UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Alex Migliorini: il dettaglio piccante di due corteggiatori (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Sabrina Ghio svela il suo lato più fragile, Mattia Marciano e Paolo Crivellin si contendono la corteggiatrice Angela.

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Al trono classico di Uomini e Donne è tempo di “ma dove l’ho vista prima?”. E così è arrivata in studio per Paolo Crivellin anche Jessica Guazzotti, ex tentatrice di Antonio. Proprio l’uomo, era dietro le quinte con la fidanzata Veronica. Con loro, anche Ruben e Francesca, dopo la loro esperienza sull’isola delle tentazioni. Secondo ciò che riporta la talpa del VicoloDelleNews però, entrambe le coppie non hanno avuto modo di fare il loro ingresso in studio per mancanza di tempo. Tra gli altri dettagli “piccanti”, per quanto riguarda il trono gay, Alex Migliorini sembra molto attratto da Alessandro, anche se lo considera troppo maturo per lui e non si fida al 100%. La nuova delusione del tronista poi è arrivata proprio da Claudio, in quanto non ha considerato la loro esterna piacevole come invece aveva previsto. In riferimento alle parentesi interessanti, Alex ha portato fuori anche Alan che ha raccontato di essere uscito lo scorso anno proprio con Claudio, tra i preferiti del tronista. In base a ciò che riporta il Vicolo però: “Alan ha detto che Claudio stava sempre al telefono e l’ha trovato ineducato, mentre Claudio ha detto che evidentemente non era interessato”. Com’è piccola la corte della Queen… tutti conoscono tutti! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA BELLA SCOPERTA DI MATTIA

Aria di primi interessanti sviluppi a Uomini e Donne. Ieri pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono classico, con protagonisti Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Sabrina è alle prese con i due Nicolò, ma appare fortemente combattuta. Uno infatti è molto distaccato e l’altro sembra fin troppo preso per poi scoprire che ha chiesto agli altri corteggiatori di andare a ballare tutti insieme. Sabrina da un lato vuole viversi questa esperienza da “fidanzatina” mentre da un altro ha paura dei giudizi della gente e di venire criticata per il suo ruolo di madre. Per quanto riguarda Mattia e Paolo, dopo la prima ragazza uscita con entrambi (ma poi si è dichiarata per Marciano), arriva anche la seconda. Angela infatti, ha avuto modo di andare in esterna con entrambi e anche in puntata, non ha potuto scegliere chi corteggiare perché ancora troppo confusa per poterlo fare. Paolo però in studio, ha avuto modo di commentare l’esterna con il rivale confessando anche di esserci rimasto male perché sperava che con Mattia, avesse un atteggiamento più freddo e distaccato. Ed invece, con Marciano è andata in onda una bella esterna che è iniziata sorseggiando un cocktail ed è terminata con il tronista affermare di trovare la corteggiatrice proprio una bella scoperta: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I TIMORI DI SABRINA GHIO

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. In attesa di vedere in tv le prime esterne di Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio, in quel di Cinecittà continuano le registrazioni. Sui social, Sabrina è sempre più amata dal pubblico che, dopo i dubbi iniziali dovuti alla sua precedente esperienza come allieva della scuola di Amici, sta conquistando i favori del pubblico con la sua schiettezza e la sua simpatia. Nel corso dell’ultima registrazione, però, la tronista ha tirato fuori anche il suo lato più debole. Sabrina, infatti, è arrivata sul trono per cercare l’amore vero. Nonostante l numerose delusioni sentimentali vissute e un matrimonio finito, Sabrina è convinta che il vero amore esista ed è intenzionata a trovarla. Tuttavia, durante l’esterna con Nicolò F., Sabrina ha tirato fuori per la prima volta le sue fragilità. Il corteggiatore, infatti, le regala un completino per la figlia Penelope. Tornata in studio, Sabrina si lascia prendere dallo sconforto, rivelando a Maria De Filippi di aver paura di essere giudicata una cattiva madre per aver deciso di salire sul trono nonostante abbia una figlia. A rassicurarla, tuttavia, ci pensa come sempre Maria De Filippi. Sabrina, dunque, è pronta a lasciarsi andare per trovare l’amore?

MATTIA E PAOLO SI CONTENDONO ANGELA

Mattia Marciano e Paolo Crivellin continuano a contendersi le corteggiatrici. Dopo Vittoria, infatti, i due tronisti si contendono Angela. La ragazza è uscita con entrambi. Mattia ha definito Angela una bella scoperta. Mattia, infatti, vorrebbe che si dichiarasse per lui e tra i due scatta subito il contatto fisico. L’esterna con Paolo, invece, si svolge al tramonto: i due si scambiano le reciproche impressioni sulla nuova avventura e si salutano con un doppio regalo di Angela ovvero una canzone e un braccialetto. Paolo, in studio, afferma di essere deluso dall’atteggiamento di Angela. Crivellin, infatti, era sicuro di vedere un’esterna più tranquilla, non aspettandosi assolutamente un contatto fisico immediato tra lei e Mattia. I due tronisti, dunque, continuano ad interessarsi alle stesse corteggiatrici. Tra i due, dunque, scoppierà prima o poi la guerra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori