Cristiano Malgioglio lascia il Grande Fratello Vip 2017? / Dalla danza sul tavolo alla richiesta di isolamento

- Stella Dibenedetto

Cristiano Malgioglio lascia la casa del Grande Fratello Vip? L’istrionico paroliere minaccia l’addio se non potrà andare a dormire da solo nella stazione di Tristopoli.

cristiano_malgioglio_gf_reti_in_rete_2017
Cristiano Malgioglio

Molti cambiamenti questa settimana al Grande Fratello Vip 2. Le due squadre, la blu e la rossa, si sono riunite e stavolta per sempre: vivranno tutti nella Casa ma c’è chi non è affatto felice di ciò. Il malessere di Cristiano Malgioglio è cosa ormai ben nota a tutti nella Casa. Da lunedì mancano i suoi momenti folli e divertenti, come la danza sul tavolo e la lapdance che sono diventati virali sul web e che già mancano al pubblico del Grande Fratello Vip. Cristiano ha infatti dichiarato di non riuscire a dormire con persone che girano per la stanza e per la Casa fino alle 4 di notte e di aver bisogno di privacy per evitare “un esaurimento nervoso”. C’è però chi, come Marco predolin, sospetta che sia semplicemente una tattica per restare al centro dell’attenzione, visto che ora nella Casa sono in 15 e non pià in 6. Che sia così? (Anna Montesano)

LA RICHIESTA INASPETTATA

Il percorso di Cristiano Malgioglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 si è incrinato e sembra davvero che possa decidere di lasciare la casa. Il noto paroliere aveva iniziato la sua avventura già con molte polemiche, tanto che il suo addio era stato ventilato già durante il primo appuntamento serale. Cristiano Malgioglio prima della prova che avrebbe deciso chi sarebbe andato nella casa di lusso e chi nella stazione aveva sottolineato che nella seconda non ci sarebbe voluto stare. La sconfitta della sua squadra lo portò proprio a Tristopoli dove per la prima notte decise di indossare una mascherina. Ora invece le cose si sono letteralmente capovolte, perché Malgioglio ha chiesto alla regia di dormire da solo nella stazione che ora sembra gradire molto, ma non tanto per non stare nella casa di lusso piuttosto perché vuole dormire da solo in tranquillità. In questi giorni infatti non riesce proprio a stare bene. Staremo a vedere cosa dirà il Grande Fratello. (agg. di Matteo Fantozzi)

VUOLE DORMIRE DA SOLO NELLA STAZIONE DI TRISTOPOLI

Sono ore concitate nella casa del Grande Fratello Vip per Cristiano Malgioglio. Dopo aver animato la casa durante le prime due settimane, conquistandosi il titolo di star assoluta del reality condotto da Ilary Blasi, l’istrionico paroliere sta vivendo il momento più difficile da quando ha varcato la famosa porta rossa lo scorso 11 settembre. Nelle scorse ore, dopo una lunga riflessione e diversi momenti di solitudine, Cristiano Malgioglio ha avanzato una richiesta ufficiale al Grande fratello: dopo averne parlato con i compagni d’avventura, Malgioglio ha chiesto di poter dormire, da solo, nella stazione di Tristopoli. L’artista ha motivato la sua richiesta affermando di non sopportare i compagni, le luci e i rumori a causa dei quali non riuscirebbe a riposare. Malgioglio ha chiarito che la sua richiesta riguarda solo le ore notturne: “trascorrerei tutto il giorno in casa con voi ma la sera andrei a dormire da solo a Tristopoli”, ha detto ai compagni. Malgioglio, poi, ha aggiunto che, qualora la sua richiesta non dovesse essere accettata dal Grande Fratello, lascerebbe la casa.

IL MOMENTO DIFFICILE DI MAGLIOGLIO

Cosa ha scatenato la crisi di Cristiano Malgioglio. Tutto è nato durante la terza puntata live del Grande Fratello Vip durante la quale Alfonso Signorini ha puntato il dito contro Marco Predolin che, durante un discorso con quelli che sono stati i suoi compagni d’avventura sin dal primo giorno, ha detto di “mettere al rogo Malgioglio come Giovanna D’Arco”. Un’affermazione grave che ha profondamente toccato Malgioglio che non ha alcuna intenzioni di avere contatti con il conduttore. L’artista si è sentito profondamente ferito e deluso da Predolin che, con le sue parole ha offeso non solo Cristiano ma tutta la comunità gay. Ad aumentare il malessere di Malgioglio, poi, è stata anche l’eliminazione di Serena Grandi, sua amica e confidente sin dall’inizio dell’avventura. Malgioglio, dunque, riuscirà a ritrovare l’energia dei primi giorni o la sua avventura nella casa più spiata d’Italia giungerà al termine nelle prossime ore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori