ANNALISA MINETTI/ La sua Celine Dion conquista tutti e vince la prima puntata (Tale e Quale Show)

La cantante italiana Annalisa Minetti è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da questa sera in prima serata su Rai 1 da Carlo Conti.

22.09.2017 - Francesca Pasquale
annalisa_minetti_facebook
Annalisa Minetti

È Annalisa Minetti la vincitrice della prima puntata di Tale e Quale Show 2017. La sua Celine Dion non solo ha convinto dal punto di vista imitativo ma ha commosso tutti dal punto di vista musicale, aggiudicandosi il primo posto da tutti sia da Loretta Goggi che da Christian De Sica ed Enrico Montesano. Il suo acuto ha fatto breccia nel pubblico a casa che è d’accordo con la decisione della giuria e commenta com grande gioia: “Non avevo dubbi che Annalisa avrebbe vinto la prima puntata è stata bravissima!” e ancora “La Minetti mi ha commosso, onore a lei e vittoria meritata” o “Annalisa Minetti la migliore di questa sera! Complimenti alla giuria che ha scelto benissimo!”.

LA MINETTI VERSO LA VITTORIA

Emozionata e preoccupata allo stesso tempo, Annalisa Minetti è pronta ad immergersi in questa nuova sfida che è Tale e Quale Show 2017. Per la prima serata l’atleta e cantante dovrà vestire i panni, non proprio semplici, di Celine Dion. Nella chiacchierata con Carlo Conti che precede l’esibizione, la Minetti svela quali sono le sue sensazioni per questa nuova e impegnativa avventura: “Questa è un salto non nel buio ma nell’ascensore che ora mi spaventa ma che è emozionate – e aggiunge – vivere un personaggio così importante come Celine Dion è una sfida importante”. Sale allora sul palco e l’esibizione fa alzare tutti in piedi e commuovere i giudici, in primis De Sica che si alza in piedi e grida a squarciagola “Brava!”. (Anna Montesano)

DAL BRONZO DI LONDRA 2012 A TALE E QUALE SHOW

Questa sera su Rai 1 ritorna l’appuntamento con il divertente format ideato e condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Una nuova edizione portatrice di tante novità a partire naturalmente dal cast dei partecipanti tra i quali spunta la cantante Annalisa Minetti che in passato si è imposta in una edizione del Festival di Sanremo con il brano Senza te o con te. Negli ultimi anni la Minetti, ex partecipante del concorso di bellezza Miss Italia, si è fatta apprezzare anche come eccezionale atleta tant’è che ha conseguito la medaglia di bronzo nei 1500 metri alle Paraolimpiadi di Londra 2012 tra l’altro stabilendo il nuovo record del mondo per la categoria ciechi. Insomma un’artista ed un’atleta di grande spessore che ha deciso di lanciarsi senza remore in questa nuova avventura per dimostrare una volta di più di essere in possesso di doti al di fuori dal comune.

LA STORIA D’AMORE DI ANNALISA MINETTI CON MICHELE

Annalisa Minetti nel 2002 ha sposato il calciatore napoletano Gennaro Esposito dal quale ha avuto un figlio nato nel 2008 di nome Fabio. Una storia d’amore finita con una separazione alla quale ha fatto seguito un nuova bellissima relazione che ha visto la Minetti legarsi al fisioterapista pugliese Michele Panzarino culminata con il matrimonio celebratosi ad Assisi nel mese di ottobre del 2016. Il loro sembra essere un grande amore cresciuto ancora maggiormente dopo che la coppia ha messo a conoscenza i fan di aver perso un bambino negli scorsi mesi. Recentemente la stessa Annalisa Minetti ha rimarcato la fortuna di avere al proprio fianco un uomo che le voglia bene e voglia prendersi cura di lei: “Si è subito preso cura di me. Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse occuparsi di me. Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto che mi amava quanto ama anche mio figlio Fabio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori