Serena Grandi/ Cachet da record in cambio di un segreto: le parole su Renato Zero (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Serena Grandi è in nomination: il pubblico voterà per farla uscire dalla casa più spiata d’Italia oppure deciderà di farle continuare questa avventura?

serena_grandi_gf_reti_in_rete_2017
Serena Grandi

Serena Grandi è pronta a continuare la sua vita al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 2017, ma continua a far parlare di sé per le ultime cose dette alla fine della sua avventura nel reality di Canale 5. Stupiscono alcune parole su Renato Zero che ha sottolineato essere da sempre omosessuale anche quando in passato conviveva con una donna. Il tutto è avvenuto in una chiacchierata con Giulia De Lellis sulla quale però le telecamere dalla regia non hanno indugiato, tentando di far tacere la situazione. Staremo a vedere se durante qualche ospitata Serena Grandi sarà interrogata di fronte a quanto detto. E’ molto difficile pensare che lo stesso Renato Zero verrà fuori a commentare questa situazione. L’artista romano è stato sempre molto al di fuori del gossip e delle situazioni legate alle trasmissioni televisive. (agg. di Matteo Fantozzi)

CACHET DA RECORD, ECCO PERCHÈ

Cachet da record per Serena Grandi per partecipare al Grande Fratello Vip. Il giorno dopo l’eliminazione dell’attrice, emergono scenari clamorosi sulla sua partecipazione al reality di canale 5. Stando a quello che rivela Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, Serena Grandi avrebbe ricevuto un cachet stellare per entrare nella casa del Grande Fratello Vip a patto di rivelare un segreto della sua vita. “In quel di Cologno Monzese si mormora che Serena Grandi, 59, abbia ottenuto una cifra record per partecipare al Grande Fratello Vip. Sembra però che, come obbligo contrattuale, l’attrice dovrà rivelare un grande segreto che riguarda il figlio Edoardo. Di cosa si tratta? Ah saperlo…”, fa sapere il giornalista. All’interno della casa, Serena Grandi, nel corso di un’accesa discussione con Cristiano Malgioglio ha parlato dell’omosessualità del figlio Edoardo. “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”, ha esclamato durante il litigio con Malgioglio. Era questo, dunque, il segreto di cui avrebbe dovuto parlare Serena Grandi all’interno della casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DEL FIGLIO EDOARDO

Momenti davvero emozionanti nella Casa del Grande Fratello vip prima dell’esito di questa nuova nomination. Serena Grandi viene chiamata nella Mistery Room per un momento davvero commovente: un video messaggio di suo figlio Edoardo Ercole preceduto da alcune foto dell’attrice. “Sei sempre stata bellisima ma oggi lo sei ancora di più. – esordisce il messaggio di Edoardo – Sappi che io mi sono sempre sentito amato da te anche quando eri lontana, io e te saremo per sempre una cosa sola. Oggi sono diventato un uomo accanto a te che mi hai fatto da madre e da padre. Sei la mia guerriera”, parole che hanno commosso tutto il pubblico e in primis Serena Grandi che ha risposto a suo figlio con parole altrettanto commoventi. (Anna Montesano)

LA LITE CON CRISTIANO MALGIOGLIO E LA NOMINATION

Serena Grandi è fra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 a rischio eliminazione. L’attrice ha ottenuto infatti sei voti da parte dei coinquilini della Casa, uno in più rispetto alla norma grazie alla doppia votazione di Aida Yespica. In quanto Capitano e leader della sfida contro Cecilia Rodriguez, la showgirl ha infatti deciso di affibbiare la propria nomination alla Grandi, che si trova ora fra le più contestate del reality di Canale 5. Poco prima della seconda diretta, Serena ha affrontato una dura lite con Cristiano Malgioglio a causa del suo russare, troppo forte per il paroliere. Il tutto si è concluso con un abbraccio e tante lacrime da parte di entrambi, ma alla fine il cantante ha deciso di nominare l’amica. La motivazione è molto semplice e lo trova in accordo con tutti coloro che l’hanno nominata: è l’unica inquilina della Casa a non essersi ancora integrata al meglio. Serena Grandi, ignara di tutto, ha manifestato inoltre la volontà di uscire in diversi momenti difficili, ma alla fine rimane fra le più laboriose. Soprattutto grazie al trasferimento nella metà dei Privilegiati, che l’hanno spinta a dedicarsi maggiormente alla cucina. L’attrice intanto rimane fra i concorrenti più fragili ed il non avere dalla propria parte pubblico o concorrenti potrebbe portarla facilmente verso la porta rossa. 

SERENA GRANDI, UNA DONNA SOLITARIA

Serena Grandi appare come un pesce fuor d’acqua. Il Gf Vip 2017 non ha permesso per ora all’attrice di mostrare gran parte di sé, se non diversi pianti dovuti alla lite con Cristiano Malgioglio. E’ di sicuro fra i concorrenti che si sta mettendo meno in gioco, forse al pari di Simona Izzo che per lo meno non smette un attimo di parlare. La Grandi invece è taciturna, solitaria, mamma, ma anche poco visibile rispetto agli altri inquilini. Forse è fra chi tra l’altro subisce maggiormente il confronto generazionale con i concorrenti più giovani, anche se ha avuto – fino al litigio – dalla sua parte Malgioglio. I due si vogliono di sicuro bene, ma quanto è accaduto rappresenta un’incrinatura ancora non sanabile. Sembra che Serena Grandi si senta già eliminata e non pare che ne soffra poi molto. Sarà davvero così oppure il pubblico deciderà di salvarla a sfavore di un altro concorrente? 

CONTINUERA’ LA SUA AVVENTURA ALL’INTERNO DELLA CASA DEL GF VIP 2017?

Serena Grandi ha poco tempo a disposizione per cercare di cambiare l’eventuale decisione dei fan del Gf Vip 2. Non sembra però aver paura dell’eliminazione e per questo non abbiamo visto un grande cambiamento nel suo modo di fare o nella sua routine in Casa. Abile cuoca, a tratti materna ed attenta ai bisogni del gruppo, mantiene allo stesso tempo delle distanze significative. Alla fine sono le motivazioni che hanno spinto i suoi coinquilini a darle diverse nomination. Cambiare del tutto atteggiamento in Casa a questo punto è ormai impossibile e i giochi sono già fatti. La terza diretta rivelerà se il pubblico in realtà ha una percezione più positiva dell’attrice, che sembra però non aver lasciato il segno nei telespettatori. Sui social ricorrono alla fine sempre gli stessi nomi e quello di Serena Grandi non è fra questi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori