Sabrina Ghio e Mattia Marciano / Uomini e Donne, tutti pazzi per la tronista (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Sabrina Ghio e Mattia Marciano, i due tronisti di Uomini e Donne alla ricerca del grande amore: dalle precedenti delusioni all’attrazione reciproca (trono classico).

sabrinaghiomattiamarciano
Sabrina Ghio e Mattia Marciano

Tutti pazzi per Sabrina. Sarà merito dello stesso nome ma i fan di Uomini e Donne, trovano anche delle similitudini tra Sabrina Ghio e Sabrina Ferilli. Entrambe di Roma, esplosive e amiche di Maria De Filippi. Questo pomeriggio, proprio l’ex concorrente di Amici, ha avuto modo di debuttare nel corso della prima puntata stagionale del trono classico di Uomini e Donne. Per lei, come per gli altri tre tronisti, ancora poco spazio. Le dinamiche che hanno avuto modo di catturare l’attenzione infatti, riguardano il primo faccia a faccia (di una lunga serie!) tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Dopo Temptation Island, la coppia si è lasciata e da quel momento, il muscoloso ragazzo ha fatto di tutto per poter riconquistare la sua fidanzata. Ciò che però non farà mai sono i gesti eclatanti, quello di cui – forse – ha bisogno la sua ex. Tornando a Sabrina, attualmente il pubblico della rete ha avuto modo di promuoverla a pieni voti. Del resto, la Ghio è stata molto amata sia durante il corso di amici che in “Circus”, il reality show che aveva vinto alcuni anni fa prima di abbandonare definitivamente la televisione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIA COLPITA DALLA TRONISTA

Simpatica e frizzante, Sabrina Ghio fa il suo ingresso in studio suscitando subito gli apprezzamenti del pubblico. Bionda e prorompente, è però l’ironia che colpisce soprattutto, tanto che anche Maria De Filippi fa apprezzamenti e la trova “la stessa di Amici”. Sabrina ha infatti partecipato al programma nel 2004, e anche lì la conduttrice cercò di trovarle un fidanzato ma nessuno riuscì a conquistare il cuore della ragazza che oggi spera invece ci riesca. La conduttrice infatti ci riprova e le regala la possibilità di trovare l’amore a Uomini e Donne. Arriverà l’uomo giusto per la nuova, bella tronista? Intanto il pubblico è convinto: Sabrina ci regalerà tante emozioni e momenti divertenti! (Anna Montesano)

LE SENSAZIONI DI MATTIA PRIMA DELLA PUNTATA

Mattia Marciano è uno dei nuovi quattro tronisti di Uomini e Donne. Lo abbiamo già visto come corteggiatore di Desirée Popper ma oggi siede su un’altra sedia che è quella da tronista. Prima dell’inizio della puntata eccolo allora palesare le sue sensazioni: “Ho tante emozioni e comunque tornare qui fa un certo effetto. Sono stato due mesi e mezzo e comunque ci sono state belle emozioni. Non mi faccio tanto influenzare dal contesto, nel senso che cerco di andare oltre e cerco di arrivare alla persona senza farmi condizionare da quello che ci sta intorno, quindi mi aspetto che dall’altra parte ci sia la stessa cosa. – così aggiunge – Ovviamente so che come io all’inizio ero teso, emozionato ci vorrà qualche puntata prima che la persona si sciolga”. Riuscirà stavolta a trovare l’amore? Staremo a vedere… (Anna Montesano)

IL SOGNO D’AMORE

Sabrina Ghio e Mattia Marciano cominciano ufficialmente oggi la loro avventura sul trono di Uomini e Donne. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del trono classico durante la quale verranno presentati Sabrina e Mattia. Chi sono, dunque, i nuovi protagonisti di Uomini e Donne? Entrambi volti noti e molto amati dal pubblico, Sabrina e Mattia sognano d’incontrare il grande amore alla corte di Maria De Filippi. Napoletano ed ex corteggiatore di Desirèe Popper, maturo, serio e con una grande voglia di formare una famiglia, Mattia Marciano dopo aver messo il cuore nella sua precedente esperienza da corteggiatore, è pronto a fare lo stesso come tronista. Marciano, infatti, non ha accettato il trono per visibilità ma per la grande voglia che ha d’innamorarsi. “L’amore per me è avere una persona che mi rispetti e per la quale esista solo io. Se penso a una donna, la penso come alla madre dei miei figli”, ha dichiarato alle telecamere di Uomini e Donne. Il tronista napoletano, dunque, cerca una donna seria, che abbia voglia di costruire qualcosa di solido, responsabile e che abbia degli obiettivi concreti nella vita. Riuscirà a trovarla?

SABRINA GHIO, TANTE DELUSIONI NELLA SUA VITA

Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi al trono di Uomini e donne: Sabrina Ghio torna in tv per trovare l’amore vero. L’ex ballerina, messo da parte il sogno di fare della danza il suo lavoro, negli ultimi anni ha pensato soprattutto alla famiglia. Si è sposata ed è diventata mamma di Penelope che oggi ha quattro anni e che è la persona più importante della vita della tronista. Sabrina ha 32 anni, vive a Roma con la sua bambina e lavora nel settore marketing. Felice e serena, Sabrina sogna un fidanzato che la ami e che non le metta i piedi in testa come è accaduto in passato. La tronista, infatti, tende spesso ad annullarsi nelle sue storie d’amore mettendo il compagno al primo posto. Un atteggiamento che, finora, non le ha portato fortuna al punto da essere tornata single dopo i fiori d’arancio. Nonostante le grandi delusioni, però, Sabrina sogna ancora il grande amore. “Sono molto romantica e anche se ho preso un sacco di batoste, credo nell’amore vero e mi ci butterei dentro con tutte le scarpe. Sono buona, tonta, pigra e credulona” – ha dichiarato alle telecamere di Uomini e Donne aggiungendo – “Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte. Vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di vivere di una ventenne. L’età non è importante, mi interessa di più la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato. Voglio fare la fidanzata”.

PRIME POLEMICHE PER SABRINA E MATTIA

Il percorso di Sabrina Ghio e Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne non è iniziato nel migliore dei modi. La tronista è stata subito criticata per aver ceduto alla chirurgia plastica. Sui social e in studio si è difesa dagli attacchi del pubblico rivelando di aver fatto qualche punturina per migliorare il proprio aspetto fisico. Mattia, invece, è finito nell’occhio del ciclone per il feeling immediato che ha instaurato con Vittoria. Tra i due è subito nato un fortissimo legame che sta facendo insospettire i fans e gli opinionisti, convinti che i sue si conoscessero prima di Uomini e Donne. Tuttavia, Mattia e Sabrina sono saliti agli onori della cronaca anche per una presunta attrazione che i due proverebbero l’uno nei confronti dell’altra. Sabrina, infatti, ha rivelato di considerare Mattia il suo ideale di uomo al punto da aver tentato di contattarlo dopo la decisione di Desirèe Popper di non scegliere. Mattia, da parte sua, ha ammesso di trovare bellissima Sabrina ma di voler continuare il suo percorso da tronista. Le dichiarazioni di Sabrina e Mattia, tuttavia, stanno facendo molto rumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori