IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 / Anticipazioni 3 Ottobre e diretta settima puntata: la proposta di Rose

- Morgan K. Barraco

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni del 26 settembre. Teresa continua ad essere gelosa di Rose, mentre Pietro sembra ormai aver preso le distanze. Sarà così?

ilparadisodellesignore_facebook_2017
Il Paradiso delle Signore

IL PARADISO DELLE DONNE 2 ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Teresa e Pietro assistono alla puntata di Lascia o Raddoppia, a cui Corrado sta partecipando. La mamma di Clara, durante la trasmissione, riconosce l’abito del marito. Mori ha deciso di vendere abiti maschili al Paradiso, proprio mentre Corrado sta riscuotendo gran successo in tv, oltre a ricevere il gradimento della madre di Clara. Il quiz va benissimo. Rose raggiunge Vittorio per congratularsi con lui, prima però vuole conoscere i motivi che hanno portato alla rottura tra lui e Pietro. Poi gli fa una grande proposta, quella di prendere il Paradiso come cliente della sua agenzia. L’episodio finisce qui, mentre la Rai manda in onda una clip di anticipazioni che riguarda il nuovo episodio, che andrà in onda Martedì prossimo, 3 ottobre. (Jacopo D’Antuono)

CORRADO IN TV

Dopo le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda martedì prossimo 3 ottobre 2017, torniamo sulla diretta dell’episodio in onda questa sera su Rai Uno. Corrado è preoccupato per il programma e Clara per rincuorarlo gli prestita un vestito di valore che apparteneva a suo papà. La Contessa svela a Teresa un episodio risalente al 1943, quando per colpa di qualcuno finì ad Auschwitz. Ha insegnato ad un colonello delle SS le tecniche di guide e da allora non ha più un gran feeling con le automobili. Comincia l’evento di presentazione della Appia, mentre Roberto raggiunge Silvana per sapere l’esito delle prove con Leo. Teresa parla con Andreina, rivelandole tutto sulla Contessa. La donna è sconvolta e va dalla madre per raccontarle la verità. Corrado, intanto, partecipa a Lascia o Raddoppia. Gli amici fanno il tifo per lui… (Jacopo D’Antuono)

PROSSIMA PUNTATA

Martedì prossimo, 3 ottobre 2017, torna su Rai Uno Il Paradiso delle Signore 2, con un doppio episodio da 120 minuti. Pietro e Teresa sono sempre più vicini, mentre nel grande magazzino milanese si respira aria di boom economico. La serie tv di casa Rai si sta rivelando un prodotto di successo per il pubblico nostrano, che non vede l’ora di gustarsi le nuove puntate. Andiamo quindi a scoprire le anticipazioni degli episodi che, molto probabilmente, cambieranno l’andamento di questa seconda stagione. Nel primo vedremo Pietro indaffarato col lavoro, l’uomo vuole allargare il suo giro e ha deciso di aprire il suo reparto di abbigliamento maschile, nonostante le difficoltà. Andreina dovrà invece decidere del suo futuro, Pietro dopo un lungo tira e molla troverà finalmente una ditta disposta ad assecondarla nei suoi piani di espansione. Comincia quindi la ricerca di un commesso all’altezza della situazione. (Jacopo D’Antuono)

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, DIRETTA SETTIMA PUNTATA

Pietro rivela i suoi sentimenti a Teresa e le dice che è innamorato. I due chiariscono alcune incomprensioni e sembrano aprirsi nuovi scenari per la coppia. Maria si ferma al Paradiso e si gode al meglio il giorno del suo compleanno. Anna è felice per Letizia e per le evoluzioni postive con Quinto. Maria va dal parrucchiere assieme a Teresa: la giovane siciliana è emozionatissima. Vittorio punta tutto sulla nuova Lancia Appia e spera di organizzare la presentazione direttamente al Paradiso. Benedetta raggiunge Letizia per il trucco e per farsi pettinare, Maria intanto mangia la torta e concede un ballo a Mori. Andreina è furibonda e sconvolta per la decisione di Vittorio: adesso stapensando di sollevarlo dall’incarico. Come finirà? Vittorio, intanto, si reca da Pietro per parlargli… (Jacopo D’Antuono)

L’ARRIVO DI MARIA

Incontro tra Teresa e Pietro per la storia della Contessa. Lui non vuole più parlarne, ma la donna non è dello stesso avviso. Rosa accusa Pietro di essere impegnato a pensare a Teresa, ma l’uomo nega. Corrado si è deciso a partecipare al programma Lascia o Raddoppia, mentre Leonardo Martelli raggiunge Silvana e pensa al futuro del negozio assieme a lei. Teresa accoglie Maria, una giovane siciliana con la quale aveva avuto un malinteso poche ore prima. La ragazza festeggerà il suo diciottesimo compleanno a breve e vuole provare il suo regalo: si tratta di un bellissimo vestito. Andreina e Vittorio discutono sull’uscita della nuova Lancia Appia. Anna raggiunge Quinto, che le spiega la decisione di aver ripreso il percorso di studio. Ad averlo indirizzato verso questa scelta è stata Letizia. Quest’ultima, su richiesta di Domenico, va a prendere Benedetta a scuola… (Jacopo D’Antuono)

L’OFFERTA DI MORI

Torna con un nuovo episodio, su Rai Uno, Il Paradiso delle Signore 2. Nell’appuntamento di questa sera, dal titolo ‘Anche gli uomini vanno in paradiso’, vedremo Mori alle prese col suo reparto di abbigliamento maschile. Un’idea che viene accolta con grande entusiasmo dai suoi cari, sebbene i rapporti con le sartorie si riveleranno più complicati del previsto. Silvana continua ad avvicinarsi a Leo e ormai non riesce più a negare la loro attrazione. Anna vuole riallacciare i rapporti coi suoi genitori, che si sono defilati dopo aver scoperto la gravidanza. Andreina è a conoscenza di verità sconcertanti sul passato della Contessa e ora dovrà decidere se meditare vendetta o godere dei suoi privilegi. Rose vuole che Pietro torni al Paradiso, ma l’offerta di Mori scombussolerà le carte in tavola. Adesso non resta che mettervi comodi e godervi l’inizio della nuova puntata. (Jacopo D’Antuono)

LE PREOCCUPAZIONI DI TERESA

Teresa Iorio è sempre più preoccupata per la sua storia d’amore con Pietro. La giovane è molto innamorata di Mori e sogna un futuro con lui. Tuttavia, nella puntata odierna de Il paradiso delle signore 2, Teresa comincerà ad avere dei dubbi sulla sua storia con Mori. Pietro, infatti, sarà sempre più impegnato con il lavoro e sempre più vicino a Rose che sembra avere ancora un interesse per lui. La cosa non sfuggirà a Teresa che sarà seriamente preoccupata di perdere l’uomo che ama. Pietro e Rose, infatti, lavoreranno a stretto contatto e tra loro s’instaurerà un nuovo feeling. A sostenere Teresa ci saranno le sue amiche, pronte ad aiutare la Iorio e ad infonderle coraggio. Divisa tra il lavoro e l’apertura del suo negozio, Teresa non perderà di vista la sua storia d’amore per la quale non ha alcuna intenzione di arrendersi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CORRADO A LASCIA O RADDOPPIA?

Non solo amore e problemi economici nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 2. Nell’appuntamento odierno, infatti, ci sarà spazio anche per lo svago. Corrado, con l’aiuto della signora Mantovani e di Galli, si prepara per partecipare come concorrente a Lascia o Raddoppia, lo storico programma di Mike Bongiorno che ha dato il via ai quiz della televisione moderna. Felice della grande possibilità che sta avendo, Corrado spera di poter fare un’ottima figura con l’aiuto della Mantovani e di Gallia. Tuttavia, con il passare delle ore, però, l’emozione aumenta sempre di più. Corrado, infatti, sente crescere l’ansia e la tensione dovute non tanto al debutto in televisione ma alla responsabilità di dover rappresentare tutto Il paradiso. Corrado, dunque, riuscirà a portare in alto il nome e il prestigio de Il Paradiso e dei suoi dipendenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MORI GELOSO DI VITTORIO?

Il ritorno di Vittorio a Il Paradiso delle Signore spaventa e non poco Pietro Mori che, pur essendo sicuro dei sentimenti che Teresa prova nei suoi confronti, saperla vicina nuovamente al pubblicitario lo preoccupa molto. Vittorio, infatti, torna al Paradiso per lavorare nuovamente come pubblicitario accanto ad Elsa e Roberto. L’uomo, inoltre, che ha ritrovato anche un’intesa professionale con Andreina con la quale sta lavorando per pubblicizzare la Lancia. Avere Vittorio nuovamente al Paradiso fa piacere a tutti ma non a Pietro che, consapevole di trascurare Teresa, teme l’uomo che, nonostante tutto, riesce sempre a strappare un sorriso alla giovane Iorio. Pur essendo preso dal lavoro, dunque, Mori non perde mai di vista Vittorio che si aggira per i locali del Paradiso cercando in tutti i modi di evitare Teresa. La Iorio, dunque, per Vittorio è ormai un pensiero lontano? Il brillante pubblicitario l’ha davvero dimenticata o sta facendo di tutto per non creare problemi al Paradiso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ECCO DOVE SIAMO RIMASTI NELL’ULTIMA PUNTATA

Nella prima serata di Rai 1 di oggi, martedì 26 settembre 2017, andrà in onda un nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 2, in prima Tv assoluta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Teresa continua a lavorare con entusiasmo a Il Paradiso delle Signore, mantenendo ancora segreta la sua relazione con Mori. Un giorno, scopre che un bambino lavora come lustrascarpe nel grande magazzino in modo abusivo, ma riesce a convincere Pietro ad assumerlo, con la scusa di offrire un servizio in più alle clienti. Intanto, il Commissario Ettore ritorna in città ed attende la Mantovani all’esterno del locale, convinto che il loro rapporto possa essere in qualche modo sanato. La moglie è infatti morta da qualche tempo ed ora potrebbero finalmente vivere la loro relazione, ma la donna lo allontana e gli impone di non farsi vedere. Nel frattempo, Vittorio e Andreina si trovano a Roma per incontrare Rockfeller, un possibile finanziatore molto facoltoso, e il pubblicitario assicura alla Mandelli di avere già in mente la pubblicità adatta per conquistarlo. Rose invece fa di tutto perché Frank stia lontano per diversi giorni con una scusa, approfittando della sua assenza per rimanere da sola con Pietro. Quest’ultimo però decide di rimanere a Milano con Teresa dopo aver capito, grazie al piccolo Salvatore, che al suo fianco è un uomo migliore. Nel frattempo, Quinto scopre che Domenico è innamorato di una ragazza che frequenta una scuola in città e che il padre di lei non vuole che si frequentino. Domenico è quindi costretto a sfruttare il lavoro delle consegne per Il Paradiso per vederla, ma in seguito compirà un grave errore. La Mantovani invece scopre che Anna è in difficoltà dopo essere stata lasciata dall’uomo che l’ha messa incinta e convince Pietro ad assumerla come segretaria in amministrazione. Rivela inoltre ad Ettore che dalla loro relazione è nata una bambina e che ha dovuto darla in adozione, chiedendogli di trovarla ad ogni costo. Nonostante lo shock iniziale, il Commissario accetta di soddisfare le sue richieste, per poi ritornare sui propri passi. Nel frattempo, Vittorio scopre che Andreina ha intenzione di far interdire la Contessa per ottenere il palazzo ed aprire lì il grande magazzino, solo per ostacolare Pietro. Il pubblicitario però decide di informare Mori e di interrompere ogni rapporto con la Mandelli. Teresa decide in seguito di affrontare Andreina, ma le sue azioni si ripercuotono su Il Paradiso. Quella sera, la ragazza e Mori finiscono per litigare proprio per questo ed a fine turno, Teresa trova Vittorio ad attenderla all’esterno del locale. Accetta infine la sua offerta di un passaggio, mentre Mori li guarda da lontano.  

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, ANTICIPAZIONI DEL 26 SETTEMBRE 2017

Dopo gli ultimi scontri, Teresa e Pietro sembrano essere arrivati ad un nuovo stop nella loro relazione. Non è solo Rose a minacciare da vicino il loro amore, ma anche il ritorno di Vittorio in città. Il pubblicitario non ha infatti esitato di offrire il proprio aiuto a Teresa riguardo ai piani imprenditoriali di Andreina e questo potrebbe sollevare di nuovo le gelosie di Mori. Data la decisione di aprire nuovi negozi a Milano e nel resto dell’Italia, è facile immaginare come Pietro sarà molto impegnato nei prossimi episodi e quindi lontano da Teresa, ma al fianco di Rose. Vittorio invece non potrà stare lontano da Andreina come si è ripromesso, dato che entrambi lavoreranno alla campagna promozionale per la Lancia Appia. Teresa intanto inizierà a chiedersi se il suo amore con Mori sia destinato a scemare, dato che l’imprenditore sarà sempre più vicino a Rose, che rappresenta una vera e propria minaccia. Sembra tuttavia che Pietro troverà il modo di chiarire ancora una volta i suoi dubbi, dimostrandole di amarla come non mai. Il dubbio rimane invece sul destino della Mantovani: riuscirà ad abbracciare la figlia Matilde? Ettore potrebbe ritornare sui suoi passi ed accettare di ritrovare la bambina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori