Uomini e Donne / Anticipazioni: Cristiano Lo Zupone e Luca Rufini, la strana coppia (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo la prima registrazione, Gemma Galgani e Marco Firpo hanno confidato di essersi lasciati, la coppia si ama ancora.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Cristiano Lo Zupone e Luca Rufini sono due degli ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne che il pubblico rimpiange maggiormente. Belli, giovani, single e con un fisico in perfetta forma, Cristiano e Luca continuano ad essere seguitissimi dai fans della trasmissione di Maria De Filippi sui social. Entrambi non hanno ancora trovato una donna e ieri si sono divertiti facendo una diretta su Facebook che ha letteralmente conquistato i fans. I due ex cavalieri, pur non avendo trovato l’amore in tv, hanno, in compenso, trovato una bella amicizia che dura ancora oggi. Belli e in splendida forma, Cristiano e Luca hanno incollato davanti a pc e smartphone tantissimi utenti che si sono divertiti con loro e non hanno potuto fare a meno di ammirare la loro bellezza. Tra i tanti commenti ricevuti ci sono stati quelli delle fans che sperano di poterli rivedere in trasmissione. Sia Cristiano che Luca, però, sembrano ormai aver intrapreso una strada diversa che difficilmente li riporterà nello studio del trono over. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA DI GIORGIO MANETTI ALLE DONNE

Giorgio Manetti coccola le donne e le sue fans. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel primo weekend di settembre, sulla sua pagina Facebook che, ormai, conta più di 120mila, ha pubblicato una meravigliosa dedica alle donne. Ancora single, Giorgio si trasforma per un momento in poeta conquistando tutte le sue fans che hanno apprezzato il gesto ricambiando le attenzioni del cavaliere con like e commenti. “Sei bellissima. Non hai bisogno che ci sia un uomo lì a ricordartelo. Sei bellissima, da sola forse ancor di più. Sei bellissima anche se non hai un uomo che ti toglie il rossetto dalle labbra, anche se sei spettinata o struccata. Anche se vai di fretta e hai scordato qualcosa a casa” – comincia così la dedica di Giorgio alla bellezza femminile. Il cavaliere ha voluto infondere anche fiducia in quelle donne, convinte di non essere totalmente felici e appagate senza un uomo accanto. “Sei bellissima quando hai fiumi di parole da cacciare e quando vuoi stare in silenzio. Sei bellissima quando ti emozioni per una frase letta su un libro o su un muro. Sei bellissima quando passeggi, da sola, con le cuffie nelle orecchie. E pensi. Immagini. Sogni. Ti proietti altrove. E si rispecchia tutto nei tuoi occhi. Sei bellissima e non lo sai. Sei bellissima e qualcuno in quel momento si sta innamorando di te. Sei bellissima perchè sei una grande persona, perchè ami così tanto che quasi ti autodistruggi, perchè ti fai in quattro per tutti anche se poi indietro non torna niente..perchè, per te, l’importante è dare”, conclude. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA, IL LIBRO SULLA PROPRIA VITA

Sossio Aruta è pronto a conquistare un altro posto di rilievo nella prossima edizione di Uomini e donne. La prima registrazione del trono over, andata in scena mercoledì 30 agosto, ha confermato la presenza del Re Leone nel parterre del programma ma, a quanto pare, questa non sarà l’unica novità che lo riguarda. Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’arrivo della sua biografia dal titolo “Yo soy un Pajaro” e proprio poco fa Sossio Aruta ha deciso di ricordarle ai suoi fan sui social e, in particolare, su Instagram, usando parole importanti. Il calciatore è pronto a spogliarsi davanti ai fan e a raccontarsi a 360 gradi senza lasciare scheletri nell’armadio, con purezza, dice. Pubblicando la foto in abito bianco che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “-13 E POI LA LA MIA VITA SARÀ TRASPARENTE LIMPIDA E SENZA MACCHIE BIANCA COME LA PUREZZA FACILE DA INDOSSARE COME UN ABITO?????? COME DIRE …CHI MI AMERÀ MI SEGUIRA’ NON CI SARANNO PIÙ SEGRETI E NE SCHELETRI NELL’ ARMADIO E MI SENTIRÒ MOLTO PIÙ LEGGERO PER VOLARE SEMPRE PIÙ IN ALTO ?????? YO SOY UN PAJA’RO YO SOY SOSSIO ARUTA“. Cosa verrà fuori dalla sua biografia? (Hedda Hopper)

GEMMA PRONTA AD AFFERRARE OGNI MOMENTO!

Quando si parla di Gemma Galgani i doppi sensi si sprecano. Succede durante le puntate di Uomini e donne e del trono over ma anche sui social dove al dama torinese è sempre molto attiva. Anche questa mattina ha avuto modo di salutare i suoi fan e lasciare un pensiero per loro che possa rallegrare la giornata di tutti. A quanto pare nella sua bella città oggi il tempo è bello e lei stessa nel messaggio si dice comunque pronta ad accettare tutto quello che la natura ha da offrirle. E’ inutile dire che i fan hanno subito pensato all’amore e ai fidanzati che la donna ha avuto nello studio di Uomini e donne, pensate che anche in questa nuova edizione raccoglierà quello che Maria De Filippi riuscirà ad offrirle? Ecco cosa ha scritto la dama sui social: “Oggi il buongiorno è proprio adatto alla giornata, almeno torinese, che si prospetta!!!!! Inizia l’autunno anticipato???? Noi comunque adoriamo ogni cosa che la natura ci offre, sicuramente un po’ di fresco ci fa piacere. Buona giornata!!!!“. Clicca qui per vedere il post. (Hedda Hopper)

AFFETTO PER LA DAMA TORINESE

Gemma Galgani bisognosa d’affetto? Dai post che sta pubblicando su Facebook nelle prossime settimane sembrerebbe proprio di sì. La dama del trono over di Uomini e Donne è tornata ufficialmente single da quando, lo scorso luglio, è finita la sua storia d’amore con Marco Firpo. Nel corso della prima registrazione della nuova stagione del programma, però, sia Gemma che Marco hanno dato prova di avere ancora dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra e non è da escludere un ritorno di fiamma. Nel frattempo, però, Gemma sente l’esigenza di essere amata senza condizioni come solo gli amici a quattro zampe sanno fare ed è proprio a loro che la Galgani ha rivolto il suo ultimo pensiero prima di tuffarsi tra le braccia di Morfeo. “La loro amicizia fedele è come la nostra… questa immagine rispecchia ciò che tra di noi c’è!! Amicizia sincera, genuina, pura e trasparente…”, scrive la Galgani. La nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, riuscirà a regalare a Gemma quel sogno d’amore che aspetta da anni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NUOVO FORMAT CONQUISTA IL PUBBLICO

Prima del trono classico, ad aprire i battenti della nuova stagione di Uomini e Donne, ci hanno pensato dame e cavalieri del trono over. Maria De Filippi, lo scorso mercoledì 30 agosto è tornata in pista con una formula leggermente rinnovata. Spazio infatti, per alcune persone sconosciute in cerca di aiuto ed una diretta su Facebook. Questo è servito, per mettere in contatto e nell’immediato, le persone con gli internauti. Il nuovo format in stile “C’è posta per te”, ha conquistato il pubblico. In molti infatti, speravano che la stessa cosa potesse accadere anche durante la registrazione del classico, ma non è stato così. Questo spaccato web in diretta però, aveva riacceso il cuore degli estimatori. La live su Facebook si era aperta con un ballo tra dame e cavalieri e alla prima occhiata, Gemma Galgani e Marco Firpo stavano ballando insieme. Questo dettaglio, non è passato inosservato e tutti speravano che i due fossero ancora insieme. Ed invece poi, le anticipazioni hanno deluso le aspettative del grande pubblico. Gemma e Marco infatti, si sono lasciati. La dama e il cavaliere, non senza polemiche, hanno parlato della loro storia d’amore giunta al capolinea. Naturalmente Tina Cipollari, ha evidenziato che la stessa identica cosa era accaduta anche quando stava con Giorgio Manetti. Marco e Gemma però, sono ancora in ottimi rapporti ed i due, hanno anche versato delle lacrime durante il loro racconto.

Gemma e Marco si amano ancora: la prova durante la registrazione del trono over

Gemma e Marco si amano ancora, la cosa è evidente. I due, raccontando la loro storia si sono commossi fino alle lacrime. Quando Giorgio Manetti è entrato in studio, ha chiesto il perché di questa separazione, puntando il dito anche contro la ex. Marco, però ha avuto solo parole di stima per Gemma difendendola anche dalle pungenti parole del toscano. A differenza di Giorgio quindi, Marco non prova nessun astio per la dama ed anzi, spera in un possibile riavvicinamento. La porta tra i due, non sembra definitivamente chiusa e così, gli estimatori sono già convinti che, le dinamiche di Gemma e Marco, terranno banco per tutto il corso della nuova stagione. Il Manetti invece, è apparso rilassato e sereno, ed ha anche raccontato di avere passato una bella estate in serenità che gli è servita per mettere da parte tutta l’intera stagione televisiva fatta – nella maggior parte dei casi – di molte polemiche. A questo punto, gli sviluppi sentimentali degli over, stanno per cominciare: siete pronti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori