VICINO A TE NON HO PAURA / Streaming video del film con Julianne Hough su La5 (oggi, 20 settembre 2017)

- Cinzia Costa

Vicino a te non ho paura, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 20 settembre 2017. Nel cast: Julianne Hough e Josh Duhamel, alla regia Lasse Hallstrom. La trama del film nel dettaglio.

vicino_a_te_non_ho_paura
il film drammatico in prima serata su La5

Torna il cinema sentimentale su La5 con la messa in onda di Vicino a te non ho paura. Alla regia troviamo il solito Lasse Hallstrom che non è la prima volta che con le sue opere fa commuovere tutti. Noto anche per il suo titolo originale, Safe Haven, è un film che sa emozionare e che porta sullo schermo tanti protagonisti giovani e di talento. Sicuramente è una pellicola più adatta a un pubblico femminile, ma non viene disdegnata da chi invece tra gli uomini è più sentimentale. Il pubblico di Imdb (Internet Movie Database) lo premia con un 6.7 a fronte di quasi 90mila giudizi. Possiamo guardare su Youtube il trailer, clicca qui per vederlo, e avere così delle informazioni in più. Vicino a te non ho paura va in onda dalle 21.10 su La5, ma sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE CURIOSITÀ

Una pellicola di genere sentimentale e thriller che è stata affidata alla regia di Lass Hallstrom ed è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2013. Le riprese di questo film sono state effettuate per la maggior parte nello stato della Carolina del Nord. Tra i protagonisti c’è l’attore australiano David Lyons nato a Melbourne nell’aprile del 1976. La sua carriera ha avuto inizio principalmente in televisione con Lyons che ha fatto parte del cast di diverse serie di successo ER Medici in prima linea, Sea Patrol, The Cape e Revolution. L’esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2010 nell’ambito della pellicola Mangia prega ama che è stata diretta dal cineasta Ryan Murphy. Nel 2013 ha quindi presto parte alle riprese del film Save your legs! di Boyd Hicklin ed allo stesso della pellicola Cate McCall – Il confine della veirtà. Il suo ultimo film risale al 2015 ed ossia si tratta di Truth – Il prezzo della verità diretto da James Vanderbilt nel quale ci sono tanti attori di straordinaria fama come Robert Redford, Cate Blanchett e Dennis Quaid.

NEL CAST JULIANNE HOUGH E JOSH DUHAMEL

Vicino a te non ho paura, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere sentimentale e thriller con il titolo in lingua originale Sahe Haven ed è stata realizzata nel 2013 negli Stati Uniti dalla casa Nicholas Spark Productions assieme a tane altre per la regia di Lasse Hallstrom con il soggetto tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Spark mentre la sceneggiatura è stata rivista da Leslie Bohem. Gli effetti speciali sono di Randy Southerland, le musiche sono state composte da Deborah Lurie ed i costumi indossati dagli attori soni stati confezionati da Leigh Leverett. Nel cast ottimi attori emergenti ed affermati come Julianne Hough, Josh Duhamel, David Lyons, Cobie Smulders e Cullen Moss. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

VICINO A TE NON HO PAURA, LA TRAMA DEL FILM

In questa pellicola viene narrata la storia di una giovane ed affascinante donna di nome Katie (Julianne Hough) che un bel giorno giunge nella cittadina di Southport. L’arrivo della ragazza sembra essere avvolto in qualche modo da uno strano mistero anche perché nessuno conosce le origini di Katie ne tanto meno sa il motivo per il quale la ragazza sia giunta proprio in questa cittadina. Inoltre a peggiorare la situazione è il carattere schivo ed introverso di Katie che si mostra scostante e non disposta minimamente ad integrarsi con la comunità locale. Tutta questa situazione inizia a creare in paese una serie di pettegolezzi e di domande sulla nuova arrivata. Quello che più colpisce tutti è che Katie non ha alcuna intenzione di fare amicizia con nessuno per evitare di rimanere coinvolta in qualche relazione amorosa che poi semmai la farà soffrire amaramente. Katie per un po’ di tempo da quando si è trasferita a Southport riesce a rimanere ferma in questo suo proposito, finché un giorno incontra un ragazzo di nome Alex (Josh Duhamel) che in qualche modo le fa mettere in discussione qualsiasi decisione presa in passato. In particolare Alex è l’affascinante proprietario di un negozio, rimasto da poco vedovo con a carico due figli molto piccoli. Katie sente da subito una particolare affinità con l’uomo, ma in cuor suo continua ad essere tormentata dal suo passato e da qualche oscuro segreto che la costringe a fare i conti con la realtà. Per fortuna Katie può contare sull’aiuto di una nuova amica, Jo (Cobie Smulders) la quale cercherà in tutti i modi di far ragionare Katie nel fare la scelta giusta soprattutto in termini di felicità. La donna infatti è convinta del fatto che non è importante avere una vita sicura anche se non si è felici, ma è necessario rischiare e credere nel vero amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori