PROVACI ANCORA PROF 7/ Anticipazioni terza puntata 21 settembre 2017: ascolti in calo e al di sotto del GF Vip

- Bruno Zampetti

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni terza puntata 21 settembre 2017: George arriva a Torino per affrontare Livietta e le confesserà di averla tradita davvero

provaci_ancora_prof_7_veronica_pivetti_cs_2017
Provaci ancora Prof 7

Anche Camilla non è riuscita a conquistare il pubblico nella serata dedicata al Grande Fratello Vip. Dopo l’insuccesso de Il Paradiso delle Signore 2, nemmeno Veronica Pivetti è riuscita a portare a casa il primo posto nella gara degli ascolti contro il trash del Grande Fratello Vip e la conduzione di Ilary Blasi. La seconda puntata di Provaci ancora Prof 7 non solo ha registrato un calo in confronto agli esordi della scorsa settimana ma anche un risultato molto inferiore a quello del reality show di Canale 5. In particolare la seconda puntata di Provaci Ancora Prof 7 (che tornerà anche giovedì per un doppio appuntamento in questa settimana) ha registrato 4.086.000 spettatori pari al 17.5% di share quasi cinque punti percentuali in meno rispetto al reality di Canale 5. Come andrà giovedì? Sicuramente meglio visto la mancanta concorrenza del giovedì sera. (Hedda Hopper)

UN NUOVO CASO PER CAMILLA

Buone notizie per i telespettatori di Provaci ancora Prof 7, che questa settimana potranno seguire ben due episodi della loro fiction preferita. Dopo l’appuntamento di ieri sera, infatti, il personaggio interpretato da Veronica Pivetti tornerà su Rai 1 anche giovedì 21 settembre per le indagini su un nuovo misterioso caso. Livia e Bianca, durante una passeggiata, troveranno il corpo senza vita di uno sconosciuto e subito correranno ad avvertire le Forze dell’Ordine. Ma il mistero diventerà sempre più fitto quando, a distanza di qualche minuto, torneranno nel luogo del macabro ritrovamento ma non ci sarà più alcuna traccia del cadavere. Le indagini partiranno subito e vedranno il coinvolgimento di Camilla e Gaetano. Solo a distanza di 24 ore, quello stesso conosciuto privo di vita, verrà trovato su un fosso: gli verrà data un’età approssimativa, attorno ai 50 anni, e subito partirà la corsa alla ricerca della sua identità e alle ragioni che hanno portato alla sua morte. L’insegnante detective Camilla Baudino sarà ancora una volta in prima fila nelle indagini: giungerà anche questa volta alla verità? (Agg. di Dorigo Annalisa)

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Carmen sembra sparita nel nulla e le prime anticipazioni della terza puntata di Provaci ancora Prof 7 dicono che è in arrivo una notizia tremenda. Che si sia successo qualcosa di grave alla donna? Lo scopriremo giovedì sintonizzandoci su Rai 1. Sembra però che una parte della trama sarà dedicata a Livietta, ritornata a Torino. Da Londra farà il suo arrivo Alba che è venuta ad aiutare la sua amica a prendersi cura di Cami, in modo da poter cominciare a studiare Architettura come ha detto di voler fare a sua madre. Non sarà quindi un momento facile per Gaetano, che pensava di poter vivere in tranquillità con Camilla. Livia e Alba, rientrando una sera, troveranno il corpo di un uomo avvolto in un tappeto e da qui scaturiranno delle indagini, anche perché il cadavere sparirà dopo poco tempo.

PROVACI ANCORA PROF 7, GEORGE AFFRONTA LIVIETTA

Alba non sarà però l’unica ad arrivare da Londra. George, infatti, è deciso ad affrontare Livietta e anche a confessarle che l’ha effettivamente tradita come lei sospettava. La ragazza riuscirà a perdonarlo? Difficile dare una risposta positiva, visto quella che è stata la sua reazione al suo forte sospetto di essere stata tradita: è tornata in Italia portandosi via la figlia senza nemmeno voler rispondere a una telefonata di George. Vedremo poi Renzo ancora alle prese con la psicanalisi, mentre Gaetano sembra avere una notizia importante da dare a Camilla, anche se non sembra trovare il momento giusto visto che la vita in casa è piuttosto movimentata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori