Belen Rodriguez/ La showgirl compie 33 anni: le ultime dichiarazioni e la scoperta della “maturità”

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news 20 settembre: la showgirl trascorre una serata spensierata insieme al fidanzato Andrea Iannone. Intanto pensa ai fratelli nella casa del GFVip.

belen_rodriguez_verissimo_cs_2017
Belen Rodriguez, Verissimo

Belen Rodriguez continua ad appassionare i fan anche durante il giorno del suo compleanno. La showgirl argentina compie 33 anni e festeggia senza i fratelli ed anche lontana da Andrea Iannone. Il settimanale Chi, ha però beccato la coppia intenta a farsi le coccole così come dello shooping al centro di Milano. L’intesa appare ancora perfetta, così come la voglia di progettualità che la stessa argentina ha confessato di volere: “Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E’ una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo”, ha confidato tra le pagine del settimanale “Oggi”. I 33 anni, cominciano quindi a farsi sentire, così come la “maturità” per le decisioni sull’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gli auguri dei fan e della mamma

Avere 33 anni e non dimostrarli: ecco cosa pensano i fan della showgirl dopo avere visto le sue foto nel profilo Instagram. Ieri sera, infatti, la conduttrice di Tu sì que vales ha festeggiato in un locale insieme alle sue amiche, che hanno organizzato per lei un party a sorpresa (clicca qui per vedere le foto). L’idea è risultata particolarmente gradita, come dimostrato dai tanti sorrisi e dalle ‘corna da diavoletta’ aggiunte nelle immagini dalla stessa Belen. Tantissimi i messaggi di auguri dei followers della modella argentina nel suo seguitissimo profilo Instagram: “Tantissimi auguri di buon compleanno principessa” , “Qualche candelina in più sulla torta non può far altro che illuminare maggiormente il tuo viso. Buon compleanno dolcissima Belu @belenrodriguezreal che la vita possa sorriderti sempre”. Anche Veronica Cozzani, madre di Belen, faceva parte ieri sera dell’allegra brigata e ha affidato ai social network il suo ricordo per la nascita della sua primogenita: “Jamás olvidaré esta mirada! Ya son 33! Feliz cumple hija! Te amo con el alma!”

Notte milanese con Andrea

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone tutto sta andando per il meglio, ormai non ci sono più dubbi. La coppia, incurante delle critiche rivolte alla stagione deludente del pilota della MotoGp, continua a sfruttare ogni momento libero per stare insieme, anche in una piovosa serata milanese. A confermarlo sono arrivate le ultime Instagram Stories pubblicate dalla showgirl argentina: in esse si vede Belen Rodriguez e Andrea Iannone spensierati per le vie deserte della città mentre cantano a squarciagola. Da ‘L’esercito dei selfie’ di Arisa e Lorenzo Fragola, fino a ‘Liberi liberi’ di Vasco Rossi, i due protagonisti del gossip estivo appaiono felici come non accadeva da tempo. E, a completare una serata brava, non potevano mancare due bicchieri di mojito, bevuti in solitudine e tranquillità in auto. La coppia li appoggia sul cruscotto dell’auto, dove la modella argentina appoggia anche le sue scarpe, mettendo in mostra il suo tatuaggio. Clicca qui per vedere il video pubblicato su Instagram Stories della divertente serata della coppia.

Belen Rodriguez: amore ganfie vele con Andrea e pensiero sempre al GF Vip 2017

Belen Rodriguez continua a tenere costantemente monitorati i movimenti dei fratelli Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip 2017. La coppia è uscita indenne anche dalla seconda nomination avvenuta lunedì, anche se ha fatto parlare ampiamente di sé sia per il bacio scambiato tra Jeremias e Carla, sia per la doccia hot di Cecilia. Comunque sia, anche se le critiche riguardo il loro comportamento non mancano nei socian network, Belen sostiene i propri fratelli e sente moltissimo la loro mancanza. Il suo commento postato qualche ora fa su Instagram conferma infatti questo sentimento: “Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!……. #mimancatecositanto @jeremiasgr @chechurodriguez_real, #grazieamamaepapa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori