a non riservare problemi che arrivano dall’esterno sulle spalle del proprio partner. Alcuni Cancro potrebbero accusare stanchezza e quindi si dovrebbero trovare anche in difficoltà di fronte a diverse situazioni complicate nelle relazioni amorose. E’ un momento in cui diverse cose sono difficili da gestire, è il momento quindi di svoltare in maniera abbastanza repentina. La Vergine con la Luna nel segno potrebbe trovarsi a rilanciare il mondo dei sentimenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Tra i segni zodiacali che salgono in questo periodo c’è sicuramente la Bilancia che vive di energie molto positive. Non ci si arrende di fronte a niente e spesso ci si trova ad affrontare momenti in cui i cali di tensione possono essere superati facilmente. Scende il Sagittario a cui non va bene niente in questo momento. La forza non si trova e a volte si decide anche di essere un po’ superficiali in momenti in cui si deve trovare un po’ di stabilità. Il Capricorno vive situazioni positive con la voglia di trovare un risultato che può dare soddisfazioni. E’ il momento per agire anche se non tutti ne avranno il coraggio, servirà quindi cogliere il momento giusto. Scende l’Acquario che non è tranquillo sotto diversi punti di vista. Bisogna fare grande attenzione per quanto riguarda le finanze, ci sono diverse perplessità da superare, attenzione ad esagerare però. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Come tutti i giorni è molto interessante andare a vedere come cambiano le cose nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il parallelo è legato a quello che è accaduto ieri e potrà accadere oggi lunedì 18 settembre 2017. Chi ha deciso di aprire uno scenario nuovo è lo Scorpione che ha bisogno però del tempo per capire. Non si esclude che potrebbero arrivare dei cambiamenti di vita davvero importanti, serviranno altre situazioni che possono dare carica. Il Sagittario si può rialzare da un momento molto complicato, anche se potrebbe arrivare anche un lieve disagio. Alcuni stanno lanciando un nuovo progetto molto importante, c’è un’agitazione che deve essere tenuta fuori dal contesto dei sentimenti che potrebbero portare a delle difficoltà di interpretazione. Anche la Vergine potrebbe trovarsi in un momento molto importante con la Luna che è entrata nel segno. Il Leone si troverà a vivere un periodo importante dopo alcuni giorni in cui le cose sono state molto difficili. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Tra i segni top dell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox c’è il Leone che vive un periodo in cui si possono fare davvero grandi cose. E’ un momento in cui alcune cose non si riescono a gestire, ma sicuramente c’è grande positività per tanti motivi. L’amore è in un momento interessante in cui si cerca qualcosa di intimo e di molto personale. Si è parlato anche della possibilità di iniziare ad essere molto più cinici del passato per arrivare a qualcosa concreto. La Bilancia anche ha molte energie e non si arrende. C’è volontà di accettare sempre le cose in maniera positiva. E’ importante che tutto quello che si fa sia accettato e a volte si rifiutano diverse cose. Bisogna fare attenzioni a non buttare all’aria situazioni che rischiano di essere molto importanti. A volte è giusto cercare di essere molto più concreti che emotivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTI I SEGNI

Torna con il suo consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox anche oggi lunedì 18 settembre 2017. Il noto astrologo ha parlato all’emittente radiofonica LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. Per l’Ariete è un periodo importante in cui si riesce a ricevere delle attestazioni di stima molto importanti da persone a cui si tiene. La settimana verrà aperta in maniera interessante da parte del segno del Toro che anche per quanto riguarda il cuore dovrà affrontare delle situazioni in cui disimpegnarsi in maniera positiva. L’Acquario non è tranquillo e si trova in difficoltà anche dal punto di vista economico. I Pesci stanno lavorando a nuovi progetti che però non si riuscirà a gestire in questo momento. Lo Scorpione apre uno scenario in cui deve capire cosa ha in mente e dove andare a parare. Lo Scorpione apre uno scenario di vita tutto nuovo, è il momento importante molti potrebbero anche decidere di rinunciare a qualche appuntamento di lavoro.

ARIETE

È un periodo importante in cui riesce ad avere anche delle attestazioni di stima. Molti si troveranno in una condizione migliore rispetto al passato. Sabato e domenica sono giornate buone anche per un recupero sentimentale.

TORO

Apre la settimana in maniera importante con una Luna in ottimo aspetto. È consigliato però verificare sempre il solito conto corrente perché Giove in opposizione indica che bisogna ridimensionare le spese. Questo è un periodo bello per le trattative e i sentimenti, anche le vicende di cuore che sono state difficili da gestire adesso si possono sbloccare.

GEMELLI

Aprono questa settimana con qualche piccolo tormento perché ci sono dei pianeti dissonanti. Probabilmente qualcuno in questi giorni non è del tutto convinto di quello che sta facendo e di quello che vuole portare avanti. In amore attenzione a non riversare problemi che arrivano dall’esterno.

CANCRO

In questi giorni è molto motivato e pieno di carica. Giove favorevole è valido per chi inizia un progetto o un programma, però da dicembre bisogna ridimensionare il tutto. Chi non riesce a condividere alcune situazioni potrebbe accusare stanchezza, quindi è consigliato farsi aiutare.

LEONE

Questo è un periodo in cui può fare grandi cose, ma naturalmente questo è un segno che non si accontenta e vuole vincere e vuole che le persone intorno a se siano vincenti allo stesso modo. Spesso in amore sceglie persone da mostrare e di cui poter esser fiero. L’amore però è anche la ricerca di qualcosa di più intimo e concreto, chi ha vissuto proprio delle difficoltà in amore non deve guardare troppo l’involucro ma di guardare invece bene cosa c’è dentro una persona, soprattutto se si conosce qualcuno di nuovo in questo periodo.

VERGINE

Si parte con la Luna nel segno. È un momento in cui chi ha un’attività non sa a chi dare resti, chi ha da poco chiuso una storia si sta lanciando di nuovo nel mondo dei sentimenti. Il neo è rappresentato dal transito di Marte nel segno che porta qualche piccolo fastidio fisico.

BILANCIA

Ha molte energie in arrivo, così non si arrende. Tutto quello che fa adesso è importante e va accettato. A volte non accetta lavori o ordini se non è propriamente convinta perché vuole avere qualche comodità in più, ma bisogna fare attenzione a non buttare all’aria situazioni che invece potrebbero essere importanti perché quello che lascia adesso da dicembre sarà perduto.

SCORPIONE

Apre uno scenario di vita nuovo, ma bisogna capire cosa ha in mente. Molti potrebbero anche pensare di rinunciare ad una situazione lavorativa se non è gratificante e di stare di più con il partner. Non si esclude un cambio di vita importante.

SAGITTARIO

Tra metà settembre e metà ottobre potrà vivere una situazione di lieve disagio, anche e soprattutto se sta lanciando un nuovo progetto. Quest’agitazione non dovrebbe essere riversata in amore, soprattutto da mercoledì.

CAPRICORNO

Ci sono buone notizie in vista del mese di ottobre. Imposta una vita nuova anche sulla base dei nuovi rapporti. Molti si accorgeranno di un grande cambiamento in essere, anche quelli che hanno chiuso una storia adesso o stiano sereni da soli o abbiano voglia di fare qualche nuovo incontro.

ACQUARIO

In questi giorni non è del tutto tranquillo qualche tensione potrebbe portare a delle difficoltà non facili da superare. Dal punto di vista economico c’è qualche perplessità e presto si potrebbe vivere un momento complicato per diversi motivi. Forse fare un po’ di economia sarebbe il consiglio da seguire.

PESCI

In questi giorni sta lavorando anche a nuovi progetti che però non sono gestibili per il momento. Si trova in una condizione di grande rilancio che riguarderà anche l’aspetto fisico. Il noto astrologo ha sottolineato diverse volte la possibilità di vivere un autunno estremamente positivo. Serve però la determinazione per arrivare al momento giusto con la grande consapevolezza dei propri mezzi e la voglia di riuscire a cogliere il momento giusto per esplodere.

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 18 SETTEMBRE 2017

Giorni tribolati per i nati in Gemelli. Mercurio in opposizione costringe a piccoli stop inaspettati nel lavoro e in particolari operazioni economico-finanziarie. Va meglio nell’amore, ma attenzione: dovrete lottare con le unghie e con i denti prima che riusciate a far splendere nuovamente il sole sui vostri rapporti affettivi e familiari. Tira una buona aria per i nati sotto il segno d’aria della Bilancia. La Luna nuova in Vergine influisce sull’efficacia dei vostri collaboratori nel lavoro e promette diversi cambiamenti entro la fine di questo mese. Bene l’amore anche fino all’inizio dell’autunno, grazie all’accasarsi di Venere nel Leone.Cari amici dell’Acquario, questo segno d’aria respirerà aria nuova. Nel lavoro si profila un percorso verso un periodo molto intenso ma potenzialmente più soddisfacente. Le novità in arrivo potrebbero coinvolgere anche l’amore, ma attenzione: in questo siete momentaneamente più sensibili e stanchi.

I SEGNI DI TERRA

Per i “terrigni” del Toro un periodo insolitamente fantasioso, ma attenzione ad alcune possibili piccole ombre in amore, che però non dovrebbero andare a intaccare un bilancio complessivamente positivo. Anche il lavoro può regalarvi soddisfazioni grazie a modi inconsueti per risolvere un particolare problema legale. I nati nella vergine possono veleggiare con il vento in poppa verso un periodo di grandi cambiamenti. Questo si potrà riflettere sia nell’amore, settore nel quale potrebbe chiudersi un capitolo e aprirsene un altro altrettanto interessante, sia nel lavoro, in cui l’influsso di Marte può aiutarvi a districarvi tra alcune contraddizioni del vostro settore di impiego. Capricorno, il vostro tradizionalmente è un segno piuttosto portato per il successo nel lavoro, e queste giornate confermano una tendenza positiva, specie nel rapporto con le autorità e con i vostri capi. Bene anche l’amore: la passione sarà alle stelle.

I SEGNI DI ACQUA

Voi nati in Cancro, solitamente delle “acque chete”, stavolta siete a un bivio. Nel lavoro gli astri influiscono favorevolmente regalandovi un’occasione per mettere in pratica un’idea di successo, ma dovrete rimboccarvi le maniche per non vederla sfilar via. In amore, sappiate dirigere in maniera opportuna la vostra forte carica emotiva, o rischiate di cadere in una spirale di vittimismo che potrebbe allontanare da voi i vostri affetti. Sono giorni più malinconici per la già sensibile e ribollente acqua dello Scorpione. L’amore in particolare sembrerebbe avervi voltato le spalle, ma non temete: si profilano imminenti giorni migliori. Molto meglio invece nel lavoro, con un segnale particolarmente incoraggiante in arrivo dal mondo degli affari. I nati sotto il segno dei Pesci faranno un po’ fatica in questi giorni. Gli astri esercitano un cattivo influsso sul lavoro, aprendo la strada all’esplodere di conflitti che covavano sotto la cenere. Atmosfera tesa anche negli affetti, ma la Luna nuova di settembre lascia ulteriori speranze di miglioramento imminente.

I SEGNI DI FUOCO

Astri indubbiamente favorevoli ai nati in Ariete. Settore lavorativo carico di aspettative, con un’occasione di successo attesa sin dall’inizio di quest’estate e che adesso potrebbe finalmente concretizzarsi grazie alle vostre fatiche. Bene anche l’amore, grazie agli influssi favorevoli di Venere che promettono una fine estate davvero…focosa! Cari amici del Leone, Venere è nel segno, potreste considerare il consolidamento definitivo di un rapporto affettivo stabile. Fiori d’arancio? Gli astri vi strizzano l’occhio… Periodo potenzialmente favorevole per il lavoro; se accompagnati da criterio e raziocinio, i vostri investimenti e il vostro duro lavoro vi vedranno soddisfatti e ben ricompensati. Sagittario, non lasciatevi prendere troppo dal fuoco del vostro segno. La Luna nuova in Vergine apre spiragli per novità positive nel lavoro, ma avrete bisogno di una squadra affiatata al vostro fianco. La vostra salute in questo periodo sarà un po’ più cagionevole e suscettibile a piccoli disturbi: attenzione a tavola e nelle attività fisiche, e tenete d’occhio piccoli disturbi cronici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori