Cecilia Rodriguez e Aida Yespica/ Video docce hot al Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis dirà la sua?

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, docce hot dopo la prova per il Capitano al Grande Fratello Vip 2: l’inquadratura della regia lascia il pubblico senza parole

cecilia-rodriguez-grande-fratello-vip
Cecilia Rodriguez, la stoccata a Teresanna

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez sono entrate in polemica ancora prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 2 quando già si sapeva che entrambe avrebbero partecipato al programma. La doccia a luci rosse di Cecilia Rodriguez insieme a Aida Yespica potrebbe lanciare nuove polemiche e si aspetta che proprio l’ex volto di Uomini e Donne possa dire la sua in un momento complicato proprio per la trasmissione. C’è chi addirittura parla di sospensione della trasmissione dopo le polemiche del Moige che aveva attaccato in maniera feroce con l’idea di ricorrere anche all’Agcom. Sicuramente Giulia De Lellis potrebbe buttare alcool sul fuoco se dovesse criticare Cecilia Rodriguez anche se come spesso capita in queste trasmissioni il grande clamore che un episodio ha avuto all’esterno non si avverte all’interno fino a che non c’è una nuova puntata serale. Staremo a vedere quello che accadrà. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PROGRAMMA RISCHIA LA CHIUSURA?

Le docce a luci rosse di Cecilia Rodriguez, oltre a quelle di Aida Yespica, rischiano davvero di essere fatale per la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2? Qualcuno sottolinea che il programma possa addirittura chiudere. Sui social network infatti circola la voce che l’attacco del Moige, che vuole denunciare la trasmissione ad Agcom, possa portare addirittura alla chiusura di questa. Sicuramente infatti ci saranno le scuse della redazione che già l’anno passato aveva avuto dei problemi legati alle parole che portarono all’espulsione di Clemente Russo. Difficile capire cosa accadrà, ma impensabile arrivare a ipotizzare la chiusura di un programma che in questo caso rischierebbe di essere tagliato anche in vista delle prossime stagioni. Staremo a vedere cosa accadrà da qui ai prossimi giorni e se ci saranno novità già nelle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ATTACCO DEL MOIGE

La doccia hot di Cecilia Rodriguez e Aida Yespica continua a far discutere. Dopo le polemiche sul web, ad attaccare l’Endemol Shine, casa di produzione del reality condotto da Ilary Blasi, è il Moige che, in un comunicato, annuncia la volontà di denunciare la trasmissione all’Agcom: “È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy” – spiega Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige che poi aggiunge – “Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano”. La Scala, poi, chiude con un augurio: “Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCOPPIA LA POLEMICA SUL WEB

Ha fatto scalpore la scena hot delle docce di Aida Yespica e Cecilia Rodriguez andata in onda nella diretta del Grande Fratello di ieri sera. Intente a lavarsi dopo la prova delle vasche, le due concorrenti sono state inquadrate dal cameramen che ha però beccato la Rodriguez in un momento particolarmente intimo e delicato. L’immagine è diventata in pochi secondi virale sul web e, inutile dirlo, ha scatenato l’ilarità e l’ironia del pubblico. Ecco allora che si leggono commenti come: “Dopo la farfallina di Belen abbiamo visto anche la patata di Cecilia”; “Secondo me il cameraman non si è reso conto di essere in diretta ahhahaha” o ancora c’è chi polemizza “Ma che schifezzeee, programma inutile e di basso livello, poi Ilary nn sembra neanche piu lei”. Insomma, scene che continuano a far discutere…

SCENE HOT E NON SOLO…

La parte hot del Grande Fratello Vip così come quella dedicata al gossip delle coppie e all’amore vero o presunto, fanno da sempre parte del reality show e dei suoi punti di forza. Anche questa seconda edizione si prepara a dedicarsi momenti importanti e storici così come è successo nelle edizioni precedenti a vip e non. Ma se le docce sexy sono ormai sotto gli occhi di tutti, lo stesso non si può dire su quello che è successo ieri in diretta proprio a Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Le due si sono trovate nella stanza da letto poco prima della prova nella stanza delle torture e per prepararsi al meglio hanno dovuto spogliarsi e cambiarsi in diretta. A pochi telespettatori sono sfuggite le grazie della Yespica alle prese con il cambio di abbigliamento ma se proprio non siete riuscite a focalizzarvi su quel momento, ecco qui la foto che sta facendo il giro dei social in queste ore

ILARY BLASI IN IMBARAZZO?

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 resterà negli annali del programma anche per un momento particolarmente hot relativo alle docce di Aida Yespica e Cecilia Rodriguez. Ma se la prima non ha dato particolarmente nell’occhio, limitandosi ad un lavaggio adatto ai parametri televisivi, diverso è stato il caso della sorella di Belen che davanti alle telecamere ha dato vita ad un siparietto quasi a luce rosse. Mentre tutta Italia in prima serata assisteva alla doccia rinfrescante, la modella argentina è stata beccata mentre si lavava le parti intime, come se fosse alle prese con un vero e proprio bidet. Tali immagini hanno immediatamente causato l’imbarazzo in studio di Ilary Blasi che ha dichiarato: “Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti. Regia, cambiamo inquadratura. Dai”. Inutile aggiungere che è questo l’argomento più dibattuto del giorno dal popolo del web con tanti commenti sopra le righe ma anche numerose critiche, per un programma che a detta di molti avrebbe superato il limite. Sta di fatto che, anche queste scene trash, concorrono al successo del reality che anche ieri sera ha raggiunto ottimi risultati con ascolti pari al 23,8% di share.

LE DOCCE DI CECILIA RODRIGUEZ E AIDA YESPICA

Grandi emozioni questa sera al Grande Fratello Vip ma anche momenti hot e divertenti. Il pubblico sintonizzato su Canale 5, soprattutto quello maschile, è sicuramente rimasto estasiato di fronte alle immagini hot che la regia del Grande Fratello ha regalato loro. In particolare è la doccia hot che ha visto protagonista Cecilia Rodriguez e Aida yespica ad aver risvegliato i bollenti spiriti. Un’inquadratura molto hot quella del Grande Fratello che ha creato anche un pò di imbarazzo in studio alla conduttrice Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini. Una doccia susseguita ad una divertente prova delle due sudamericane, che si sono battute il ruolo da capitano della Casa. Facciamo un passo indietro e sveliamo a chi non ha assistito alla scena che Aida e Cecilia sono state scelte dai rispettivi inquilini come possibili capitani.

INQUADRATURE HOT IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Ilary Blasi ha però comunicato loro che per conquistare quel posto avrebbero dovuto sottoporsi ad una prova ulteriore: quella delle vasche, ben nota ormai al pubblico in quanto già vista nella scorsa edizione. Aida e Cecilia hanno allora dovuto indovinare uno dopo l’altro i cibi e gli oggetti che cadevano su loro ed è stata proprio la Yespica a vincere. Le due ragazze, una volta conclusa la prova, sono allora corse sotto la doccia per ripulirsi ed è qui che sono arrivate le bpollenti inquadrature del Grande Fratello, che hanno sicuramente allietato il pubblico maschile sintonizzato su Canale 5. Come la stessa Ilary Blasi aveva premesso: questa è stata una puntata davvero scoppiettante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori