Lite Antonella Elia vs Achille Lauro / Video, Pechino Express 2017: polemiche esaurite dopo il programma?

- Anna Montesano

Antonella Elia contro Achille Lauro a Pechino Express 2017. La showgirl attaccata dal compositore rimane in lacrime: “Io faccio tv da 30 anni, tu sparisci domani”

antonella_elia_contro_achille_lauro
Antonella Elia contro Achille Lauro a Pechino Express

La lite tra Antonella Elia e Achille Lauro è il momento più trash dell’ultima puntata di Pechino Express 2017. La showgirl non ha apprezzato le parole del rapper romano, non riuscendo a trattenere le lacrime in uno sfogo successivo in presenza della compagna di avventura. Quanto accaduto ha attirato l’attenzione dei fan dell’ex ‘Non è la Rai’, convinti che nelle prossime tappe del viaggio lo scontro con i #Compositori si farà ancor più cruento. Nel profilo Twitter di Antonella Elia, infatti, qualcuno ha scritto: “Antonella arriverà al traguardo con la salma di uno dei compositori sulle spalle”. Ma, dopo aver precisato di non essere affatto una brava ragazza (ecco le sue parole: “Ho già baciato @olfo_bose e @CdGherardesca a #pechinoexpress. Mi sono ubriacata e poi dicono che sono una brava ragazza #stica), la combattente di questa edizione ha fatto chiaramente capire che gli animi, a distanza di settimane dalla fine della registrazione, sono ben più tranquilli: su Twitter compare una semplice Gif che riporta l’affermazione ‘Geni’ relativa ai #Compositori, mentre gli stessi Achille e Edoardo appaiono sorridenti su Instagram mentre riguardano la puntata. Le polemiche saranno dunque destinate a concludersi in fretta? (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE LACRIME DOPO LA RABBIA

Le dichiarazioni di Achille Lauro hanno colpito duramente Antonella Elia nella puntata di Pechino Express 2017 di ieri sera. La bionda showgirl ha accusato il concorrente dei #Compositori di avere giocato sporco e ne è conseguita una discussione, che le ha fatto perdere il controllo. Le parole di Achille hanno offeso la ex di ‘Non è la Rai’, andando probabilmente a toccare un punto dolente nella carriera della Elia. In lacrime, dopo il diverbio, infatti ha riassunto quanto accaduto affermando: “Mi ha detto, sei venuta qui a fare televisione! Ma siamo tutti qui per fare televisione”. Ha quindi voluto chiarire di preferito la strada del teatro negli ultimi anni evitando la via, ben più semplice delle ospitate televisive. Ma cosa pensano i fan di quanto accaduto? Sebbene la reazione di Antonella Elia sia apparsa a molti esagerata, sono in molti a difenderla e a schierarsi in modo chiaro contro i #Compositori: “Almeno lei ha avuto il coraggio di dire quello che pensa il 90% della gente. Grande Antonella” , “Contro quei due ragazzini, Antonella mi è sembrata una vera tigre. Forza Antonella, siamo tutti con te”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LA REAZIONE DI ANTONELLA ELIA

La quarta puntata di Pechino Espress 2017 non è stata priva di colpi di scena e soprattutto di tensioni. Protagonisti assoluti sono stati Antonella Elia – che con Jill Cooper va a comporre la squadra delle Caporali – e Achille Lauro, che con Edoardo Manozzi forma la coppia de I Compositori. Tra i due è scoppiata una lite durante la prova vantaggio, che ha visto le prime quattro coppie classificate scontrarsi in un simpatico combattimento. Eliminati gli Amici e le Clubber, sono stati proprio Compositori e Caporali a giocarsi la finalissima, ed è qui che sono state lanciate le prime frecciatine all’indirizzo di Antonella Elia. Lo scontro però è scoppiato dopo il combattimento tra Jill e Achille, che ha scatenato le lamentele della Elia per alcuni colpi scorretti al volo. La discussione sulle irregolarità in gioco si è poi spostata sul personale, quando Lauro ha detto alla Elia: “Senti, non fa televisione giusto così per farti vedere”, frase seguita dalla risposta di Antonella “Io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri…e forse sparisci domani”.

PAROLE AL VELENO A PECHINO EXPRESS 2017

Un botta e risposta al veleno che poi porta la Elia alle lacrime: “Io non sono in tv da 5 anni, ho deciso di fare ospitate, programmi, mi sono dedicata al teatro!” sbotta la showgirl disperata. Ma la lite non si è fermata qui: conquistato il primo posto, i Compositori hanno avuto il privilegio di scegliere la coppia da penalizzare, e quale scelta migliore per loro se non le Caporali? Il tutto seguito “da una decina di motivi” ha allora aggiunto Achille, sottolineando di non aver apprezzato “le lacrime dopo la sconfitta di Antonella che non fanno bene allo spirito di questo gioco”. La risposta della Elia? “Non mi minacciare, te le strappo una a una le treccine!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori