Giusy Buscemi / Bebè in arrivo dopo le nozze col regista Jan Michelini? Un dono tanto atteso

- Anna Montesano

Giusy Buscemi, dopo le nozze col regista Jan Michelini l’attrice è pronta ad un figlio? A Vanity Fair confessa: “Sarà quando Dio vorrà. I figli non sono dei pacchetti regalo”

Giusy_Buscemi_Jan_Michelini
Giusy Buscemi e suo marito, il regista Jan Michelini

La bellissima Giusy Buscemi potrebbe essere in dolce attesa. Avvolta in una maglia dolcevita a righe, la nota attrice è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna con un pancino che sembra proprio annunciare l’inizio di una gravidanza. A Roma insieme al marito, di 14 anni più grande, Giusy si mostra in un look casual con capelli raccolti e un aspetto sereno, felice. D’altronde proprio l’attrice in una recente intervista a Vanity Fair aveva svelato di desiderare una famiglia molto numerosa – “Otto è il mio numero preferito” – aveva infatti confessato, dichiarando di attendere quel bellissimo dono del Sigmore che è appunto un figlio. Pare che per l’attrice 24enne il dono tanto agognato sia finalmente arrivato! (Anna Montesano)

UN PANCINO SOSPETTO

Giusy Buscemi è in dolce attesa? L’ex Miss Italia ed oggi attrice molto amata dal pubblico è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna durante una passeggiata con il marito, il regista Jan Michelini sposato lo scorso maggio. L’attrice che ha confessato di voler una famiglia numerosa, nelle foto pubblicate dal noto settimanale di gossip, sfoggia un pancino sotto la maglia a righe che non passa inosservata. Giusy Buscemi, dunque, aspetta il suo primo figlio? La coppia, riservatissima al punto che la notizia del matrimonio è diventata di dominio pubblico solo nelle settimane precedenti, non ha confermato né smentito la notizia. Giusy Buscemi, tuttavia, ha sempre sfoggiato un fisico esile e il leggero pancino potrebbe nascondere un dolce segreto. L’ex Miss Italia e il regista di fiction di successo come Don Matteo e Un passo dal cielo, diventeranno presto genitori? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN AMORE DA FAVOLA

Ex Miss Italia (ha conquistato scettro e corona nel 2017), oggi attrice apprezzata e di successo, Giusy Buscemi ha solo 24 anni ma di strada ne ha già fatta e tanta. Dall’11 settembre l’attrice è tornata a vestire i panni di Teresa Iorio, la giovane commessa protagonista de Il paradiso delle signore, fiction di successo di Raiuno che torna in onda con una seconda, appassionante stagione. Ma i successi per la Buscemi non arrivano soltanto in campo lavorativo ma anche in quello privato e più strettamente amoroso. Lo scorso maggio la giovane e bella Giusy Buscemi è convolata a nozze col regista Jan Michelini, in una cerimonia celebrata domenica 14 maggio, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma. Non è di certo un problema la differenza d’età – lei ha 24 anni, lui 37 – nel loro rapporto di coppia, anzi.

“DESIDERO UNA FAMIGLIA CON OTTO FIGLI”

La storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele tanto che l’attrice si dice più che pronta ad accogliere un bebè nella giovane famiglia. Ma quando, in un’intervista di recente concessa a Vanity Fair, le si chiede se è già “in progetto”, la risposta dell’attrice ci fa scordare che ha solo 24 anni: «Penso sempre ad avere un figlio, ma arriverà quando Dio vorrà. I figli non sono e non devono essere dei pacchetti regalo che ci concediamo ogni tanto» – e ancora «Non esistono programmi: quando arriverà, arriverà. Siamo felici di non decidere troppo». Saggia e posata è la Buscemi, che in passato dichiarò di voler ben otto figli, perchè “Otto è da sempre il mio numero preferito”; riuscirà a vedere realizzato questo grande desiderio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori