MARCO PREDOLIN/ Frase choc su Malgioglio, la risposta di Vladimir Luxuria (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Marco Predolin continua la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Questa sera come si comporterà il concorrente? Sarà lui a essere nominato?

marco_predolin_gf_reti_in_rete_2017
Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2017

La frase di Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2017 contro Cristiano Malgioglio ha lasciato un po’ tutti senza parole e potrebbero arrivare anche delle pesanti conseguenze. Ha espresso la sua idea Vladimir Luxuria su Twitter, sottolineando: “Fuori i Predolin, le Giulia De Lellis & co dal Grande Fratello Vip. Sono così ossessivamente omofobi da meritare di essere rinchiusi, ma altrove“, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Sicuramente Vladimir Luxuria è molto seria quando si affronta un argomento molto importante e che dovrebbe essere analizzato con un po’ meno di superficialità come accaduto proprio per quanto riguarda Marco Predolin. Frasi dette con leggerezza, che però possono offendere persone già vittime di una cosa terribile come l’omofobia. Nessuno pensa che Marco Predolin sia omofobo, ci mancherebbe, ma semplicemente sarebbe dovuto essere un po’ meno superificiale. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FRASE SCHOCK CONTRO MALGIOGLIO

Non sta trascorrendo ore tranquille Marco Predolin all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro con Alfonso Signorini per le frasi pronunciate su Cristiano Malgioglio (leggete in basso), Marco Predolin non ha ancora superato l’accaduto. Il giorno dopo la diretta, parlando con i compagni d’avventura, si dice dispiaciuto di essere stato frainteso e assicura di non avere nulla contro i gay. “Mandiamolo al rogo” – è la frase pronunciata da Marco Predolin che poi, parlando con i compagni, ha detto: “Non sono omofobo”, ha dichiarato all’interno della casa. Con Cristiano Malgioglio i rapporti sono ancora abbastanza tesi. L’istrionico paroliere appare molto sulle sue, spaesato non solo per la nuova situazione ma anche per l’eliminazione di Serena Grandi. Le parole dette da Predolin, poi, hanno lasciato il segno su Malgioglio che è una persona molto sensibile. Tra i due, dunque, al momento c’è molta freddezza. Riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCONTRO CON SIGNORINI

La lite tra Marco Predolin e Alfonso Signorini è entrata nel vivo nella terza puntata serale del Grande Fratello Vip. Il concorrente ed ex conduttore è stato accusato dal direttore di Chi di avere un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri inqulini della casa più spiata d’Italia. A non essere gradite, sono state soprattutto le parole su Cristiano Malgioglio (vedi sotto) che ancora una volta avrebbero dato un’immagine omofoba del conduttore e che lo stesso Predolin ha cercato di chiarire senza però ottenere lo spazio che avrebbe desiderato. “La prossima settimana ci torniamo, hai detto ben di peggio” , ha sentenziato alla fine l’opinionista, lasciando chiaramente intendere che le dichiarazioni di Marco saranno nuovamente riprese il prossimo lunedì. Tale diatriba, è stata ripresa anche sul finire della puntata, quando il concorrente ha cercato nuovamente di esprimere il suo punto di vista affermando: “C’è stato un accanimento ingiustificato nei miei confronti questa sera. Sono una persona sensibile e ci sto male. Se così non fosse sarei ancora in tv a fare il presentatore”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE DURE CRITICHE DI ALFONSO SIGNORINI

Si è sollevato un vero e proprio polverone al Grande Fratello Vip per le dichiarazioni fatte da Marco Predolin nel corso di questa settimana. La cena che ha visto riuniti stazionati e “ricchi” ha scatenato polemiche e liti delle quali oggi, nella nuova diretta del programma, non si può non parlare. Ecco infatti Alfonso Signorini introdurre il discorso, accusando Predolin di essere un pò “il burattinaio” del suo gruppo, visto che contro la Izzo sarebbe stato lui ad incitarli per poi rimettersi dietro le quinte. Ma ciò che ad Alfonso non è proprio andato giù e che oggi rinfaccia con duretta a Predolin è la frase infelice avuta contro Malgioglio – “Se potesse lo brucerei sul rogo come Giovanna D’Arco” – scatenando gli applausi del pubblico e lo sbigottimento di Cristiano. Marco predolin dichiara di non ricordare di aver detto tale frase e chiede il video del momento mentre risponde a Signorini difendendosi con forza. (Anna Montesano)

FRECCIATINE A CRISTIANO MALGIOGLIO?

Il Grande Fratello Vip 2017 ha già messo in luce quali concorrenti potrebbero rischiare un’eliminazione. Marco Predolin è di certo fra questi e non solo. Sui social si è scatenata una vera e propria campagna contro l’ex conduttore, per via di alcune sue affermazioni espresse con leggerezza nei confronti di Cristiano Malgioglio. Alcuni telespettatori gli contestano infatti una forma di omofobia, a causa della sua insofferenza verso la ”gayezza” del paroliere italiano. E’ possibile tuttavia che il discorso sia stato estrapolato da un contesto più ampio o che fosse addirittura scherzoso. Il sito Bitchfy in particolare ha preso di mira Marco Predolin per frasi analoghe, che a suo dire metterebbero in luce un comportamento scorretto da parte del concorrente. Addirittura si è arrivati a parlare di un possibile intervento da parte della produzione del reality di Canale 5, che tuttavia sembra avere un’opinione molto diversa in merito. Marco Predolin nel frattempo sembra aver trovato diversi punti di contatto con la schiera più giovane della Stazione, come Luca Onestini e Cecilia Rodriguez. Al loro fianco lo vediamo sorridente e rilassato, atteggiamento che non ha per esempio di fronte a Simona Izzo, nonostante quest’ultima lo abbia nominato simpaticamente il suo ”ex marito”. 

UN CONFESSIONALE CHE NASCONDE QUALCOSA?

Marco Predolin dovrebbe fare molta attenzione a stringere amicizie all’interno della Casa del Gf Vip 2017. Schierarsi dalla parte del più popolare, come nel caso di Luca Onestini, potrebbe in realtà rivelarsi presto controproducente per il conduttore. Fino ad ora Marco è riuscito a ricavarsi un proprio spazio nella Stazione, ma deve fare molta attenzione alle proprie parole. In questi giorni è apparso inoltre più sollevato rispetto al solito, ma anche sospettoso riguardo a possibili complotti fatti in sede di confessionale. Ha manifestato infatti un forte piacere nel parlare con qualcuno di esterno ai concorrenti, ma subito dopo si è chiesto se il suo confessionale sarebbe stato mostrato, sintomo che potrebbe nascondere qualcosa. Un particolare che gli altri inquilini tra l’altro non sottovalutano affatto e nonostante un comportamento apparente, i sospetti nei suoi confronti sono fin troppi. 

QUALE SARA’ IL DESTINO DI MARCO PREDOLIN?

Marco Predolin è a rischio. I concorrenti del Gf Vip 2 sembrano aver puntato per ora Simona Izzo, fra le più contestate per via del suo comportamento da Signora. L’esperto di televendite non dovrebbe tuttavia sottovalutare la propria posizione, dato che i più giovani della Stazione potrebbero presto coalizzarsi e fare fronte comune contro la ”vecchia schiera”. Il suo destino all’interno della Casa potrebbe essere quindi già segnato, anche se per ora sembra incontrare il favore di Luca Onestini. Quando il gioco si farà più duro, avere delle alleanze potrebbe portare ad un vantaggio, ma anche ad un nulla di fatto. Ogni concorrente, alla fine, gareggia per se stesso e non per un bene comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori