Selvaggia e Francesco/ Lui pronto a riconquistarla a Uomini e donne: sorpresa in arrivo

- Hedda Hopper

Selvaggia e Francesco al confronto con Desirèe Maldera nella nuova puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi, 19 settembre, sempre su Canale 5: quali saranno le sue rivelazioni?

selvaggia_roma_francesco_chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Tensione alta nello studio di Uomini e Donne. Tra Selvaggia e Francesco volano parole forti a toni molto acuti quando si torna a parlare della loro relazione e del perchè Selvaggia abbia deciso di stroncarla. Francesco non riesce ancora a comprenderne la motivazione precisa, scatenando l’ira della ragazza che risponde furiosa: “Perchè sei uno st***o!”. Il pubblico applaude di fronte allo sfogo della ragazza che dopo Temptation Island ha cambiato atteggiamento ed è davvero decisa nel continuare questo percorso di vita da sola. Francesco però non si arrenderà e nelle puntate che vedremo nei prossimi giorni continuerà il suo corteggiamento stretto; Selvaggia cambierà idea? Non ci resta che attendere le prossime settimane… (Anna Montesano)

LA FINE È DEFINITIVA?

Manca pochissimo alla nuova puntata di Uomini e Donne che ripartirà col trono Classico e con la seconda parte dello scontro tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Maria De Filippi, oltre alla coppia di Temptation Island, ha invitato in studio anche la tentatrice Desirée Maldera che ha avuto con l’ormai ex fidanzata di Francesco un forte scambio di battute. Quello che però stupirà tutti è il gesto della Maldera che, nonostante le parole forti di Selvaggia nei suoi confronti, si schiererà dalla sua parte, sottolineando che di certo i comportamenti di Francesco non sono stati così limpidi e che, quindi, per avere certi comportamenti Selvaggia avrà le sue valide motivazioni. Intanto quest’ultima non cambierà la sua idea sul rapporto con l’ex fidanzato e confermerà la decisione di chiudere per sempre.

TENSIONE IN STUDIO

Siamo tutti rimasti a bocca asciutta ieri a Uomini e donne. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono entrati in studio sul finire della puntata di Uomini e donne, la prima della stagione, ma il loro discorso è rimasto appeso proprio quando Selvaggia Roma era all’attacco di Desirèe Maldera. Anche la bella tentatrice di Temptation Island è in studio per chiarire la questione e questo strano triangolo che, a quanto pare, è stato captato solo da Selvaggia tanto che, per via di un like che il suo fidanzato ha messo alla foto della sua rivale, tutto è finito. In realtà sembra che lo scontro finale che ha portato Selvaggia ad andare via di casa sia arrivato proprio dopo questo like ma i sentori c’erano già tutti.

LO SCONTRO È SERVITO

Selvaggia Roma è una donna stanca di essere offesa, di essere presa di mira ma anche di essere accusata e denigrata da un compagno che ad ogni litigata l’ha cacciata via di casa sottolineando che è tutto suo. Dopo un po’ quello che si prova diventa altro e alla prima occasione in cui si può alzare la testa, succede che la coppia scoppia. La stessa Sabrina Ghio ha fatto notare che i due forse non hanno il coraggio di lasciarsi ma alla fine è proprio quello che è accaduto. Rimane il fatto che la bella romana, ex corteggiatrice, ha ancora qualcosa da chiarire con Desirèe e nei primi minuti della puntata di oggi di Uomini e donne le vedremo finalmente al confronto con tanto di intervento anche da parte degli opinionisti che prenderanno le parti di Francesco e Selvaggia alla fine di questo racconto. Maria De Filippi e Filippo Bisciglia hanno provato in tutti i modi ad evitare il peggio ma, a quanto pare, non adrà a finire così. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori