UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgio Manetti pronto a lottare, il messaggio (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne anticipazioni trono over e news: nuova polemica per Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Marco Firpo riuscirà a trovare il vero amore dopo tante delusioni?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Nuove conoscenze e nuove consapevolezze per Giorgio Manetti. Se al Trono Over di Uomini e Donne ha iniziato a conoscere una nuova dama, Federica, più giovane di lui, sul web manifesta il suo pensiero e il suo stato d’animo attuale. Il cavaliere sembra pronto a dare tutto se stesso per ottenere ciò che vuole e sulla sua pagina Facebook scrive: “Rinasci: non per andare avanti ma per tornare a vivere! Amati: non per dovere, ma perché te lo devi! Dimentica: non per vigliaccheria, ma perché nel cuore si tiene solo ciò che vale! Lotta: non solo perché sei “guerriero”, ma perché non devi accontentarti mai!”. Una riflessione molto bella che sembra voler dire che il cavaliere è pronto a lottare, magari proprio per trovare l’amore che cerca ormai da anni all’interno si Uomini e Donne. Riuscirà nella sua impresa? (Anna Montesano)

TITTI E MARIANGELA PROTAGONISTE

Annamaria è tornata in studio a grande richiesta. La dama del trono over di Uomini e Donne è ancora alla ricerca del vero amore. Dopo alcune presentazioni, torna al suo posto in attesa di fortuna. Spazio poi, durante la nuova puntata di oggi, a due dame che potrebbero regalarci notevoli soddisfazioni: Titti e Mariangela. La prima vive a Foggia ed i figli l’hanno incoraggiata a partecipare. Si considera testarda e logorroica, l’uomo dei suoi sogni deve amare gli animali, Vasco Rossi e Pio e Amedeo. Mariangela invece, pare incuriosire subito Giorgio ma lei sembra puntare a Marco. La 43enne ha un carattere molto empatico e comprende subito le debolezze degli uomini. Lei, con il suo modo di fare estremamente sicuro e diretto, ha creato il primo screzio del parterre confrontarsi con Angelo. Di seguito, spazio per il ballo con Firpo mentre Titti viene invitata da Giorgio. In ultimo, prima di salutare, si fa un giro finale su Facebook con la diretta mentre Tina, confessa di essere alla ricerca di David, ex fidanzato conosciuto in America 25 anni prima. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA INCORAGGIA GIANFRANCO

Dopo Sossio, sono andate avanti le presentazioni dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Oggi, come ben sapete, sono tornati in onda Gemma Galgani e tutti i nuovi (e vecchi) protagonisti della parentesi senior del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Gianfranco, Gaetano e Marco cercano di presentarsi ma Tina Cipollari e la dama torinese si rimettono al centro dell’attenzione. Gemma infatti, trova un babydoll nella sua sedia ma non è della sua misura: “E’ troppo imbottito!”. Tina lo regala a Gianfranco: “Se ti può fare comodo… visto che avete ballato insieme”. Iniziano poi le presentazioni. Marco, 40 anni, vive a Milano ma è siciliano e si occupa di pubblicità sul web. Da due anni è single. Gianfranco ha quasi 54 anni e fa il venditore d’auto. “Ho avuto tante relazioni con tante principessine ma mi sono reso conto che la principessina sono io…” afferma il cavaliere mentre Tina lo tira ancora in mezzo con Gemma. Dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie, l’uomo afferma di avere avuto tante storie andate male e adesso cerca la favola. “Devi fare solo sei passi ed è tua!”, ironizza ancora la Cipollari. Gaetano invece ha 43 anni, anche lui siciliano e vive da dieci anni a Mantova. Gianfranco però balla con Valentina invece che con Gemma, nonostante le insistenze dello studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOSSIO PUNTA MANILA

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si è riaperta oggi con un video riassuntivo riguardante Sossio Aruta. L’ex re leone del calcio lo scorso anno, ha avuto modo di frequentare fin troppe dame, venendo considerato eccessivamente “farfallone”. Per questo motivo è stato considerato da “ridicolo” a “incoerente” e molte gli hanno riservato più di qualche due di picche. Con un look rinnovato è comparso in studio senza baffetti ma con la barba e un abito tutto bianco: “Ufficiale e gentiluomo” afferma Tina Cipollari. “Ho avuto un riscontro positivo da parte delle donne…” afferma Sossio riguardo il cambiamento di look. “Tutto ‘sto riscontro positivo ma stai sempre qui… le balere fruttano, i balli fruttano… business, grande business. Ogni volta sembra un povero martire costretto a ritornare. Vivila spontaneamente…” rincara Tina. Aruta afferma di essere stato invitato di nuovo e quindi ha accettato di buon grado nella speranza di trovare qualcuno che possa fare al caso suo. Tina avverte le nuove dame ma Sossio si difende: “Adesso non posso avvicinare nessuno?”. Anche Valentina afferma che ci vuole chiarezza nella vita. Sossio dice che non può innamorarsi subito ma ha bisogno di conoscenza ma la dama lo considera triste: “A te piacerebbe una donna che va con te e con un altro contemporaneamente?”. Sossio mostra dell’interesse nei confronti di Manila ma lei risponde negativamente per poi accettare di ballare con lui, come andrà a finire? Aruta ha davvero deciso di cambiare? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA ATTACCA SOSSIO

Look total white per Sossio Aruta nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere non è ancora riuscito a trovare l’amore e un video riassuntivo delle sue precedenti storie mostra come sia, ormai, single da anni. Il nuovo look del cavaliere attira l’attenzione di Tina Cipollari che punta subito il dito contro il Re Leone, reo di presentarsi come se dovesse andare sul patibolo. Secondo Tina, infatti, l’atteggiamento di Sossio è proprio di un uomo che sembra quasi costretto a partecipare al programma. Aruta assicura che non è così e promette che, per il futuro, cambierà il suo approccio con le donne. Il cavaliere, infatti, rivela di voler procedere a piccoli passi e di non volersi tuffare subito in una relazione. Il ritorno di Sossio, però, non convince Tina, sicura che il suo vero obiettivo non sia trovare una donna con cui costruire una storia ma una questione di business. Chi avrà ragione? Sossio riuscirà a convincere la Cipollari del contrario? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

WEEKEND D’AMORE PER SOSSIO ARUTA

Weekend d’amore per Sossio Aruta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne trascorrerà il fine settimana insieme ai figli. Dopo la separazione, il Re Leone del trono over cerca di vedere ogni volta che può i suoi “due angeli”, come li chiama lui. Libero da impegni professionali, Sossio si sta preparando per raggiungere i figli e poter dedicare il sabato e la domenica a loro. “Poche ore e il babbo arriva, stavolta per donare tutto quell’amore che meritano due angeli come voi, chi la dura la vince. Yo soy il babbo, quello vero. Tu non potrai mai sostituirmi”, scrive Sossio sui social lanciando, forse, una frecciatina all’attuale compagno dell’ex moglie. Sossio Aruta, dunque, continua la sua battaglia per essere un padre presente nella vita dei figli. Nonostante le numerose difficoltà, il Re Leone non getta la spugna e va a godersi un weekend d’amore e di divertimento insieme alle persone più importanti della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI STANCA DELLE CRITICHE

Gemma Galgani lancia una frecciatina sottile a chi, nello studio del trono over di Uomini e donne, la attacca senza ragioni non credendo alle sue parole. La nuova stagione del programma di Maria De Filippi è iniziata con le solite polemiche. Gemma, infatti, è stata fortemente criticata per la fine della sua storia con Marco Firpo. Nessuno, Tina Cipollari in primis, ha creduto alle sue parole e, così, su Facebook, la dama ha scritto: “Alcune volte bisogna riconoscere la sincerità e la ragione esternata da altri… bisogna essere umile e capire quando si ha di fronte la verità!”. Gemma, dunque, comincia a soffrire le critiche che riceve nello studio dove spera di trovare l’amore. A tirarle su il morale ci pensano le sue fan. “Gemma buongiorno con la speranza che un po’ di sole riscaldi i nostri cuori Viviamo in un mondo così cattivo, perfido dove le parole rispetto, amore, lealtà non esistono più. Combatti gioia e sii indifferente alle loro offese. Sappi sempre che hai noi che ti vogliamo bene e non ti lasceremo mai. Vivi la tua vita e cerca il tuo amore vero. Un abbraccio, un bacio, una carezza. Ti voglio bene amica mia”, ha scritto un’amica di Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVA POLEMICA PER GEMMA E GIORGIO

Nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e vecchie polemiche. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati i protagonisti principali delle prime due puntate della nuova stagione del programma di Maria De Filippi tornando a lanciarsi frecciatine a distanza. Da quando si sono lasciati, la dama e il cavaliere non hanno mai smesso di discutere. Dopo aver chiarito tutti i punti che hanno portato alla fine della loro relazione, Gemma e Giorgio hanno continuano a punzecchiarsi a distanza. Il Manetti, in particolare, ha sempre commentato i flirt di Gemma schierandosi spesso con Tina Cipollari che non perde occasione per attaccare la dama. E’ quello che è accaduto anche in occasione della prima puntata della nuova stagione. Il Manetti, al centro dello studio per commentare la sua estate, ha detto la sua sulla storia tra Gemma e Marco. Giorgio ha dichiarato di aver conosciuto molte dame durante l’estate ma di essere stato sempre molto sincero nelle sue frequentazioni al punto da non aver mai illuso nessuno per la sua capacità di non tuffarsi a capofitto nelle storie contrariamente a quanto, di solito, fa Gemma. La frecciatina non è affatto piaciuta alla Galgani che ha risposto a tono a Giorgio chiedendogli di lasciare perdere la sua vita sentimentale.

MARCO FIRPO TROVERA’ L’AMORE?

Il pubblico del trono over di Uomini e Donne ha accolto sotto la propria ala protettiva Marco Firpo. Il cavaliere è tornato in studio con un nuovo look ma soprattutto con le lacrime agli occhi che hanno conquistato il pubblico. Marco, infatti, non è riuscito a trattenere le lacrime rivelando di essere stato lui a decidere di chiudere la storia. Un amore, dunque, quello con Gemma che ha fatto soffrire molto Marco che, tuttavia, è pronto a rimettersi in gioco. Il cavaliere che ha anche ricevuto la solidarietà degli altri cavalieri, dunque, riuscirà a trovare l’amore? I fans del trono over fanno il tifo per lui e sperano che riesca davvero a trovare una donna che lo ami e con cui possa costruire una storia d’amore importante. Marco Firpo, dunque, è pronto a voltare pagina dimenticando definitivamente Gemma Galgani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori