For a good time call / Curiosità e cast del film con Lauren Mille (oggi, 23 settembre 2017)

- Cinzia Costa

For a good time call, il film in onda su Canale 5 oggi, sabato 23 settembre 2017. Nel Cast: Lauren Miller e Ari Graynor, alla regia Jamie Travis. La trama del film nel dettaglio.

for_a_good_time_call
il film commedia in seconda serata su Canale 5

CURIOSITA’ SULLA PRODUZIONE E IL CAST

Una pellicola di genere commedia che è stata diretta da Jamie Travis con la sceneggiatura di Lauren Miller e Katie Anne Naylon. Il film è stato prodotto in USA nel 2012 con la durata di 85 minuti. La pellicola For a good time call, è stata premiata nell’anno di debutto al Sundance Film Festival, riuscendo ad ottenere un accordo con Focus per la sua distribuzione in tutto il mondo. La trama è stata scritta tra l’altro dalla stessa attrice e protagonista Lauren Miller in coppia con Katie Anne Naylon e si basa su un’esperienza realmente vissuta dalle due donne, ex compagne di college. Il ruolo di Katie in realtà è stato scritto su misura per Ari Graynor, coinvolta su volere della Miller che sembra le abbia fatto una corte spietata. Le riprese della pellicola sono avvenute inoltre in soli 16 giorni e grazie ad un budget di 1,3 milioni di dollari, in gran parte finanziati. Nel cast è presente anche Justin Long, l’attore statunitense che veste nel film i panni di Jesse. Il suo debutto avviene nel 1999 con la pellicola Galaxy Quest, ma subito dopo prende parte anche ad altri film tra cui Jeepers Creepers – Il canto del diavolo, Crossroads – Le strade della vita, Palle al balzo – Doudgeball, Herbie – Il super Maggiolino e Ammesso, tra molti altri film

NEL CAST ANCHE LAUREN MILLER E ARI GRAYNOR

For a good time, call, il film in onda su Canale 5 oggi, sabato 23 settembre 2017 alle ore 23.20. Una pellicola di genere commedia che è stata diretta da Jamie Travis ed è stata prodotta nel 2012 in America. Nel ruolo di protagoniste troviamo Lauren Miller e Ari Graynor, quest’ultima conosciuta per il suo ruolo nella serie tv cul I soprano. La Miller invece oltre ad essere attrice è anche sceneggiatrice e fino al 2011 è stata sposata con il produttore e attore Seth Aaron Roger. Il cast della pellicola si Travis si completa inoltre grazie alla presenza di nomi importanti quali Mark Webber, James Wolk, Justin Long, Mimi rogers e Kevin Smith. Si segnala inoltre che il suo debutto sul piccolo schermo italiano è avvenuto con il titolo de Le squillo della porta accanto. Ma scopriamo insieme la trama del film nel dettaglio.

FOR A GOOD TIME, CALL, LA TRAMA DEL FILM

Il film ruota attorno alla storia di due ragazze. Katie e Lauren sono due coetanee che si ritrovano a condividere la casa in modo fortuito. La prima ha ricevuto infatti lo sfratto in seguito alla morte della nonna ed all’impossibilità di pagare l’affitto della sua abitazione, mentre la seconda è appena ritornata single in seguito alla decisione del fidanzato di voler interrompere la loro relazione. Un amico in comune propone così a Lauren di aiutare Katie con le spese e la spinge a vivere insieme, ma le due ben presto si scontreranno su più fronti a causa delle loro diversità. Non sono inoltre delle perfette sconosciute, dato che il loro primo incontro è avvenuto durante l’università e non ha lasciato ad entrambe un ricordo piacevole. I guai di Lauren tuttavia non sono ancora finiti e si ritroverà presto senza lavoro e con l’impossibilità di pagare l’affitto a Katie. Scopre inoltre che la nuova coinquilina lavora come operatrice di una linea hot e la spinge a mettere in piedi un’attività indipendente tutta sua che le permetta di ottenere un maggior guadagno. Successivamente, Lauren inizia a lavorare con Katie per gestire le pratiche burocatriche, ma in un secondo momento inizia a sua volta il lavoro di operatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori