Gemma Galgani e Marco Firpo / Uomini e Donne, lacrime al Trono Over: il gesto del cavaliere stupisce

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani e Marco Firpo, nello studio del trono over di Uomini e Donne, annunciano la fine della storia d’amore: dal primo flirt alla rottura definitiva.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Lacrime e grande commozione a Uomini e Donne per la prima puntata del Trono Over. La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è finita, ma il racconto del cavaliere nello studio del dating show di Canale 5 scuote e commuove il pubblico. Marco non riesce a trattanere le lacrime quando racconta le motivazioni della rottura con Gemma, ma colpisce il fatto che lui ammetta di esserle ancora attaccato e legato, tanto da pensarla costantemente. Marco, vedendola in studio, infatti ammette: “La prima cosa che mi viene da fare quando entro è baciarla… mi piace sempre tantissimo” e Gemma, come lui, è commossa e conferma le sue dichiarazioni, affermando infine di essere ancora legata a Marco e di provare per lui un grande affetto anche se la loro storia ormai è finita. (Anna Montesano)

UN EPILOGO INASPETTATO

Purtroppo nella nuova puntata di Uomini e Donne scopriremo che la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è finita. Una storia che ha appassionato il pubblico di Canale 5 ma che si è conclusa a metà luglio, dopo alcuni problemi di salute accusati dal cavaliere. E dire che proprio poche settimane fa, Marco aveva svelato che la Galgani poteva essere la donna della sua vita: “Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. – aveva infatti detto a Di Più – Dico “può essere” perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. Diciamo che non voglio illudermi. Non sono un uomo da un’avventura e via. – aveva allora concluso – Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta”. (Anna Montesano)

UN TRISTE FINALE

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne dedicata completamente a Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo un’estate di interviste, dediche d’amore e poi di silenzio assoluto, la dama e il cavaliere sono pronti per annunciare al pubblico che ha seguito la loro storia sin dal principio la verità sul loro amore. Gemma Galgani e Marco Firpo hanno vissuto alcuni mesi felici fino ad un problema di salute di Marco in seguito al quale, il cavaliere non vedendo più felice Gemma ha deciso di prendersi una pausa. Al centro dello studio, Gemma e Marco racconteranno così come sono andate le cose. A mettere fine alla storia è stato Marco non riuscendo a dare a Gemma ciò che desiderava. Da parte sua, la dama, ha tentato di restare vicino al cavaliere non riuscendo, tuttavia, ad aiutarlo come avrebbe voluto. Un addio che era nell’aria i cui dettagli verranno finalmente svelati nella puntata odierna del trono over, ma come è nata la storia d’amore che ha nuovamente fatto sognare la dama storica del programma di Maria De Filippi?

TUTTA LA STORIA

Gemma Galgani e Marco Firpo, nel corso della scorsa stagione del trono over hanno avuto un primo flirt finito dopo poche settimane. Ancora delusa e, forse, innamorata di Giorgio Manetti, durante la prima frequentazione, Gemma non riuscì a lasciarsi completamente andare con Marco. A distanza di mesi, tuttavia, la dama tornò prepotentemente a corteggiare il cavaliere che, pur provando per lei, almeno inizialmente, solo amicizia, accettò di frequentarla assiduamente. Arriviamo così a maggio quando Gemma e Marco annunciano di voler trascorrere l’estate insieme e di voler vivere liberamente la loro storia. Seguono giorni d’amore e di dichiarazioni pubbliche che lasciavano pensare ad un lieto fine, e invece, il colpo di scena era dietro l’angolo. Da luglio, infatti, Gemma non ha più pubblicato foto di coppia o dediche d’amore sui social come era solita fare lasciando intendere che qualcosa si era rotto. L’annuncio dell’addio definitivo è poi arrivato nello studio dove tutto aveva avuto inizio, nel corso della prima registrazione del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori