AARON PAUL DIVENTA PAPÀ/ L’annuncio condiviso con i fan nel suo profilo Instagram, foto

- La Redazione

Aaron Paul e la moglie Lauren Parsekian diventano genitori: l’annuncio è stato fatto direttamente dalla coppia nei rispettivi profili Instagram (foto).

Aaron_Paul_Lauren_Parsekian_facebook
Lauren Celentano, Amici 17

Nuovo bebé in arrivo ad Hollywood, grazie alla lieta notizia resa nota qualche ora fa da un attore molto amato negli Stati Uniti e non solo. Aaron Paul ha condiviso con i suo followers su Instagram la novità, pubblicando uno scatto del pancione della moglie Lauren Parsekian e aggiungendo le parole: “Ehi, guardate qui! Le parole non riescono a descrivere quanto io sia eccitato per questo piccolino che è entrato a far parte delle nostre vite. È arrivato il momento di condividere con voi anche questa bella novità” (clicca qui per vedere la foto pubblicata dall’attore). A distanza di qualche minuto, anche Lauren Parsekian, con la quale Paul è sposato dal maggio 2013, ha confermato il lieto evento postando un’immagine dell’ecografia insieme alla semplice didascalia “Oh hi”. Insieme a tale foto, ha aggiunto anche il suo volto e quello del marito da bambini: a chi dei due assomiglierà maggiormente il nascituro?

Aaron Paul e la moglie Lauren Parsekian diventano genitori

Aaron Paul è conosciuto soprattutto grazie al suo ruolo di Jesse Pinkman nella serie televisiva Breaking Bad, grazie alla quale ha anche vinto tre Emmy Awards nel 2010, nel 2012 e nel 2014 come migliore attore non protagonista in una serie drammatica. Sono diversi, oltre al programma che lo ha reso famoso, i progetti ai quali ha collaborato tra i quali Big Love, Criminal Minds, CSI: Miami, X Files (dove ha conosciuto la sua ex compagna Samaire Armstrong). Attualmente è impegnato nelle riprese della serie The Path, ma qualche mese fa ha girato il thriller ‘Welcome Home’ in Italia e più precisamente in Umbria, Toscana e Emilia Romagna. Aaron Paul ha conosciuto la moglie al Coachella Music Festival a Indio, California, e ha cominciato a frequentarla a distanza di qualche mese. Il matrimonio è stato celebrato nel 2013 aò Calamigos Ranch di Malibu. La coppia è estremamente attiva sul fronte benefico: ha infatti donato ben 1,8 milioni di dollari alla Kind Campaign, un’organizzazione contro il bullismo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori