UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono over: nuove dame per Giorgio

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over 22 settembre: le dame e i cavalieri tornano in studio per una nuova puntata, arriveranno nuovi pretendenti per Gemma Galgani?

gemma_galgani_marco_firpo_uomini_donne
Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

È iniziata proprio in questi istanti la diretta Facebook di Uomini e Donne dalla nuova registrazione del Trono Over. Maria De Filippi dà voce a nuovi ospiti che hanno richieste da fare in diretta e proposte di lavoro per tante persone. C’è chi cerca un vecchio commilitone e chi, invece, cerca persone per circa 80 posti di lavoro per l’apertura di due punti vendita. Intanto nello studio il pubblico freme in attesa di scoprire tutte le novità sui protagonisti dello show. Nel particolare ijn molti si chiedono se questo sia l’anno buono per Giorgio Manetti. Per lui in studio sono in arrivo tante nuove dame da conoscere e chissà che una di queste non sia finalmente quella giusta per lui. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni. (Anna Montesano)

MANILA BOFF PROTAGONISTA

Tra i nuovi arrivati del Trono Over, a destare molto successo nel parterre maschile è la bella Manila Boff. Molti l’hanno riconosciuta, ricordando la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala. Potrebbe però essere proprio lei la star di questa edizione e la nuova registrazione prevista per oggi potrebbe confermarlo. Intanto sul web ha subito sollevato molti apprezzamenti la bella Manila. Tra questi si legge chi nota: “Io nn sono una di complimenti e sicuro non si può piacere a tutti ed è un mio parere ma continuerò a ribadire che Manila per me è proprio bella intelligente e simpatica! Ti auguro il meglio e spero che tu riesca a trovare la felicità” scrive qualcuno, o ancora “Veramente stupenda…. la favola sarebbe farti vivere a colori, e portati fino al infinito che non finisce”. (Anna Montesano)

NUOVI PRETENDENTI PER GEMMA?

Le dame e i cavalieri sono pronti per tornare in studio per una nuova registrazione del trono over. Nel primo pomeriggio di oggi, in quel di Cinecittà, Maria De Filippi darà il via ad una nuova registrazione della versione senior del suo programma. In studio, come sempre, ci saranno Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, pronti a commentare le vicende delle dame e dei cavalieri. Cosa accadrà in questa nuova registrazione? Come sempre si ripartirà da Gemma Galgani e dal suo sfogo dietro le quinte dopo l’ultima puntata. Nel corso della scorsa puntata, la dama storica del programma di Maria De Filippi è tornata ad essere ufficialmente single. Dopo la fine della sua storia con Marco Firpo, Gemma aveva cominciato a frequentare il cavaliere Giancarlo con cui c’era stato anche un bacio. Il cavaliere, però, nella scorsa puntata, ha deciso di non portare avanti la conoscenza preferendo avere con Gemma solo un rapporto d’amicizia. Per la Galgani, dunque, è arrivata l’ennesima delusione sentimentale. Cosa accadrà nella nuova registrazione? Per Gemma arriveranno nuovi pretendenti?

GIORGIO MANETTI E SOSSIO ARUTA PROTAGONISTI?

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne potrebbero trovare spazio anche Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Entrambi i cavalieri non sono ancora riusciti a trovare il vero amore nonostante siano ormai dei veterani del programma di Maria De Filippi. Sossio e Giorgio, tuttavia, sono tornati in trasmissione per cercare la donna della loro vita e sembrano pronti a concedere una possibilità alle donne che andranno a corteggiarli? Per Giorgio Manetti e Sossio Aruta, dunque, arriveranno delle nuove dame? Novità potrebbero esserci anche per Anna Tedesco che sta vivendo una bella conoscenza che, per il momento, la rende felice. La nuova storia di Anna continuerà o ci saranno sorprese? Come sempre, poi, non mancheranno le dirette delle persone in cerca di un amore del passato o di un colpo di fulmine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori