Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 22 settembre 2017: Ariete, Leone, Sagittario e gli altri segni

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e le previsioni di Branko di oggi 22 settembre 2017 per Bilancia, Acquario, Toro, Sagittario, Scorpione e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO LE PREVISIONI DI OGGI 22 SETTEMBRE 2017 

Per voi dell’Ariete inizia un autunno pieno di rapporti professionali, coniugali e sentimentali, anche se in amore andateci piano perché Giove è in opposizione fino al 10 di ottobre, cercando anche di eliminare quella gelosia di troppo che vi contraddistingue. Siate pazienti ed eliminate il più possibile le situazioni di stress. A gonfie vele il lavoro grazie a Vergine e Mercurio soprattutto nelle giornate del 25 e 26 settembre. Il lavoro va alla grande ai nati sotto il segno del Leone, con una bella dose di fortuna, grazie alla presenza di Giove e Saturno, con affari e iniziative vantaggiose alle porte. L’amore viaggia incontrastato. Aspettatevi entro il 10 ottobre delle novità in generale. Periodo turbolento sulle questioni lavorative per i Sagittario. Gli affetti familiari vanno bene ma non trascurateli e rendetevi partecipi più spesso. Quest’autunno apre una nuova stagione di incontri per voi. Cercate di rivedere il vostro aspetto fisico perché Saturno in opposizione tende a stancarvi.

I SEGNI DI TERRA

Capricorno, momento delicato il mese di Ottobre, non sempre si realizza ciò che avete pianificato ma anche voi potete guardare avanti con ottimismo. Dal 10 ottobre avete Giove con voi per aprire nuovi sbocchi economici. Battaglie amorose si prospettano per voi. Non datevi per vinti finché non avrete ottenuto ciò che volete. Cari amici del Toro, armatevi di buona volontà perché arrivano subito ottime occasioni di lavoro con annesso guadagno. Se avete fatto programmi al fianco di persone che ne sanno di più aspettatevi di sbancare. Se avete nuovi progetti metteteli in campo! Bene anche in amore! Infine la Vergine, tenete gli occhi aperti sia per gli affari che per gli affetti familiari. L’autunno per voi inizia in tarda serata quindi rilassatevi. In questo autunno sarete in grado e sentirete l’esigenza di rinnovare i rapporti professionali o sentimentali. Aspettatevi qualcosa nell’immediato.

I SEGNI DI ARIA

Cari Gemelli, in maniera romantica si accendono le relazioni amorose e affettive, grazie a Venere e Marte ormai in Vergine. La congiunzione di Luna con Giove, inoltre, vi fanno concentrare sui sentimenti, lasciando in secondo piano questioni più prosaiche. E’ tempo anche di aprire le proprie idee in ambito lavorativo perché possono essere prese in seria considerazione, pertanto approfittatene e parlate con chi lavora con voi. Bilancia, è il vostro momento, perché questa per voi sarà una stagione eccezionale dal punto di vista professionale con nuove opportunità fuori dal comune. State attenti all’amore, non lo trascurate perché potreste perderlo. Buon periodo per voi dell’Acquario grazie alla presenza del Sole nel vostro cielo. La vostra elasticità mentale vi permette di aprirvi nuovi orizzonti anche rimanendo nelle proprie radici. La presenza di Urano vi prepara a sorprese in amore e affari.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Week end di chiarimenti per l’Acquario, soprattutto se si è circondati da persone verso le quali si provano dei conflitti. Sabato e domenica si rischia di alzare la voce, ma non si accetta più la realtà. Iniziato questo processo di rifiuto, bisogna somatizzare a livello fisico l’intolleranza. Per il segno della Vergine è previsto un fine settimana importante. Venere nel segno favorirà nuovi incontri e nuove probabilità, si è forti e questi giorni promettono davvero bene. No alle ansie, si deve essere più positivi e costruttivi nei progetti sentimentali e lavorativi. Se un amore è finito è possibile recuperarlo, oppure passare nuovamente ad una nuova intesa. Per questo sarà importante anche tenere sotto controllo gli incontri che potrebbero portare a diverse circostanze molto importanti. Attenzione però a prendere la strada di quelle decisioni che rischiano di compromettere anche il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Aggiorniamo le principali informazioni sull’oroscopo di oggi del più amato astrologo italiano Paolo Fox. La Bilancia ha vissuto un periodo pesante, ma si può recuperare. Occhio alla voglia di piacere a tutti, si rischia di dimenticare la vera forza. Grande interesse per le occasioni lavorative, in arrivo entro il 10 ottobre una buona possibilità: non bisogna fare i preziosi. Oggi e domani saranno giornate ricche di successo. Il Capricorno vive in una condizione di stress, che può essere produttivo e positivo. Se si lavora con soci si deve fare largo ed organizzare il futuro. Per quanto riguarda il passato, si è ancora molto legati ma è una caratteristica del vostro segno (a volte si fatica a separarsi dai ricordi più preziosi). Difficilmente si perdona, quando si decide qualcosa non si devetornate mai indietro. è tempo che gli altri lo imparino. (agg. di Matteo Fantozzi) 

LEONE E PESCI

Per il Leone ci sono ancora problemi dal punto di vista delle spese e delle finanze. Probabilmente c’è un lavoro che regala soddisfazioni, ma dal punto di vista economico serve cautela. Se c’è qualcuno che consiglia sempre cosa fare e cosa non fare, ci si potrebbe ritrovarsi un tantino intransigenti. I Pesci se hanno chiuso una storia negli ultimi mesi, difficilmente c’è voglia di iniziarne una nuova. Questo è un momento particolare perché ci si sente realizzati, ma d’altro canto si è più pigri e si tende ad essere casalinghi. Si vorrebbe dare spazio ai sentimenti e alla famiglia piuttosto che al lavoro, ma non bisogna lasciatersi scappare certe occasioni che Giove vuole portare. Attenzione a riuscire a centrare le possibilità che possono portare a grandi sorrisi. E’ il momento di trovare la giusta reazione di frotne anche alla possibilità di avere delle difficoltà abbastanza importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario ha bisogno di una pausa totale, sono delle giornate in cui si vive un certo sconforto. Probabilmente si è stati male, bisogna curare la salute e anche la forma fisica. Si è sottoposti al giudizio di persone che so farebbe meglio a non frequentare. Bisogna cercare di mantenere la calma sia nel lavoro che nella famiglia. Il Cancro è molto impulsivo recentemente, Paolo Fox consiglia di contare fino a 10 prima di dire qualcosa. Le responsabilità sembrano raddoppiare, ma si deve valutare se queste responsabilità siano giuste. Bisogna prepararsi a qualche conflitto, se c’è la possibilità bisogna cercare di trascorrere questo venerdì nel relax più totale. Probabilmente passare una giornata tranquilla a casa può essere un momento importante per recuperare le energie perse in questo ultimo periodo. E’ di certo difficile prendere una decisione, ma va fatto uno sforzo in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete ha voglia di cambiare e c’è da dire che sta iniziando una nuova esistenza, ci si appresta a frequentare gente diversa e a buttarsi anche in situazioni diverse. Gli obiettivi stanno cambiando, c’è voglia di rimettersi nuovamente in gioco. Se da una parte si è entusiasti da questa situazione, dall’altra provate un certo senso di sfiducia e paura nel futuro. Nuove possibilità lavorative in vista. Per il Toro è prevista presto una riunione con i colleghi per discutere della gestione dell’attività, andrà fatto qualche taglio. Si desidera stare meglio e fare una vita un po’ più comoda, qualcuno potrebbe pensare di cambiare casa o comunque modalità d’affitto. C’è voglia di variare, non per estetica ma per finalità un po’ più pratiche. Venere ha cominciato il suo transito, e ci sarà un po’ di movimento dal punto di vista sentimentale. Occhio alle piccole indecisioni , è probabile soffrire un po’ per i cambiamenti stagionali. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Se i Gemelli vivono qualche piccola scaramuccia in amore non è detto ci debba essere per forza qualcosa dietro, spesso è solo colpa della stanchezza o dalla distanza. In questo momento si vive un dubbio dovuto all’incomunicabilità. Si èvissuto un cambiamento dal punto di vista lavorativo, c’è bisogno di ambientarsi al meglio. Saturno opposto, diventerà neutrale da dicembre: fino ad allora, i combattimenti non finiranno. Se lo Scorpione ha bisogno di una risposta, bisogna agire. Le stelle sono efficaci, sabato e domenica saranno giornate premio per le decisioni. C’è un oroscopo discreto, ottime possibilità di realizzazione. Se ci si è separati si potrebbe ritrovare qualcosa di buono. Se ci sono state difficoltà in lavoro, è un periodo in cui si è recuperato parecchio e ci si potrà rilanciare.

OROSCOPO IN PILLOLE

Andiamo a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Lo Scorpione cerca una risposta e deve assolutamente agire, trovando una risposta inaspettata ma molto importante. Ci sono possibilità di realizzare diverse situazioni interessanti. Il Sagittario ha bisogno invece di una pausa da tutto dopo un periodo molto complicato dal punto di vista fisico. Si vive uno sconforto difficile da accettare qualcuno è stato male e dovrebbe fare più attenzione alla parte fisica. Alcuni invece sono sottoposti al giudizio degli altri e devono assolutamente trovare la forza per reagire. La Bilancia anche viene da un momento molto complicato. C’è bisogno di recuperare ed è il momento di rischiare se davvero ce n’è la possibilità. Le prossime giornate potrebbero essere interessanti e potrebbero regalare diverse soddisfazioni. Attenzione però a non esagerare nel buttarsi troppo nelle situazioni.

COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andiamo a vedere come cambia l’oroscopo di Paolo Fox da ieri a oggi, secondo quanto raccontato nella rubrica Latte e Stelle su LatteMiele. Il Sagittario si sta riprendendo, ma le fatiche accusate negli ultimi giorni portano a dover assolutamente fare attenzione. C’è ovviamente l’obbligo di fare tutto più con calma. Lo Scorpione deve assolutamente trovare una risposta anche se non è facile riuscire ad essere positivi. Il momento è molto complesso, ma attenzione a buttarsi giù se no si rischia di non uscirne più. Anche la Bilancia dopo un momento complesso proverà oggi a risollevarsi, dopo un momento in cui le cose non sembrano essere andate come si sperava. La Vergine invece vivrà un fine settimana molto importante, anche se c’è da dire che in settimana si sono incontrate delle difficoltà soprattutto dal punto dei sentimenti. Se però una storia è finita si potrebbe recuperare. Attenzione a vivere momenti in cui si rischia di trovarsi con le spalle al muro e senza via di uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori