BIG ASS SPIDER! / Info streaming video sul film con Clare Kramer su Cielo (oggi, 27 settembre 2017)

- Cinzia Costa

Big Ass Spider!, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 27 settembre 2017. Nel cast: Greg Grunberg, Clare Kramer e Lombardo Boyar, alla regia Mike Mendez. La trama del film nel dettaglio.

big_ass_spider_film
il film comico in prima serata su Cielo

Serata dedicata ai disaster movie su Cielo con la messa in onda del film di Mike Mendez Big ass spider!. Questo tipo di pellicole è diretto a un particolare tipo di pubblico che apprezza un genere trash fatto sì di immagini forti, ma anche di diverse situazioni molto ironiche a volte anche involontariamente. Nonostante questo la pellicola merita di essere vista dall’inizio alla fine per tanti motivi anche se non è adatto a un pubblico molto giovane. Su Imdb (Internet Movie Database) possiamo notare come il film non raggiunga nemmeno la sufficienza con un 5.3 su 10 grazie a quasi seimila giudizi. Il trailer, clicca qui per il video, ci offre delle interessanti anticipazioni. Big ass spider va in onda a partire dalle 21.15 su Cielo e potremo seguirlo in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CURIOSITÀ SUL FILM

Una pellicola di genere fantascienza che è stata diretta da Mike Mendez con il soggetto che è stato scritto da Gregory Gieras mentre le musiche della colonna sonora sono state scritte da Ceiri Torjussen. La produzione è stata firmata da Berenson Scosso, Patrick Ewald e Travis Stevens e la casa di produzione che ha preso parte al progetto è la Epic Pictures Group. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2013 e la sua durata è di 80 minuti circa. Il film Big Ass Spider ha ricevuto ottime recensioni su siti come Rotten Tomatoes. Molti critici cinematografici hanno poi dispensato eccellenti commenti positivi verso il film diretto da Mike Mendez. Altri commentatori, come Neil Genzlinger, non hanno apprezzato Big Ass Spider, definendolo una commedia horror priva di umorismo e contestando l’operato del regista. A dare volto al protagonista del film è Greg Grunberg, l’attore televisivo e cinematografico americano nato a Los Angeles nel 1966. Greg è noto soprattutto come protagonista delle serie ABC Alias, NBC Heroes e Star Wars: The Force Awakens. (agg. di Cinzia Costa)

NEL CAST GREG GRUNBERG E CLARE KRAMER

Big Ass Spider!, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 21.15. Una pellicola comica del 2013 diretta da Mike Mendez ed interpretata da Greg Grunberg, Clare Kramer, Lombardo Boyar, Ray Wise e Lin Shaye. La trama racconta l’avventura di un disinfestatore d’insetti impegnato a combattere la furia di un terribile ragno gigante che minaccia la quiete di Los Angeles. Ad aiutarlo ci saranno una guardia di sicurezza di un ospedale e l’esercito. Il resto del cast è formato da Clare Kramer e Lombardo Boyar. La prima è un’attrice americana nota al pubblico per aver preso parte a film come Endure e Road to hell. Lomardo Boyar, invece, è un interprete famoso per aver partecipato a serie tv come Murder in the first e Modern family. Greg Gunberg, l’attore che veste i panni di Alex Mathis, è noto al pubblico italiano per aver preso parte a numerose serie tv di successo come Heroes, Alisas e Felicity. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

BIG ASS SPIDER!, LA TRAMA DEL FILM

Alex, il protagonista del film, è un disinfestatore d’insetti che vive a Los Angeles. Un giorno, mentre è a lavoro per salvare la casa di una giovane donna da un’invasione di roditori, viene morso da un ragno velenoso. La corsa in ospedale è celere ed immediata. Nel frattempo, un impresario di pompe funebri viene morso da uno strano esemplare di ragno roditore venuto fuori da un cadavere da poco arrivato in ospedale. Una volta rinvenuto dallo shock, Alex chiede di poter portare via con se il ragno che lo ha morso, per prendersene cura, appoggiato da Josè, una guardia di sicurezza. In cambio, l’ospedale decide di esentarlo dal pagamento delle spese mediche relative al suo ricovero. Una volta arrivato nei pressi dell’obitorio, Alex capisce che il ragno roditore è riuscito a scappare attraverso i condotti d’areazione e, con l’aiuto di Josè, entra nel condotto stesso per tentare di comprendere il tragitto effettuato dal ragno.

Nel frattempo arriva una task force militare guidata dal maggiore Tanner che intende esaminare il cadavere dal quale è fuoriuscito il ragno. Mentre tutti cercano di comprendere cosa è accaduto, il ragno roditore cresce in maniera esponenziale ed uccide un paziente paralizzato, ospite della struttura ospedaliera. Alex, nel frattempo, è ancora nel condotto d’areazione e scopre che le ragnatele dello strano roditore sono estremamente infiammabili. In qualche modo il ragno riesce a scappare dall’ospedale, uccidendo un povero mendicante. Alex vuole aiutare a tutti i costi l’esercito a ritrovare il pericoloso animale e pressa il tenente Tanner al fine di conoscere la reale provenienza del ragno. Quest’ultimo rifiuta, però, in maniera categorica l’aiuto del civile. Tuttavia Josè ed Alex non si perdono d’animo e decidono di mettersi a lavoro per conto proprio, pur di frenare l’avanzata del ragno roditore. Riusciranno i nostri due eroi a salvare gli abitanti di Los Angeles dalla furia del ragno roditore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori