CHE FUORI TEMPO CHE FA / Ospiti e anticipazioni: in studio Massimiliano Foschi (25 settembre)

- Stella Dibenedetto

Che fuori tempo che fa, anticipazioni puntata 25 settembre: Fabio Fazio conduce lo show in seconda serata su Raiuno. Al suo fianco ci saranno Antonio Cabrini e Fabio De Luigi.

fabio_fazio
Fabio Fazio

Nello studio di Che Fuori tempo che fa c’è anche spazio per Massimiliano Foschi che è ospite nel salotto di Fabio Fazio. Questo genio della matematica di quattordici anni ha battuto ogni record e racconterà tutti i suoi numeri le sue emozioni e la voglia di riuscire ad andare ancora avanti nella splendida vita professionale. Massimiliano Foschi ha vinto per due volte di fila i Giochi di matematica e logica. Questi più volte ha spiegato che il suo segreto deriva solo ed esclusivamente da allenamento costante e dalla voglia di riuscire a migliorarsi giorno dopo giorno. Staremo a vedere cosa dirà a Fabio Fazio stasera che sicuramente avrà le parole giuste per stimolarlo e provare a fargli capire qual è la strada giusta anche nel modo di comportarsi davanti alle telecamere per un ragazzo con tanto talento ma davvero molto giovane. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE LA PUNTATA IN DIRETTA STREAMING

In seconda serata su Rai Uno va in onda Che fuori tempo che fa programma condotto da Fabio Fazio. Andrà in onda in seconda serata dopo il film In arte Nino che racconta la storia di Nino Manfredi. Sicuramente è molto atteso il programma con tantissimi protagonisti che si alterneranno sul palcoscenico. Ci saranno infatti Antonio Cabrini e Fabio De Luigi presenti che sicuramente racconteranno diverse situazioni molto interessanti. Il pubblico poi grazie ai social network potrà dire la sua e sicuramente Che fuori tempo che fa diventerà presto di tendenza come capita sempre quando Fabio Fazio va in onda. Quest’anno il passaggio su Rai Uno è una delle grandi novità dopo che per tanti anni la trasmissione è stata mandata dalla terza rete di Stato. Che fuori tempo che fa va in onda dalle 23.30 su Rai Uno e potremo seguirlo in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA GRANDE ATTESA

Grande attesa per il ritorno Che fuori tempo che fa, che parte ancora una volta con alla guida Fabio Fazio. Dopo le polemiche sorte sul suo conto nel corso delle ultime settimane, Fazio è tornato in tv già ieri con Che tempo che fa in prima serata su Rai1 in una notte che l’ha visto sfidarsi con la nuova fiction di Canale 5 L’isola di Pietro, con Gianni Morandi. Fazio ha già conquistato un grandissimo risultato, in quanto ha conquistato ascolti che non si vedevano da tempo. Oltre 5 milioni hanno seguito su Rai1 la prima puntata del talk show di Fazio (dalle 20.47 alle 22.30), che ha avuto tra gli ospiti il maestro Ennio Morricone e la coppia Beppe Fiorello-Pierfrancesco Favino, con tanto di incursione video di Fiorello senior. Riuscirà a ripetere un risultato altrettanto ottimo anche questa sera? (Anna Montesano)

UNA BELLA SORPRESA

Dopo il ritorno di ieri, domenica 24 settembre 2017 del talk Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, per la seconda serata di RaiUno arriva anche ‘Che Fuori Tempo Che Fa’, in onda da stasera, lunedì 25 settembre. Ogni lunedì in seconda serata, torna Fazio con tanti illustri ospiti. L’attesa però è tutta per Maurizio Crozza. Nelle ultime settimane si è infatti vociferato che l’apertura del programma sarebbe stata affidata proprio al comico genovese ma la conferma ufficiale si è avuta proprio ieri, durante la diretta di ‘Che tempo Che Fa’. Una notizia che ha reso Fabio Fazio felicissimo, tanto che ha poi dichiarato: “Me lo hanno appena confermato, sono molto felice. Ciao amico, ci vediamo domani sera”.

OSPITI E INFO SULLA PUNTATA

Tanti gli ospiti della prima puntata di Che fuori tempo che fa che debutta questa sera, in seconda serata, su Raiuno. Ad affiancare Fabio Fazio ci saranno sempre Fabio De Luigi e Antonio Cabrini che, aiuteranno il conduttore, ad affrontare i diversi argomenti. Chi sono gli ospiti del primo appuntamento? A sedersi al tavolo delle interviste saranno Veronica Pivetti, attualmente in onda su Raiuno con la fiction Provaci ancora Prof 7 in cui è tornata a vestire i panni della professoressa Camilla Baudino; per lo sport, invece, ci sarà il campione del mondo del 1982 Marco Tardelli e il velista delle grandi imprese Giovanni Soldini. Per lo spazio dedicato alla scienza e alla cultura ci sarà invece Mario Tozzi, geologo e saggista, molto conosciuto dagli amanti delle trasmissioni scientifiche. Nella prima puntata di Che fuori tempo che fa, poi, ci saranno il quattordicenne Massimiliano Foschi che ha già vinto per due volte la più importante competizione per giovani matematici che si è tenuta a Parigi e il professor Massimo Bergamini, autore di molti libri di matematica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CROZZA APRE LA PUNTATA

Dopo il successo del debutto di ieri sera, Fabio Fazio porta a casa oltre il 20% di share e rilancia questa sera, in seconda serata, con il suo Che fuori tempo. Il programma in forza a Raitre fino allo scorso anno, si trasferirà nella seconda serata di Rai1 proprio a partire da oggi con la messa in onda della prima puntata in cui, tra i protagonisti, ci sarà anche Maurizio Crozza. Il comico è alle prese con la nuova edizione del suo programma, ma questa sera aprirà la prima puntata con le sue battute e la sua satira, sicuramente politica, stendendo un sicuro tappeto rosso al padre di casa. Ad annunciare la presenza di Maurizio Crozza in apertura è la stessa pagina ufficiale del programma che su Twitter (pubblicando la foto che potete vedere qui), fa sapere: ““Maurizio aprirà (in onda domani dopo )“. Anche lo show della seconda serata riuscirà a portare a casa gli stessi risultati che ha fatto ieri il programma in prime time? In Rai sperano proprio di sì e le premesse ci sono davvero tutte. (Hedda Hopper)

ANTONIO CABRINI E FABIO DE LUIGI OSPITI FISSI?

Fabio Fazio è l’uomo di punta della nuova stagione televisiva della Rai. Dopo aver traslocato da Raitre a Raiuno portando in prima serata la sua trasmissione di successo Che tempo che fa, Fabio Fazio raddoppia e torna in onda anche questa sera in seconda serata, sempre su Raiuno, con “Che fuori che tempo che fa” in cui la formula sarà leggermente diversa, con un tavolo più piccolo “alla francese”, intorno al quale si siederanno personaggi dello sport, della televisione e del mondo dello spettacolo. Dopo il grande debutto in prima serata, Fabio Fazio vuole sorprendere ancora il pubblico. Motivo che l’ha spinto a scegliere di farsi affiancare da due new entry nella lista degli ospiti fissi. Fabio Fazio, infatti, sarà affiancato da Antonio Cabrini e Fabio De Luigi, ospiti fissi degli appuntamenti del lunedì in prima serata. Antonio Cabrini è stato scelto da Fabio Fazio perché rappresenta un’eccellenza del mondo del calcio. A tal proposito, il padrone di casa, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che ha scelto lo ha scelto perché è uno dei più grandi della storia del calcio italiano, un personaggio simbolo. La parte divertente della nuova stagione di Che tempo che fa sarà affidata a Fabio De Luigi. Perché Fabio Fazio ha deciso di puntare su Fabio De Luigi? A svelarlo è stato lo stesso conduttore che, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Perché si chiama come me e ormai faccio fatica a ricordare tutti i nomi… Scherzi a parte, Fabio mi aiuterà a trattare con più umorismo gli argomenti”. Una grande squadra, dunque, per Fabio Fazio a cui la direzione della Rai ha affidato una parte importante della stagione televisiva.

FABIO FAZIO CANCELLA LE POLEMICHE DEL CACHET

Dopo un’estate di polemiche legate al cachet che la Rai gli ha riconosciuto con il nuovo contratto, Fabio Fazio è tornato in tv con la nuova stagione di Che tempo che fa, la domenica in prima serata, e di Che fuori che tempo che fa, in onda il lunedì in seconda serata. Entrambi gli appuntamenti vengono trasmessi su Raiuno. Una grande novità per Fabio Fazio che è diventato il nuovo volto di punta di mamma Rai. Orgoglioso e consapevole di avere una grande responsabilità, Fabio Fazio sta affrontando la sua nuova sfida con lo stesso atteggiamento con cui ha condotto per quattordici anni Che tempo che fa su Raitre portando a casa sempre un grandissimo successo. “So bene di essere un privilegiato, come tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Tengo ancora una volta a ribadire che, programmando Che tempo che fa sul primo canale, la Rai spenderà metà di quanto farebbe con qualsiasi fiction o varietà. Un risparmio enorme ogni domenica. Negli ultimi cinque anni i canali si sono moltiplicati, il pubblico si è ‘frammentato’ e gli ascolti medi che un tempo faceva Raitre ora li fa Raiuno. Il che vuol dire che si può osare un’operazione prima improponibile: un talk show in prima serata sul primo canale”, ha dichiarato a Tv sorrisi e Canzoni. Fabio Fazio, dunque, vincerà anche la sfida della seconda serata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori