Grande Fratello Vip 2017 / Ed.2, Marco Predolin: una frase omofoba dietro l’altra, web in rivolta!

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2, ed. 2017, news dalla casa: Carmen Di Pietro si scaglia contro Jeremias Rodriguez mentre Cecilia si lascia prendere dall’emozione parlando della sorella Belen.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Marco Predolin ancora al centro della bufera web. Il conduttore, chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip con gli Stazionati, ha deciso di partorire la nuova infelice frase della giornata. Inizialmente, la comunità Lgbt aveva già chiesto di prendere dei provvedimenti, dopo le frasi: “non capisco perché vogliono per forza enfatizzare questo lato” al “non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”. Chiacchierando con gli altri concorrenti, di recente ha affermato: “La Malgioglia, la Malgioglia… Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile di sé. Io ho paura, come si comporta lui. Poi basta deridere e dire ‘divento etero’, ‘divento etero’, ieri lo ripeteva. Certo che i gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no, ma perché?”. Ma non è finita qui. Lo scorso martedì sera, parlando con Flaherty ha poi dichiarato: “Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo macho, dove vuoi andare? Non ti fai schifo?”. Poi, dopo alcuni minuti ha aggiunto: “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”. Questa volta il GF prenderà dei provvedimenti? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CARMEN DI PIETRO VINCITRICE MORALE

Carmen Di Pietro si sente già la vincitrice morale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017. Simpatica, un poco svampita e sicuramente genuina, queste tra le principali doti che il pubblico riconosce alla prosperosa showgirl. “Mi vedo già vincitrice: sono sicura che con la spontaneità riuscirò a conquistare l’affetto del pubblico”, ha dichiarato in una lunga intervista tra le pagine del settimanale “Nuovo”. Dopo circa due settimane di permanenza in Casa, la donna ha avuto modo di farsi apprezzare dal resto dei concorrenti per la sua ironia e il modo leggero di prendere le cose: “Forse la mia indole vulcanica darà fastidio a qualcuno ma io sarò me stessa. Certo, dovrò fare i conti con la claustrofobia di cui soffro. E se di notte sento un rumore improvviso mi spavento molto”, aveva confessato prima di entrare in gioco. In ultimo, ha confidato che non sarà troppo diversa da quello che mostra durante la vita di tutti i giorni: “Mi terrò in forma grazie ai lavori domestici visto che non potrò fare esercizi in palestra. E poi ci tengo a mostrare al pubblico la vera Carmen. Non solo quella che appare sempre in televisione, ma una donna con e stesse insicurezze e i desideri di tutte le altre”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TORNA IL SERENO TRA JEREMIAS E CARMEN

Scoppia nuovamente la pace tra Carmen e Jeremias Rodriguez. La Di Pietro ha superato il “tradimento” del piccolo Rodriguez, reo di aver rivelato a Lorenzo un segreto che gli aveva raccontato Carmen su una bottiglia di vino (leggete in basso). Trascorsa la notte, infatti, Carmen ha ritrovato la sintonia con Jeremias che, in un momento di sconforto della compagna d’avventura, le ha regalato un massaggio rilassante. Anche Cecilia cerca in tutti i modi di far tornare il sorriso a Carmen che sta vivendo il giorno più difficile da quando ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Dopo quadi due settimane di reclusione, Carmen comincia a mostrare i primi segni di cedimento. Circondata dall’affetto dei compagni, però, Carmen è pronta a tornare immediatamente il sorriso. Con la sua simpatia e la sua schiettezza, Carmen ha davvero conquistato tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA IMPASTATO CERCA L’AMORE

Gianluca Impastato spera di trovare l’amore della sua vita all’interno della casa. Dopo quasi due settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, però, non ha ancora trovato una donna con cui portare avanti una conoscenza. Aida Yespica è già impegnata così come Giulia De Lellis che, però, è troppo giovane per lui così come Ivana Mrazova. Serena Grandi è impegnata ed è troppo grande mentre dall’altra parte della casa l’unica su cui potrebbe puntare è Veronica Angeloni dal momento che Simona e Carmen sono sposate e Cecilia Rodriguez è fidanzatissima. Gianluca sogna di potersi innamorare e di poter creare presto una famiglia. In piena notte, così, si lascia andare ad una confidenza. “Magari Veronica…”, confessa ai compagni lasciando intendere che potrebbe essere proprio la pallavolista la donna della sua vita. Il Grande Fratello, dunque, accontenterà il comico riunendo i due gruppi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SERENA GRANDI E LORENZO FLAHERTY SOTTO PROCESSO

Nella casa più spiata d’Italia, sia nella parte ricca che in quella povera, il Grande Fratello ha deciso di sottoporre ad un processo i due nominati della settimana ovvero Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Tutti i compagni d’avventura dei due nominati devono completare una frase sui nominati che potranno poi rispondere. “Per i nominati della settimana questi potrebbero essere gli ultimi giorni di questa avventura. È arrivato il momento di un confronto diretto e senza filtri con i vostri compagni. Dovrete riunirvi e pescare dall’urna, uno alla volta, una busta al cui interno troverete una frase da completare riguardo il vostro coinquilino in nomination. Il Grande Fratello vi consiglia nel vostro stesso interesse di essere sinceri e onesti, qualità che il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare”, è il comunicato del Grande fratello. Gli Stazionati, parlando di Lorenzo, riconoscono le sue qualità ma sono sicuri che non abbia ancora espresso tutti gli aspetti del suo carattere. “Se rimango ci sarà un’apertura totale, adesso sono un po’ in una via di mezzo”, conclude Lorenzo. Anche nella parte ricca gli inquilini sottopongono al processo Serena Grandi. Dalle frasi dei compagni emerge il carattere chiuso e il ruolo marginale dell’attrice che conclude così: “Io sono molto felice di aver sentito tutti voi, è un’iniezione di fiducia e felicità per domani” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARMEN DI PIETRO CONTRO JEREMIAS

L’armonia che regna nella stazione della casa del Grande Fratello Vip rischia di rompersi. Carmen Di Pietro si è lasciata andare ad uno sfogo contro Jeremias Rodriguz, reo di aver rivelato un segreto che gli aveva raccontato Carmen. La Di Pietro, infatti, aveva confessato al fratello di Belen di aver nascosto una bottiglia di vino. Pentita l’ha poi tirata fuori chiedendo a Jeremias di non dirlo a nessuno. Il piccolo Rodriguez, però, si è lasciato scappare qualcosa con Lorenzo che, inconsapevolmente ha rivelato tutto a Carmen. Quest’ultima si è così sentita tradita dall’amico di cui si era ciecamente fidata. Lorenzo Flaherty ha cercato di ridimensionare la questione sostenendo che quella di Jeremias potrebbe essere stata una dimenticanza ma Carmen non vede ragioni e sostiene di non considerarlo più suo amico. “Poteva dire ‘L’ho ritrovato’ o ‘Gli autori me l’hanno messo là’. Per me è gravissimo. Gli ho anche detto ‘Mi raccomando non dire niente a nessuno. Facciamolo passare come uno scherzo di altre persone’. Lui mi ha detto ‘Te lo giuro, non lo dico a nessuno, fidati’. Bravo, bravo. E qui non c’entra l’età. Non venisse a dirmi che è giovane. Queste sono cose da bambini di cinque anni. I bambini di cinque anni fanno queste cose” – ha dichiarato Carmen che ha poi aggiunto – “A me piace la lealtà. Ci sono rimasta malissimo perché pensavo di avere un amico. Non si fanno queste cose. Da oggi so che amici non ce ne sono qua dentro. Va bene così”.

CECILIA PIANGE PER LA SORELLA BELEN

Nella casa del Grande Fratello Vip, gli inquilini cominciano a riflettere sulla propria vita. Cecilia Rodriguez, così, ha riflettuto sul suo rapporto con la sorella Belen lasciandosi andare alle lacrime. Luca, infatti, le ha chiesto com’è vivere accanto ad una persona sempre al top. Cecilia ha rivelato di aver sofferto all’inizio soprattutto per l’atteggiamento della madre che, orgogliosa del successo della figlia, non faceva che parlare di lei. Crescendo, però, ha capito la situazione ed oggi è solo riconoscente alla sorella che, dopo essersi fatta da sola partendo dall’Argentina con soli 200 euro in tasca, è sempre stata super generosa e, ancora oggi, cerca di aiutare tutte le persone in difficoltà. In confessionale, poi, la piccola Rodriguez ha ceduto all’emozione. “Lei mi ha fatto sempre da mamma, quindi, adesso, ormai, mi guarda e mi fa ”sei cresciuta, non sei più la mia bimba’ anche se spero di esserlo sempre. Con lei, a volte, ho voglia di abbracciarla ma siccome lei ha sempre fatto quel ruolo, da forte, che sta sempre bene, mi vergogno anche a guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Non ce la faccio a cambiare quello, vorrei tanto farlo. E’ come se lei non ne avesse bisogno ma non è così ed è per quello che mi dispiace. Magari lei si vergogna a far vedere a noi le sue debolezze. Penso, però, che non ci sia persona più giusta di un fratello, di una mamma e un papà per dare un consiglio sincero”, ha dichiarato tra le lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori