GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Anticipazioni: parte il countdown ufficiale

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco il cast ufficiale della nuova edizione in partenza su Canale 5 dal prossimo 11 settembre, che fine ha fatto Rosa Perrotta?

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

E’ ufficialmente partito il countdown per l’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Mancano esattamente nove giorni alla riapertura della casa più famosa d’Italia e a Cinecittà fervono i preparativi per il grande debutto. Gli autori stanno lavorando alla nuova edizione per realizzare i vari spot. A far partire il countdown ufficiale è Gabriele Parpiglia che fa parte del gruppo degli autori. “Grande Fratello Vip, meno 9 giorni… così. Che cosa succederà? (Non riuscivo a non ridere)”, scrive il giornalista pubblicando una foto con Alfonso Signorini in versione rapper. Dopo il successo dello scorso anno, dunque, le aspettative per la nuova edizione vip del reality aumentano sempre di più. “Impossibile non ridere di fronte ad Alfonso versione rapper”, “Mi fai morir dal ridere versione rapper!! E se penso alle foto di Signorini agli inizi carriera e questa non posso credere che siano la stessa persona!!! Praticamente ringiovanito di 20 anni…forse più!”, “Io ci avevo creduto che si era tatuato, ho pensato si è ammattito per cambiare così tanto il suo look”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUGURIO E TELEVOTO

Tugurio e televoto attendono con ansia i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Alcuni di loro sono stati già annunciati e altri potrebbero essere annunciati durante la prima puntata del reality show, rimane il fatto che non tutti potrebbero riuscire a varcare la porta rossa più famosa d’Italia, perchè? Chi segue il programma sa bene che ad aspettare gli aspiranti concorrenti ci sono da sempre il “pubblico sovrano” con il televoto, pronto a decretare chi tra due concorrenti potrà entrare e l’altro no, e c’è il tugurio. Anche quest’anno i vip (o aspiranti vip) potrebbero essere divisi in due gruppi, uno già pronto a vivere al massimo la casa tra idromassaggio, piscine e doccia sexy e altri che finiranno a pulire e sistemare il tugurio al piano di sotto. Chi saranno i fortunati concorrenti che avranno sicuro accesso nella casa? Questo lo scopriremo solo durante la prima diretta di lunedì 11 settembre. (Hedda Hopper)

I PREPARATIVI PER IL DEBUTTO

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti per riaprire la casa del Grande Fratello Vip. In vista dell’11 settembre, giorno della messa in onda della prima puntata, in quel di Cinecittà fervono i preparativi per il grande debutto. Nonostante l’impegno, però, il clima è divertente come testimoniano le foto e i video che pubblica sui social Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality. Nelle scorse ore, la produzione e la redazione del Grande Fratello Vip hanno realizzato il promo della nuova edizione del reality e, sui social, sono apparsi una Ilary Blasi e un Alfonso Signorini come non li avete mai visti. Sempre bellissima e in splendida forma, la Blasi appare in tenuta ginnica e con i capelli legati da una coda di cavallo. A stupire, invece, è il diretto del settimanale Chi che ha abbandonato la giacca per indossare una canotta bianca e sfoggiare dei vistosi tatuaggi. Il Grande Fratello Vip, dunque, scalda i motori. Con un cast variegato (leggete in basso), è pronto a stupire il pubblico e a regalare a Mediaset le prime soddisfazioni della stagione. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il mistero di Rosa Perrotta

Ormai è questione di circa una settimana o giù di lì. Il prossimo 11 settembre, si riapriranno le porte della Casa più spiata d’Italia. Nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Ilary Blasi sarà prontissima a condurre il telespettatore all’interno della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Insieme alla moglie di Francesco Totti, anche Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e “Spy” che, con la sua parlantina ed i suoi scoop, sarà in grado di allietare il pubblico da casa, talvolta rimproverando aspramente i concorrenti. Qual è il cast definitivo del programma tanto atteso per la nuova stagione televisiva? Scopriamolo di seguito insieme alle preziosissime anticipazioni. Le ultime news che scottano, sono arrivate da Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo di molti programmi, tra cui proprio il Grande Fratello Vip in partenza a breve. Tra le pagine della nota rivista, si legge inoltre che: “Alcuni personaggi (Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo) sono amici di Blasi e Signorini, ma lo resteranno solo fuori del reality: dentro e durante i conduttori useranno bastone e carota senza preferenze”. Questa cosa è accaduta anche lo scorso anno, Signorini infatti, conosceva bene molti Vip del cast ma ha trattato tutti nello stesso modo.

Grande Fratello Vip, il cast ufficiale: le ultimissime anticipazioni

Con l’indiscrezione lanciata da Spy però, ufficializziamo la presenza di Cristiano Malgioglio che, negli ultimi tempi non era dato più per certo. Tra le ultime indiscrezioni della seconda edizione del Grande Fratello Vip in partenza, pare che non ci sarà Elettra Lamborghini. Niente da fare anche per Ivan Cattaneo. A quanto pare i due, sarebbero stati rimpiazzati da Carmen Di Pietro e Lorenzo Flaherty, nuovamente confermato. Secondo la nota rivista diretta da Alfonso Signorini, il cast ufficiale sarebbe composto da: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che entreranno in gara come unico concorrente, esattamente come è successo lo scorso anno per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli), Carmen Di Pietro, Daniele Bossari, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Stando alle indiscrezioni emerse, i concorrenti dovrebbero essere 14 e tra questi, il nome di Rosa Perrotta è letteralmente sparito. Sarà solo una strategia di gioco? Del resto, Giulia De Lellis non era presente al servizio fotografico ufficiale ma parteciperà ugualmente. Staremo a vedere cosa emergerà nel corso della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori