Daniele Bossari / In nomination con Carmen Di Pietro: i fan si schierano dalla sua parte (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Daniele Bossari il conduttore questa sera su Canale 5 pronto per una nuoca puntata del Grande Fratello Vip 2017: riuscirà a chiarire con Aida Yespica?

daniele_bossari_gf_reti_in_rete_2017
Chi è Andrea Bossari? Il fratello di Daniele

Daniele Bossari è finito in nomination nella terza puntata del Grande Fratello Vip e la prossima settimana dovrà scontrarsi con Carmen Di Pietro per continuare la sua permanenza nel reality show di Canale 5. I nomi dei concorrenti in lizza per l’eliminazione hanno causato grandi polemiche all’interno della casa, soprattutto in seguito alla decisione di Daniele di nominare Ignazio Moser (vedi sotto). Ma se i protagonisti del programma si sono ampiamente schierati dalla parte di quest’ultimo, non si può dire la stessa cosa per i fan che su Facebook hanno espresso pareri più che favorevoli nei confronti del conduttore: “Daniele ha detto semplicemente che hanno litigato ma non avrebbe raccontato nulla a nessuno.. E il gruppo è convinto che vinca Carmen.. Mi dispiace per Carmen ma forza Daniele” , “Bossari un grande!!! Ha detto benissimo in faccia a tutti che lui non è un seduttore come gli altri e quindi veniva nominato!!! Onore ad un uomo innamorato di sua moglie e di sua figlia! VIVA DANIELE BOSSARIIIII” (Agg. di Dorigo Annalisa)

DANIELE BOSSARI VS IGNAZIO MOSER

Scoppia lo scontro al Grande Fratello Vip quando Daniele Bossari fa la sua nomination palese. Il conduttore svela che, potendo nominare per forza un uomo, la sua nomination è Ignazio Moser e dichiara che ha solo una motivazione da poter usare ed è una rivelazione fatta da lui stesso. “Non ho apprezzato che lui ha dichiarato di aver annotato le sue ragazze in un’agendina e averle classificato con delle stelline” è stata la motivazione di Bossari che ha scatenato un vero putiferio. Giulia e Aida si sono schierate duramente contro Daniele e a favore di Ignazio che ha trovato questa nomination con tale motivazione un tradimento, una “pugnalata alle spalle”. Il ragazzo infatti non voleva che una cosa del genere uscisse in prima serata ma Bossari rilancia “Guarda che siamo in un programma in cui siamo visti 24 ore su 24”. (Anna Montesano)

IL CONCORRENTE FINIRÀ IN NOMINATION?

A un passo dalla terza serata del Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari è sempre più convinto che il suo nome sarà quello più gettonato dagli altri ragazzi del gruppo nel corso delle prossime nomination. Il concorrente, che nella casa di Cinecittà ha già manifestato i primi segni di insofferenza scontrandosi con Aida Yespica e Giulia De Lellis, ha però ammesso di non esser pronto ad abbandonare il reality, dal momento che ancora non è riuscito a risolvere alcuni conti in sospeso che attualmente sente di avere con se stesso. Fra una chiacchierata e l’altra il concorrente ha incontrato, però, il parere contrario della sua avversaria venezuelana, che dopo aver ascoltato con pazienza i suoi sfoghi, ha esclamato senza mezzi termini un eloquente “Oh mamma mia!”. Dopo i recenti battibecchi fra le quattro mura del reality più spiato della tv, sarà proprio l’amatissimo Daniele Bossari a finire in nomination? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL MURO CON AIDA YESPICA: LA NOMINATION CONTRO DI LEI

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 hanno visto Daniele Bossari parzialmente protagonista, anche se per un motivo particolare. E’ stato infatti l’unico fra gli ex Stazionati a non puntare il dito contro Serena Grandi, preferendo invece dare la propria nomination ad Aida Yespica. Secondo il conduttore, la showgirl infatti ha messo un muro fra loro e non riesce a capirne il motivo. A sua insaputa, la Yespica ha ascoltato tutto quello che ha detto nel confessionale grazie ai suoi privilegi di Capitano e vincitrice del Club ed ha mostrato un forte fastidio per le sue parole. Sbollita la rabbia, la showgirl si è avvicinata a Bossari per chiarire che il suo carattere è molto chiuso e per questo sta sempre sulle sue, anche se con altri concorrenti della Casa ha dimostrato di essere entrata in maggiore confidenza. Sembra che negli ultimi giorni i due siano riusciti ad entrare più in contatto rispetto alla prima settimana di reality, ma Bossari potrebbe non aver cambiato idea nei confronti della Yespica. Il concorrente non è inoltre fra i più ritardatari dei Privilegiati, preferendo andare a dormire presto. Questo aspetto lo posiziona automaticamente dalla parte delle ‘vecchie guardie’ come Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che di contro lo escludono quindi dalle ultime contestazioni dirette ai ragazzi. 

UN CONCORRENTE ANCORA DA SCOPRIRE

L’esperienza nella Casa di Daniele Bossari si trova a metà strada: la sua presenza al Gf Vip 2017 non ha portato il pubblico italiano a prendere una posizione netta nei suoi confronti. E questo sia dal punto di vista positivo che negativo. Anche se inizialmente ha spinto molti concorrenti ad alzare il sopracciglio di fronte alle sue pignolerie e allergie, nel tempo Daniele si è fatto conoscere nel suo lato più positivo. In particolare ha trovato un buon punto di incontro con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, anche se i suoi rapporti sono ottimali anche con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Insomma, con tutti tranne che con Aida Yespica, che per ora sembra non essersi legata al dito il fatto che le abbia dato la sua nomination. Grazie all’intervista di Cristiano Malgioglio ha inoltre rivelato alcuni particolari del suo mestiere, mentre sembra non avere alcun problema nell’esporsi dal punto di vista personale. 

DANIELE BOSSARI COME CONTINUERA’ LA SUA AVVENTURA AL GRANDE FRATELLO VIP?

Per ora la permanenza di Daniele Bossari al Gf Vip 2 è ancora incerta. Il pubblico infatti non lo ha ancora inquadrato, anche se rispetto a molti altri concorrenti è di certo il più visibile dal punto di vista televisivo. Affabile ed alla mano, Daniele potrebbe riuscire a proseguire la sua avventura in sordina, senza creare troppi scalpori o provocare scontri con gli altri inquilini. Sembra che solo l’indifferenza, come quella di Aida Yespica, possa farlo indispettire, mentre dal punto di vista operativo è forse il primo fra tutti ad offrire il proprio aiuto agli altri. Una caratteristica evidente fin dal suo ingresso nella Stazione, in cui ha manifestato subito il proprio desiderio di rendersi utile nelle faccende domestiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori