ELEONORA PEDRON/ L’ex moglie di Max Biaggi e quella polemica sorta durante la sua convalescenza (Verissimo)

- Fabio Belli

Max Biaggi, intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale 5, sabato 23 settembre, ricorda il terribile incidente e parla del rapporto con l’ex moglie, Eleonora Pedron

biaggi_atzei_toffanin_verissimo_2017
Max Biaggi ospite di Silvia Toffanin

La storia d’amore con Eleonora Pedron è sicuramente stata tra le più importanti per Max Biaggi. Un amore che ha fatto sognare ma che poi si è concluso, dopo anni insieme e due bellissimi figli. Ora entrambi sono felici con una vita del tutto diversa da quella che vivevano insieme e infatti Max ha svelato a Verissimo che: “Il rapporto è buono, molto civile. I bambini vivono a tre minuti di macchina da casa mia e posso vederli in ogni momento. Non sento così tanto il distacco perché, in realtà, mi sembra quasi di averli con me”. Eppure a molti non è apparso così quando, mentre Biaggi era in ospedale dopo il gravissimo incidente, Eleonora ha pubblicato sui social scatti hot e con grandi sorrisi che a molti sono apparsi fuori luogo visto lo stato di salute del padre dei suoi figli. Una polemica che è sfumata solo qualche giorno dopo. (Anna Montesano)

LE LOVE STORY DI ELEONORA PEDRON

Oggi tra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Max Biaggi, il centauro che a giugno è stato vittima di un incidente che ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fan, oltre che la sua compagna Bianca Atzei. Il pilota si racconterà a 360° gradi, parlando anche di Eleonora Pedron, con cui ha avuto una storia d’amore coronata da un matrimonio e da due figli, Ines Angelica e Leon Alexander. Tra i due ex i rapporti sono buoni e Biaggi può vedere molto spesso i figli, dato che vivono anche vicino a lui, seppur con la madre. Se Max da ormai due anni fa coppia fissa con Bianca, Eleonora nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip. In estate, infatti, le riviste specializzate avevano segnalato la fine della sua storia con Daniele Conte, fratello del noto allenatore del Chelsea Antonio, e un avvicinamento a Gianmarco Pozzecco, ex giocatore di pallacanestro. Inoltre, la Pedron era stata fotografata a Ibiza insieme a Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello, ex concorrente del Grande Fratello diventato produttore discografico, oltre che disc jokey. Non si sa se tra i due sia nata una storia seria o meno (aggiornamento di Bruno Zampetti).

MAX BIAGGI OSPITE A VERISSIMO

Intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”, nella puntata che andrà in onda sabato 23 settembre, Max Biaggi si è confessato a 360 gradi riguardo il suo futuro, dopo il gravissimo incidente che a inizio giugno, su una pista a Latina, ha messo a repentaglio la vita del grande campione di motociclismo. Che ha maturato la decisione di non gareggiare più, spaventato troppo dalle conseguenze di un incidente che, a detta dei medici, vede l’80% delle persone non farcela. Finché la situazione era legata alla carriera da professionista, Biaggi ha affermato di essere consapevole dei rischi. Ora che praticamente si ritrovava a correre solo per divertimento, aver visto la morte in faccia rappresenta un rischio troppo grande soprattutto rispetto alle situazioni familiari che lascerebbe in sospeso: il rapporto con Bianca Atzei e anche quello con l’ex moglie Eleonora Pedron, che gli ha dato i suoi due figli. Senza dimenticare il padre ormai 75enne e la madre, con la quale è stato senza parlare per 20 anni fino alla nascita della sua prima figlia.

IL RAPPORTO CON LA EX MOGLIE ELEONORA PEDRON 

Ora che il peggio è passato, Biaggi non può guidare l’automobile e si affatica ancora facilmente, ma è autosufficiente e sta recuperando lentamente le forze anche grazie all’amore della sua vita, Bianca Atzei, che gli è stata vicina ogni ora nel periodo in ospedale. Max Biaggi ha anche sottolineato come il corteggiamento con la Atzei sia stato lungo e tortuoso, ma fondamentalmente ora l’intesa è arrivata al massimo anche grazie a come il rapporto si è saldato nella disgrazia dell’incidente. Il giorno del ricovero in ospedale, anche l’ex moglie e madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, si è fiondata in ospedale, anche se Biaggi ha sottolineato a “Verissimo”: 

L’INCONTRO COI FIGLI DOPO L’INCIDENTE 

Racconti che ai microfoni di Silvia Toffanini a “Verissimo” si intrecciano: il rimpianto per il tempo perduto con la madre, 20 anni di incomprensioni che rappresentano un buco che non può essere più colmato. E poi i figli, che dopo l’incidente hanno potuto vederlo solo nel giorno del suo compleanno, dopo diverse notti passate in ospedale, quando il peggio era passato e, come affermato dallo stesso Biaggi, era “più presentabile” agli occhi dei piccoli, rispetto alla prima fase in cui aveva tubi dappertutto e soprattutto in cui i medici non sono riusciti, vista la gravità delle sue condizioni, a dargli certezze prima di aver affrontato ben due interventi chirurgici. La paura di non farcela ha effettivamente attraversato la mente di Biaggi, soprattutto quando il primario dell’ospedale lo ha informato dell’effettiva possibilità di non riuscire a farcela, un rischio di cui doveva essere messo al corrente per affrontare con piena consapevolezza la convalescenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori