BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Puntate 23 e 22 settembre: Ivy scopre tutto!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate 23 e 22 settembre: un nuovo quadro viene appeso nel salone di villa Forrester in occasione delle nozze di Nicole e Zende. Tutta la famiglia è al loro fianco.

beautiful_logo
Beautiful

Poi non dite che Ivy non serve in Beautiful. La giovane australiana stava per fare la fine i Thorne chiusa in qualche scantinato ma ecco che il matrimonio di Zende e Nicole potrà cambiare il corso delle cose. Proprio l’ex di Liam e Wyatt sarà testimone di un altro bacio tra Ridge e Quinn e questo non le permetterà di darsi pace. L’australiana è arrabbiata con Quinn tanto da arrivare a darle uno schiaffo annunciandole che dirà tutto al nonno ma, alla fine, cambia idea proprio per via di un lungo discorso della dark lady, ma cosa succederà quando sarà Ridge a finire sotto la lente. Ivy ha intenzione di affrontare lo stilista e di dirgli quello che pensa di lui ma, soprattutto, per scoprire quale significato ha il bacio che si è scambiato con Quinn proprio sotto i suoi occhi. Cosa dirà lo stilista a quel punto? Ammetterà i suoi sentimenti per Quinn e manderà all’aria il matrimonio con Brooke o ancora no? La verità verrà a galla solo nelle puntate in onda domani e lunedì quando una settimana di scossoni avrà inizio per i fan della soap. (Hedda Hopper)

Sally pronta a colpire ancora

Il rapporto tra Sally e Steffy non è certo partito con il piede giusto. Nelle ultime puntate di Beautiful, la nuova Spectra, ha deciso di sfruttare al massimo la popolarità della Forrester nei social network, pubblicando il video del litigio avvenuto al Giardino. Il risultato è stato ottenuto senza grosse difficoltà e con grande disappunto da parte della fidanzata di Liam. La nuova casa di moda è ora sulla bocca di tutti gli appassionati di moda e quale migliore occasione per continuare a cavalcare sulla cresta dell’onda? Convinta che Steffy potrà permetterle di ottenere ulteriore visibilità sul web, Sally deciderà oggi di compiere un nuovo importante passo: intrufolarsi alle nozze di Nicole e Zende a villa Forrester e compiere un nuovo gesto da pubblicare successivamente sui social network. Considerando però che si tratterà di un matrimonio blindato, grazie alla partecipazione di importanti vip del mondo della moda, la Spectra dovrà ideare un nuovo piano per passare inosservata e entrare alla mansion indisturbata. Cosa si inventerà questa volta? Steffy farà bene a restare in guardia?

Un nuovo quadro a villa Forrester

Ed ecco che nella puntata di Beautiful di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, si tornerà a parlare del quadro appeso nel salone di villa Forrester. Il posto spetta di diritto a Stephanie, ma nel recente passato è stata sostituita prima da Maya e successivamente dalla stessa Quinn. Dopo avere ottenuto da Nicole l’approvazione a diventare sua moglie, Zende chiederà al nonno di poter celebrare le nozze alla villa, come spesso accaduto per le più importanti cerimonie della famiglia. Eric sarà ben felice di mettere la propria casa a disposizione del nipote e approverà anche la successiva richiesta del ragazzo: sostituire per un giorno il quadro di Quinn appeso nel salone con quello della sposa. A differenza dei precedenti casi, però, sarà questa soltanto una soluzione momentanea. La notizia delle nozze sarà accolta con gioia dalle famiglie dei due sposi che si prepareranno ad assistere al lieto evento in tempi brevissimi. La coppia chiederà a Rick e Maya di fare da testimoni, confermando così come le recenti divergenze con Zende possano dirsi appianate.

Zende e Nicole presto sposi, Sasha si presenta alle nozze

Oggi a Beautiful le imminenti nozze di Nicole e Zende saranno assolute protagoniste, con i preparativi e la grande emozione di tutta la famiglia. Per l’occasione faranno ritorno in città anche Julius e Vivienne Avant, ben lieti di vedere la loro figlia preferita finalmente felice al fianco dell’uomo che ha sempre amato. Anche Kristen Forrester e Tony Dominguez, genitori adottivi di Zende, arriveranno a Los Angeles per essere presenti al giorno più importante della vita del loro unico figlio. Ma gli ospiti a sorpresa non si limiteranno a loro: senza avere ottenuto nessun invito, irromperà a villa Forrester Sasha, colei che è stata in passato la principale causa dei problemi della coppia. La modella chiederà alla sorella di perdonarla per i suoi errori e di dimenticare quanto accaduto. Ma anche a pochi minuti dalle nozze, Nicole preciserà di non essere convinta di poterla riaccogliere nella sua vita. Dovrà pensare se perdonarla o meno, ma nel frattempo Sasha potrà restare nel giorno dei festeggiamenti come ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori