Jeremias Rodriguez / Le polemiche dopo la sua “uscita” su Cristiano Malgioglio (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Jeremias Rodriguez è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality come se la caverà il fratello di Cecilia?

cecilia_jeremias_rodriguez_gf_reti_in_rete_2017
Jeremias Rodriguez in crisi

Jeremias Rodriguez contro tutti al Grande Fratello VIP: come se non bastassero le (presunte) minacce a Daniele Bossari, a fomentare le polemiche col fratello minore della più nota Belen ora è anche la “querelle” che si trascina con Cristiano Malgioglio sin dall’inizio della comune convivenza nella Casa di Canale 5. Tuttavia, nelle ultime ore lo scontro tra il ragazzo originario di Buenos Aires e il 72enne cantante e paroliere sembra aver raggiunto il suo apice, tanto che lo stesso Malgioglio è stato preso di mira non solo da Jeremias ma anche da altri concorrenti. Il fratello di Belen infatti ha pronunciato una frase che farà molto discutere (“Gli farei uscire i c*****ni di fuori”) e alla quale hanno fatto eco anche quelle di Luca Onestini e Marco Predolin, tacciate in seguito di “omofobia” da parte di alcuni telespettatori. Insomma, per Jeremias si prospettano giorni di fuoco: se già le accuse di aver esagerato nei confronti di Bossari avevano fatto paventare addirittura la possibilità di una sua espulsione dal reality show, l’uscita su Malgioglio potrebbe portare a una dura reprimenda per il 27enne argentino da parte della produzione del GF VIP. (agg. di R. G. Flore)

LE CRITICHE DI SIGNORINI A JEREMIAS 

Sono tutte per Jeremias Rodriguez le critiche in questa terza diretta del Grande Fratello Vip 2. Non è piaciuto a molti il comportamento del fratello di Cecilia e Belen il comportamento avuto nel corso della cena che in settimana ha visto tutti insieme nella Casa “dei ricchi”, quando per molti è stato maleducato sia nei confronti di Cristiano Malgioglio – interrotto prima con una pernacchia mentre stava parlando poi accusato di essere bugiardo – che in quelli di Simona Izzo, verso la quale ha avuto parole e modi molto forti. Questo ha causato a Jeremias critiche anche da parte di Alfonso Signorini che ha ammonito il ragazzo per i modi e l’eccessiva aggressività mostrata questa settimana. (Anna Montesano)

TRISTEZZA E LACRIME PER IL MASCHIO RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez ha mostrato alle telecamere del Grande Fratello Vip 2017 una forte sensibilità e fragilità. Un atteggiamento duplice, che da un lato gli ha permesso di avvicinarsi alla modella Carla Cruz e dall’altra gli ha consentito di entrare in contatto con il proprio lato tenero. Lo abbiamo visto infatti negli ultimi giorni scivolare nel pianto piuttosto spesso, come messo in luce dai video durante la seconda diretta del reality. Il suo rapporto con lo scomparso nonno lo ha portato infatti a rievocare una forte tristezza, che anche se a parole sembra aver superato, continua a colpirlo dal punto di vista pratico. Per sua fortuna può contare sulla vicinanza della sorella Cecilia, con cui ha un legame molto forte e più simile a quello che esiste fra madre e figlio piuttosto che fra due fratelli. Jeremias non ha dimostrato grande delusione nel vedere che Carla, con cui ha scambiato baci e carezze, che ha dovuto abbandonare in via definitiva la Casa. Ha perso tuttavia una delle poche persone con cui ha avuto più contatti, fatta esclusione di Simona Izzo che continua ad essere uno dei suoi punti di riferimento. Il concorrente ha manifestato invece un forte fastidio verso Cristiano Malgioglio e le sue invenzioni, sottolineando di non voler più credere a nessuna delle sue parole. Mettersi contro il paroliere potrebbe portarlo tuttavia ad attirare lo sfavore del pubblico italiano, che si è schierato con forza dalla parte del cantante. 

LE SUE NOMINATION

La strategia messa in atto finora da Jeremias Rodriguez appare oscura. D’accordo con la sorella Cecilia, i due concorrenti hanno infatti deciso di dare la loro nomination a Marco Predolin, forse uno dei pochi inquilini del Grande Fratello Vip 2 con cui hanno stretto un legame. Simona Izzo si è salvata dalla nomination di Jeremias grazie alla vicinanza che hanno avuto fin dal loro ingresso nella Casa e sembra che il ragazzo sia pronto a difendere l’attrice a spada tratta, anche se dovesse andare contro il parere di Cecilia. Entrambi i fratelli devono tuttavia pensare al più presto a come proseguire la loro esperienza nel reality e decidere di mettere alla gogna i personaggi più forti, approfittando dell’attuale numero degli inquilini. Carmen Di Pietro non dovrebbe rientrare per ora nelle loro mire, così come Veronica Angeloni, che è riuscita a trovare un punto di contatto con Cecilia. Non sono esclusi tuttavia prossimi scontri fra i due fratelli in materia di nomination. 

CON CHI STRINGERA’ AMICIZIA ALL’INTERNO DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2017?

Nei prossimi giorni di Gf Vip 2017, Jeremias Rodriguez dovrà puntare tutto su un aspetto del proprio carattere che fino ad ora non ha messo in gioco. Sul suo volto è più facile notare un’espressione triste piuttosto che felice, soprattutto ora che Carla Cruz ha abbandonato il reality a causa del televoto del pubblico italiano. Con un appoggio in meno nella Casa, Jeremias può contare davvero su poche persone in Stazione ed esclusa la sorella, con cui forma un unico concorrente, rimane alla fine solo Simona Izzo. Quest’ultima potrebbe presto finire nel mirino degli altri concorrenti e questo comporta che se Jeremias non approfondirà al più presto il legame con gli altri coinquilini, potrebbe ritrovarsi ancora più in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori