Giulia De Lellis/ Fabrizio Marrazzo: “Parole forti che ci riportano indietro” (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017: la ragazza è molto amata dal pubblico a casa, la sincerità è il suo punt forte e non teme nulla. Tutto pronto per la terza puntata

giulia_de_lellis_grande_fratello_vip_2017_1_sc
Le bimbe di Giulia De Lellis

Le frasi omofobe pronunciate nei giorni scorsi da Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello vip 2017, hanno catturato l’attenzione del portavoce del Gay Center, Fabrizio Marrazzo, che con un messaggio pieno di indignazione ha auspicato l’intervento tempestivo della produzione in merito alle affermazioni dell’ex corteggiatrice: “Da Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello, arrivano ancora parole pesanti contro gay. Parole forti che ci riportano indietro di anni, quando l’omosessualità era vista come fenomeno di disagio e emarginazione sociale. La concorrente già qualche giorno fa si era mostrata confusa sul tema, sostenendo che i figli di coppie gay diventano automaticamente gay. Chiediamo al Grande Fratello di monitorare, seguendo l’esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni”, ha detto Marrazzo. Giulia De Lellis dovrà rispondere di quanto affermato nel corso della puntata di stasera? (Agg. di Fabiola Iuliano)

DOPO GLI SCIVOLONI, IL RIMPROVERO DI ALFONSO SIGNORINI

Giulia De Lellis è tra i concorrenti più amati e forti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017. Anche stasera, durante il nuovo appuntamento in prime time sull’ammiraglia Mediaset, ci sarà sicuramente spazio per lei che, in più di un’occasione ha dimostrato di essere molto confusa su svariate tematiche. A cominciare dalle adozioni gay, quando ha esclamato che i figli dei gay diventano gay a loro volta. Successivamente, ha “dato il meglio di sé”, lasciando a bocca aperta gli estimatori raccontando: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio”. In tanti hanno puntato il dito accusandola di essere omofoba e ricca di pregiudizi. Giulia invece, per alcuni è semplicemente una ragazzina che ha dato modo di tirare fuori la sua vera essenza: l’immaturità della giovane età. Alfonso Signorini tra alcune ore farà la parte del “cattivo” rimproverandola a dovere? Staremo a vedere! Gli estimatori intanto, sperano che Andrea Damante possa farle una sorpresa in Casa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FESTEGGIA IL SUO MESIVERSARIO CON ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis ha già conquistato una gran parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 e non bisogna dimenticare di certo che ha un fanbase pronta a sostenerla a spada tratta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra tuttavia preoccupata dalla distanza dal fidanzato Andrea Damante, con cui ha festeggiato questa settimana il 15esimo mesiversario. Dopo aver rivelato particolari hot ed aver approfondito una tragedia che ha colpito la sua famiglia, l’esperienza di Giulia nella Casa sembra scorrere tranquilla e senza troppi intoppi. Durante la seconda diretta ha deciso inoltre di dare la sua nomination a Serena Grandi come la maggior parte dei concorrenti, per via del fare scostante dell’attrice, l’unica a non aver trovato un punto di incontro con gli altri inquilini. Giulia rimane fra l’altro fra le più operative nella Casa, al pari di Ivana Mrazova, con cui ha stretto un forte legame. Il cambio di location ha spinto inoltre la ragazza a sentire una forte nostalgia di Tristopoli, così come Gianluca Impastato e Ivana. Durante la settimana in Stazione, i concorrenti hanno infatti vissuto diverse occasioni di confronto ed intimità, particolari che sembrano invece mancare nella nuova sistemazione. 

UN AVVERSARIO DA TEMERE

Giulia De Lellis è fra gli avversari più pericolosi del Gf Vip 2017, un confronto che potrebbe far perdere diversi concorrenti. Per questo gli inquilini della Casa devono giocare d’astuzia prima di lanciarsi in un testa a testa in nomination con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche se questo evento per ora sembra ormai distante. Giulia è tra l’altro molto amata dal pubblico da casa, che la sostiene maggiormente in seguito alle ultime rivelazioni su particolari intimi della sua vita. Metà del lavoro sembra quindi ormai fatto per la ragazza, che non sembra aver grossi problemi con gli altri concorrenti. Giulia De Lellis è fra gli avversari più pericolosi del Gf Vip 2017, un confronto che potrebbe far perdere diversi concorrenti. Per questo gli inquilini della Casa devono giocare d’astuzia prima di lanciarsi in un testa a testa in nomination con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche se questo evento per ora sembra ormai distante. Metà del lavoro sembra quindi ormai fatto per la ragazza, che non sembra aver grossi problemi con gli altri concorrenti. 

GIULIA DE LELLIS CHI NOMINERA’ QUESTA SERA?

Giulia De Lellis può avere vita lunga all’interno della Casa del Gf Vip 2. Si trova infatti fra i concorrenti più forti ed ha stretto delle belle amicizie con gli altri Privilegiati, sia uomini che donne. Anche se l’assenza delle nuove interviste di Cristiano Malgioglio ci sta permettendo di non conoscere altre curiosità sulla De Lellis, quest’ultima dimostra di essere una comunicatrice nata e non ha paura di mettersi a nudo. Nella terza diretta, Giulia verrà chiamata a fare una nuova nomination, così come gli altri concorrenti, ma per lei in particolare il compito si farà sempre più difficile. Proprio perché non sono nati scontri forti all’interno della Casa e grazie ai legami che ha stretto in queste due settimane, sarà un problema per lei scegliere a chi dare il prossimo voto. Se la sincerità è il suo forte, come sembra, possiamo ipotizzare tuttavia che Ivana Mrazova non ha nulla da temere: la neo amica di certo la salverà dal baratro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori