Anticipazioni Un Posto al Sole/ Puntata 22 settembre: Franco affronta Ciro

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 settembre: i rapporti tra Angela e Franco sono meno tesi ma le cose sono destinate a peggiorare a causa di una nuova brutta notizia.

Rossella_Graziani_upas
Un posto al sole

Un Posto al Sole va incontro all’ultima puntata della settimana in cui le questioni di Franco non miglioreranno. Presto il protagonista scoprirà che qualcosa non va a lavoro e tutto per via della manomissione da parte dei suoi ragazzi. Questo lo manda ancora di più in crisi e la stessa Angela si accorge che ci sono altre cose che non vanno nel suo amato Franco. I due più di una volta si sono scontrati in questi giorni e non andrà meglio nella puntata di questa sera quando Franco affronterà questa nuova situazione. Nei prossimi giorni le cose peggioreranno tanto che l’uomo, scoperta la verità, finirà per scontrarsi con Ciro rivelandogli che sa bene che è stato lui a manomettere i circuiti. Cosa succederà a quel punto ai due protagonisti?

Marina e Roberto avanti a gonfie vele?

Nella puntata di Un posto al sole di ieri sera, Marina ha confermato di essere convinta dei suoi sentimenti per Matteo: la coppia ha trascorso una serata romantica insieme, in seguito alla quale la Giordano ha chiesto all’amante di trasferirsi a vivere nel suo appartamento. Credeva di ottenere una risposta negativa, ma il personaggio interpretato da Luca Ward l’ha stupita, confermando il suo desiderio di svegliarsi ogni mattina al fianco della donna che ama. Proprio in quegli stessi momenti, Roberto trascorreva la serata con una delle sue tante amanti, dimostrando le sue intenzioni di vivere con leggerezza questa nuova fase della sua vita. Dunque gli ex coniugi Ferri hanno messo una pietra sopra sul suo recente passato insieme? Ognuno di loro ha messo da parte le ostilità? I fan di Upas non ne sono affatto certi e sui social network attendono quella che potrebbe essere una nuova bomba pronta ad esplodere: sono troppi ancora i punti interrogativi rimasti in sospeso, a partire dal video girato da Roberto mentre Matteo disseppelliva un cadavere, fino alle recenti vicissitudini legate ad Elena e Alice.

Un nuovo duro colpo per Franco

Si conclude oggi la programmazione settimanale di Un posto al sole. La soap partenopea andrà in onda questa sera a partire dalle ore 20:40, quando saranno nuovamente di grande attualità i problemi sentimentali di Franco e Angela. La crisi della coppia continua da tempo, anche se tra alti e bassi, ma negli ultimi giorni la situazione è andata leggermente migliorando: Franco ha ottenuto quel prestito che gli ha permesso di tirare un piccolo respiro di sollievo alla palestra, mentre Angela è apparsa leggermente più comprensiva dopo il duro scontro avuto con il compagno in presenza dei suoi familiari. Ma ancora una volta il peggio potrebbe ancora venire: proprio quando penserà di avere risolto tutti i puoi problemi, Boschi dovrà fare i conti con un nuovo duro colpo. Di cosa si tratterà? Le sue intromissioni nelle faccende di Peppino e della sua famiglia subiranno ulteriori conseguenze?

L’avventura di Patrizio è giunta al termine?

Ancora problemi tra gli abitanti di Palazzo Palladini nell’appuntamento odierno con Un posto al sole. Sia le nuove generazioni che le vecchie generazioni saranno infatti chiamate a prendere delle decisioni importanti: ai Cantieri, Marina, Roberto e Filippo discuteranno per l’ennesima volta a causa di un problema di lavoro anche se le origini del loro malcontento saranno ben diverse. L’Emiro chiederà di incontrare uno di loro per il suo nuovo progetto, ma chi di loro si prenderà questo importante compito? Patrizio dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni, dopo il bacio scambiato con Asia. Rossella ci aveva visto giusto non fidandosi del rapporto del suo fidanzato con la sua ex e ora il senso di colpa sarà evidente nel figlio di Ornella. I motivi di tensione per lui non si limiteranno a questo: Patrizio, infatti, sarà sul punto di apprendere se la sua avventura a Chef Parade continuerà oppure no…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori