CECILIA RODRIGUEZ/ Il suo rapporto con Belen: “Ero gelosa di lei!” (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Cecilia Rodriguez è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5: ha fatto parlare molto la sua doccia ”hot”. Il bidet in diretta è stato uno scivolone? 

cecilia-rodriguez-grande-fratello-vip
Cecilia Rodriguez, la stoccata a Teresanna

Cecilia Rodriguez è entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, in coppia con il fratello Jeremias. In più di una occasione, i concorrenti in gioco con loro, hanno fatto presente quanto sia bello e pulito il loro rapporto di fratellanza ed in tanti si sono chiesti anche, come fosse il suo rapporto con Belen, la sorella più famosa. “Mi ha sempre fatto da mamma eppure ho vissuto un periodo in cui ero gelosa di lei. Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. Si è costruita un impero, è sempre stata l’orgoglio della famiglia”, ha confidato la 27enne parlandone con gli altri. Di seguito ha aggiunto: “In Italia metteva un po’ di soldi da parte con i lavori che faceva, ma il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E’ arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l’ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri”. L’argentina però, ha anche confessato di essere stata gelosa di lei, per un breve periodo: “Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei ma per quanto riguarda mia mamma. Poi, crescendo l’ho capito. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava di altro”. Belen farà una sorpresa ai fratelli durante queste serate del lunedì? Gli estimatori non aspettano altro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA DOCCIA SEXY: LESIONE DELLA PRIVACY?

La doccia di Cecilia Rodriguez durante la seconda diretta del Grande Fratello Vip 2017 rimarrà nella storia. La sorella di Belen è infatti stata inquadrata mentre si lavava le parti intime dopo aver affrontato una prova contro Aida Yespica, in cui ha dovuto sopportare ”un’annaffiatura” di molluschi. I social sono impazziti nel vedere questa particolare scena e nel giro di pochi secondi Cecilia è diventata protagonista di uno dei meme più virali del web. Si annunciano tuttavia ripercussioni importanti contro la produzione del reality di Canale 5, data la scelta poco felice dei cameraman di immortalare una parentesi così intima della concorrente. Il bidet in diretta è stato uno scivolone? In realtà non è la prima volta che le inquadrature della Casa mostrano particolari sexy degli inquilini, ma questa volta il Moige, il Movimento italiano genitori, non ha esitato a puntare il dito contro Canale 5. ”Offensiva e lesiva della privacy” ha tuonato l’associazione, come riporta Il Mattino, annunciando denunce all’Agcom. Una caduta di stile? In realtà il Gf Vip si fonda sul gossip e sul trash, quella tv spazzatura tanto cara agli italiani, curiosi di entrare in contatto con i risvolti intimi dei diversi personaggi televisivi. Non così intimi, però. La doccia sexy intanto continua ad impegnare stampa e settimanali e di sicuro il clamore non cesserà così presto. 

IL RAPPORTO CON SUO FRATELLO JEREMIAS

Cecilia Rodriguez intanto continua a conquistare il pubblico del Gf Vip 2 grazie al suo lato materno. Durante le prime due settimane del reality si è dimostrata infatti molto affettuosa con il fratello, che ha vissuto un momento di crisi nel ricordare la scomparsa dell’amato nonno. Durante l’ultima diretta, abbiamo visto Cecilia con le lacrime agli occhi non solo nel rivedere le immagini del nonno, ma anche nel rivivere il dolore di Jeremias. Anche se i due Rodriguez formano un concorrente unico, entrambi devono scendere in campo con un doppio sforzo per riuscire a non diventare l’ostacolo dell’altro. Non sono pochi inoltre i momenti di contrasto fra i due fratelli, anche se il pubblico sembra gradire la solarità di Cecilia, finora rimasta in ombra in confronto al flirt fra Jeremias e Carla Cruz. Eppure la concorrente ha tutte le carte in regola per poter conquistare il podio del reality. Il fatto che entrambi i fratelli siano meno conosciuti ai telespettatori italiani, permette loro infatti di riscuotere maggiore interesse. 

CECILIA E’ IL CAPITANO DELLA STAZIONE

Cecilia Rodriguez ha un compito difficile all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017, anche se sembra aver già dimostrato le sue qualità di leader. E’ stata infatti scelta dagli altri inquilini come Capitano della Stazione, particolare che potrebbe avvantaggiarla durante le prossime sfide. Dal punto di vista fisico ha dalla sua parte una forte resistenza, molto di più degli altri concorrenti, e potrebbe essere un vantaggio nel caso in cui la produzione volesse dare vita a sfide più fisiche. Con il trascorrere del tempo, rimanere nella Casa diventerà infatti sempre più difficile ed anche il cibo dovrà essere centellinato. Forte della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha tuttavia maggiore possibilità per resistere di fronte ad un ostacolo simile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori