Carmen Di Pietro/ È lei la preferita del web? Intanto Joe Rimorchio… (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Carmen Di Pietro continua a far ridere non solo gli inquilini del Grande Fratello Vip 2017, ma anche il pubblico da casa. Questa sera cosa ci riserverà?

carmen_di_pietro_gf_reti_in_rete_2017
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è attesa da una difficile settimana durante la quale dovrà conquistare la simpatia dei fan, se non vorrà essere la terza eliminata del Grande Fratello Vip 2. Al momento, comunque, sembra essere lei l’indiscussa preferita sui social network, al punto che qualcuno la vedrebbe persino come favorita per la vittoria finale. Parere condiviso è che ne siano consapevoli anche gli altri concorrenti, al punto da essersi accordati per tentare che un personaggio tanto ‘pericoloso’ esca prima del tempo. A conquistare il pubblico da casa non è soltanto la simpatia e i modi di Carmen Di Pietro, ma anche il suo recente ‘flirt’ con Joe Rimorchio. Proprio il simpatico coatto ha fatto irruzione nella Casa lasciando un regalo in confessionale per la ex modella, facendole recapitare fiori e tonno. Interrogata da Ilary Blasi la concorrente ha precisato di gradire particolarmente il tonno e, poco dopo, ha potuto parlare direttamente con il suo ‘spasimante’. Tale conversazione è stata accolta da una vera ovazione da parte del pubblico, che ha cominciato a sognare un fantomatico amore tra questa coppia. Se sono rose e tonno, fioriranno? (Agg. di Dorigo Annalisa)

TUTTI I CONCORRENTI CONTRO DI LEI?

Carmen Di Pietro è la seconda concorrente finita in nomination nella terza puntata del Grande Fratello Vip. Dovrà vedersela con Daniele Bossari, in uno scontro poco gradito dal popolo del web che avrebbe preferito dover scegliere tra altri inquilini della casa. Tale scelta, infatti, è avvenuta in una settimana in cui la Di Pietro è stata grande protagonista, non solo con una nuova doccia hot, ma anche con i racconti dei difficili periodi della sua carriera, durante i quali aveva persino dormito in treno pur di potersi recare ai vari provini che avrebbero potuto dare il via alla sua carriera. Ma per quale motivo proprio lei è finita in nomination? Il pubblico da casa si sarebbe aspettato Simona Izzo al suo posto, ritenendola un personaggio molto meno amato e divertente. Le stesse motivazioni per le quali Carmen è stata scelta, lasciano il tempo che trovano: ‘Lei ruba il cibo’ hanno sentenziato i colleghi che sembrano invece nascondere ben altro. Forse vogliono liberarsi di Carmen, da loro ritenuta un personaggio molto forte? Si tratta dell’ennesima strategia all’interno del reality? (Agg. di Dorigo Annalisa)

CARMEN IN NOMINATION

La seconda nominata di questa settimana è Carmen Di Pietro. Se per il gruppo di Malgioglio è Daniele Bossari, per quello di Simona Izzo è la Di Pietro a beccarsi il numero maggiore di voti. Una votazione che il pubblico a casa così come l’altro gruppo non si aspettava, soprattutto viste le liti sorte durante la settimana con Simona Izzo. Proprio per questo c’è chi sul web ha iniziato a credere che i concorrenti si siano messi d’accordo per votare la Di Pietro. Intanto si tratta di una nomination davvero molto combattuta: la simpatia di Carmen si sfida con il fascino di Bossari che questa sera si è trovato a scontrarsi con Ignazio Moser proprio a causa della nomination.

I PRIMI MOMENTI DI MALINCONIA

Carmen Di Pietro, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di regalare al pubblico la parte più vera della sua persona. Tolti i panni da vamp (svampita), ha indossato quelli di donna, moglie e madre. Ecco perché, durante la sua permanenza in Casa, si è lasciata andare ai ricordi fino alle lacrime. Sentendo la mancanza dei figli, nelle ultime ore non è riuscita a trattenere le lacrime mentre li pensava: “E’ giusto che crolli, così almeno ti sfoghi”, ha affermato Cecilia Rodriguez provando a rassicurarla. Lei di contro, ha confessato: “Pensavo di essere più forte, altrimenti non avrei mai partecipato”. Nonostante la sua estrema solarità, i momenti di sconforto sono arrivati anche per lei, ecco perché, alcuni giorni fa si era nuovamente abbattuta: “Me ne voglio andare, non ce la faccio più”, ha confidato la formosa showgirl parlando con i concorrenti con cui condivide la sua avventura. Lorenzo Flaherty ha provato immediatamente a consolarla: “Non devi preoccuparti, sono dei momenti che abbiamo tutti, non devi sentirti a disagio”. Stasera il GF gli farà una sorpresa facendogli incontrare i figli? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA CONCORRENTE ”TUTTO FARE”

Carmen Di Pietro continua a far ridere non solo gli inquilini del Grande Fratello Vip 2017, ma anche il pubblico da casa. Il suo ”il reggiseno n’tosta” è diventato ormai un tormentone sui social ed a discapito della sua pregressa esperienza a L’Isola dei Famosi, questa volta sembra aver colpito il cuore dei telespettatori. E’ fra i concorrenti più attivi ed operosi: è raro vederla seduta in ozio o a prendere il sole. Più facile vederla impegnata invece nelle pulizie della Stazione, dove si è trasferita dopo la seconda diretta con gli ex Privilegiati, oppure intenta a creare degli attrezzi caserecci con cui mantenersi in forma. Il fisico di Carmen è infatti fra i più invidiabili, a detta dello stesso Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. I due inquilini l’hanno infatti aiutata più volte nell’eseguire addominali e flessioni, mentre uno dei suoi attrezzi artigianali è stato d’aiuto all’allenamento di Cecilia Rodriguez. In nomination, Carmen ha preferito dare il proprio voto a Luca Onestini perché sicura che i fan lo salveranno da un’eventuale eliminazione. La concorrente dimostra quindi di voler mantenere i rapporti con gli altri concorrenti pacifici, ma presto verrà messa di fronte a difficoltà più forti. Come si comporterà quindi durante le prossime nomination? Intanto, Carmen continua a mantenere una forte vicinanza con Simona Izzo, con cui condivide la ginnastica facciale, ma anche con Cristiano Malgioglio. Nonostante il paroliere sia fra i Privilegiati, i due rimangono infatti sempre in stretto contatto tramite il muro divisorio, condividendo tutti i gossip delle due metà della Casa. 

CARMEN DI PIETRO, IL CIBO E’ IL SUO PUNTO DEBOLE

Carmen Di Pietro è fra i concorrenti più temibili e pericolosi del Gf Vip 2017. Anche se il suo modo di fare trae in inganno, il successo riscosso di fronte alle telecamere non è da sottovalutare. Sempre pronta ad aiutare chiunque, la concorrente dimostra affabilità e determinazione, anche se il suo punto debole sembra essere il cibo. Lo stesso particolare che l’ha tra l’altro messa in crisi durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi e che presto la metterà in difficoltà anche nella Casa. Per ora i Privilegiati possono sfruttare i vantaggi della parte più ricca del reality, ma arriveranno tempi più duri. Questo è l’unico dettaglio che potrebbe far crollare Carmen, che per ora è fra i più amati anche dagli altri concorrenti del reality. Purtroppo va considerata anche una sua propensione ad essere fin troppo schietta, come dimostra una sua frase infelice sulla poca attenzione alla pulizia degli ex Stazionati. Il suo ingresso a Tristopoli l’ha infatti lasciata perplessa, spingendola a compiere al più presto le pulizie di primavera. 

PREPARERA’ QUALCHE VENDETTA INASPETTATA NELLLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Carmen Di Pietro è molto lontana da una possibile nomination al Gf Vip 2, ma nelle prossime settimane dovrà dare qualche motivazione più realistica riguardo ai suoi futuri voti. Per ora si è salvata ed ha scelto di non puntare il dito contro un concorrente in particolare, anche se in realtà potrebbe presto entrare in contrasto con Marco Predolin. Quest’ultimo sembra uno dei papabili all’uscita, a causa di alcune affermazioni poco corrette su gay e Cristiano Malgioglio. Carmen infatti potrebbe decidere di difendere a spada tratta l’amico del cuore e mettere in atto una vendetta trasversale inaspettata. Nelle prove di resistenza sarà di certo la più forte del suo gruppo, ma come reagirà di fronte ai possibili contrasti? Se l’umore in queste prime due settimane è rimasto alto, nei prossimi giorni potrebbe infatti crollare e spingere Carmen a dire qualche parola di troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori