Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 27 settembre: le pagelle della giornata

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko del 27 settembre 2017 per Pesci, Toro, Acquario, Capricorno, Scorpione, Bilancia, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, A I FATTI VOSTRI LE PAGELLE DEL 27 SETTEMBRE 2017

Per la Vergine è un momento di forza e vantaggio, qualcuno sbloccherà la propria vita. Chi si è separato recentemente oppure è single da tempo troverà l’amore. Il segno non si apre facilmente sul piano emotivo perché vuole delle garanzie dal partner, ma il bellissimo cielo di oggi, mercoledì 27 settembre, porterà grandi novità. Per il Capricorno un bellissimo cielo per quanto riguarda l’amore; le persone che vivono intorno sono proprio quelle giuste a cui fare riferimento, e potrebbero rivelarsi fondamentali anche per iniziare progetti di lavoro. Nonostante il Capricorno sia tendenzialmente laconico e abbastanza chiuso, l’oroscopo promette faville. E’ un cielo davvero importante per i rapporti interpersonali e le relazioni con gli altri per l’Acquario; qualche discussione da portare avanti nell’ambito del lavoro potrà portare a situazioni di disagio, comunque temporanee. Se si è in attesa di una risposta si dovrà aspettare per averla, ma i risultati saranno sicuramente positivi.

QUATTRO STELLE

Per il Toro belle novità in arrivo tra la giornata di oggi, mercoledì 27 settembre, e domani. Si riceveranno proposte, novità, telefonate, il segno sarà indirizzato verso nuove soluzioni anche lavorative. Situazione particolare per le finanze, a causa di Giove in opposizione; è necessario rivedere i bilanci e capire da che parte va il vostro lavoro. Una condizione di vitalità e forza non priva di preoccupazioni. Bisogna rimanere affidabili e non dimenticarsi l’aspetto familiare. Lo Scorpione è un segno che sta riaffiorando con forza grazie a un bellissimo Giove che dal 10 ottobre sarà nel segno. Le gravi fatiche che sono state affrontate sono ormai agli sgoccioli. Non bisogna dare retta al pessimismo, ci deve essere il coraggio di essere liberi e sereni. Un bel cielo per le innovazioni, le tensioni degli ultimi mesi (specie per quanto riguarda la salute) daranno risultati positivi e, se qualcuno si è separato, capirà di aver fatto la scelta giusta. Per il Sagittario è previsto un percorso minato, con qualche piccola soddisfazione, fino ai primi di ottobre. Si è molto affaticati, nervosi, impazienti e ciò influisce anche sul carattere, solitamente amichevole. Attenzione agli invidiosi, perché quando si è in bella forma con Giove nel cielo può creare disagio negli altri. Tenete duro e si deve ricordare che c’è da affrontare provocazioni solo per pochi giorni ancora. Il Pesci è un segno “in ripresa” che sta lentamente riguadagnando terreno. Chi dal 5 settembre non è stato bene di salute o deve risolvere situazioni, sta per andare incontro a belle novità. Da metà ottobre molte situazioni problematiche si sbloccheranno, grazie a una condizione nuova che permetterà di trovare sempre la persona giusta al momento giusto. Incontri decisivi quindi, e un desiderio di innovazione che riguarda anche la salute e la cura della persona. Nonostante qualche momento di pigrizia si darà una nuova immagine di sé stessi.

TRE STELLE

Un po’ sottotono, chi è nato sotto il segno dell’Ariete in questi giorni ha bisogno di stimoli e sproni anche nella vita amorosa. Ogni tanto occorre dosare le parole; bisogna inventarsi nuovi percorsi ma si è sempre diplomatici. Giove dissonante si avvicina per il Leone e potrebbe portare, entro la fine dell’anno, piccoli ripensamenti nelle vicende private e personali, oppure per quanto riguarda il lavoro. Il Leone si adatta facilmente e in questi giorni sta riflettendo sulle condizioni restrittive della vita. Un monito nelle relazioni famigliari e d’amore; le stelle di ottobre saranno agitate nella seconda metà del mese. Occhio alle questioni economiche. La Bilancia vuole cambiare e avere la possibilità di fantasticare, anche se la Luna dissonante ha portato un’estate difficile per i sentimenti e non ha sempre fatto sentire in ottima forma. Si è molto fantasiosi, ma a volte occorre tornare con i piedi per terra. Se per troppo tempo si è gravitato intorno a partner o persone troppo rudi e brusche, ora si sta cambiando idea e puntando tipi più intellettuali.

DUE STELLE

Saturno continua a creare disagi al Gemelli con una situazione di tensione e rabbia latenti. Oggi, mercoledì 27 settembre, giornata pericolosa per le relazioni interpersonali; siete molto elettrici e se avete avuto disturbi o fastidi potrete reagire con veemenza, specie nei confronti di Cancro e Ariete. Da ottobre nuova situazione di forza, che si ripresenterà anche a Dicembre. Chiuderete un percorso lavorativo per iniziarne uno nuovo. Per il Cancro dal 10 ottobre bellissime novità per chi è rimasto a lungo inattivo; molti progetti positivi da valutare, anche se ci sono – e ci saranno – giornate in cui i nati del Cancro cercano di isolarsi. Oggi è una di queste giornate; avrete un atteggiamento scostante soprattutto se vi troverete a confronto con Capricorno e Ariete. Piccole tensioni in attesa dell’arrivo di Giove nel vostro segno.

OROSCOPO DI BRANKO

I Bilancia stanno vivendo un momento all’insegna dell’amore, che accompagna sia i giovani sposi sia le coppie che si sono sposate da poco. Con Giove influenzato da Sole e Saturno, e con Mercurio in arrivo sabato, sono favorite le nozze, ricordate anche che i torti che pensate di subire verranno risarciti e potrete avere quello che vi spetta. In questi ultimi giorni, e parzialmente ancora oggi, i Gemelli hanno dovuto fare i conti con la Luna in Sagittario e questo li ha messi davvero alla prova, chiedendo loro molta, moltissima pazienza. Fra poche ore la Luna si sposterà in Capricorno e finalmente i Gemelli riprenderanno fiato e vedranno tutto più roseo. I nati della Vergine risentono di una stanchezza dovuta ai troppi impegni, sia in ambito professionale, sia familiare, al punto di essere vicini ad una crisi di nervi. Per fortuna da domani fino all’inizio di ottobre tutto sembrerà in discesa e amore e fortuna vi renderanno tutto più semplice.

I SEGNI DI ACQUA

Beati gli Scorpione che godono del favore delle stelle! Con una splendida congiunzione di Venere e Marte in Vergine, sono favoriti le novità, le opportunità di carriera, le emozioni, gli incontri. Torna a farsi vivo il desiderio di viaggiare. Bisogna però togliere l’espressione corrucciata dal viso Gli Acquario possono solo godere a trarre beneficio da questa Luna ancora in Sagittario. Grazie ad un perfetto mix di istinto e razionalità farete delle scelte azzeccatissime. Giove vi invita ad osare anche ciò che viene sconsigliato dagli altri. In amore i single saranno richiestissimi oggi. I nati sotto il segno dei Pesci risentono ancora di qualche ostacolo piazzato qua e là sulla loro strada da Mercurio, l’astro della matematica e delle comunicazioni. Forse non tutti sanno infatti che i Pesci non sono poi solo artisti e poeti, ma sanno essere anche dei grandi ingegneri e architetti. Si tratta solo di saper scegliere il talento a voi più congeniale.

I SEGNI DI TERRA

Il Toro sta attraversando una fase di successo che si manifesta in ogni iniziativa professionale e anche in ambito personale. Belli, cordiali e affabili, i nati sotto questo segno stanno ancora godendo della fase più fortunata di tutto l’autunno: quella della Luna verso il primo quarto in Capricorno. I Capricorno si sentono prigionieri di una situazione lavorativa che nell’ultimo periodo ha visto un’evoluzione e per questo hanno la sensazione di esservi rimasti intrappolati. Da stasera, però, la Luna vi darà la forza di evadere da questa situazione e tornare a sentirvi liberi di nuotare nel mare di Nettuno. Il passaggio della Luna in Capricorno, fra stasera e domani, porterà sicurezza nell’ambito delle collaborazioni. Il suggerimento per i nati sotto il segno del Cancro è di portarsi avanti e avere tutto pronto già in mattinata, perché la giornata è propizia per gli accordi in ambito professionale. Buone notizie in vista anche in campo amoroso: favoriti i matrimoni e i nuovi amori.

I SEGNI DI FUOCO

I nati sotto il segno dell’Ariete oggi dovranno ancora approfittare di uno scampolo di Luna che favorisce i rapporti sociali e l’amore, perché domani e il 29 dovranno invece mostrare tutta la loro testardaggine per riuscire ad arrivare alla meta. Soprattutto nel campo del successo, ci sarà da essere insistenti e tenaci. Per i Leone, la Luna in Sagittario apre verso l’esterno, anche fuori dai confini nazionali, per nuove interessanti conoscenze e potenziali nuove collaborazioni. Ma è anche tempo di rilassarsi con amici stretti, che vi conoscono bene, e smettere di pensare sempre a lavoro e famiglia in continuazione. Bene l’amore. I Sagittario soffrono della doppia quadratura di Marte e Venere in Vergine e sono spesso a discutere con il partner. Le gestione dei figli è argomento delicato e forse eccedete nel dar loro amore a scapito di un’educazione più equilibrata, ma questo è un problema comune a tutti i genitori.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Anche oggi mercoledì 27 settembre va in onda, su radio LatteMiele, l’oroscopo di Paolo Fox. Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali di Leone e Cancro. Queste che il Leone sta vivendo non sono giornate proprio semplici, ma la sua decisione non viene messa in discussione. L’amore e i sentimenti vengono prima di tutto ma occhio a pretendere perché spesso si finisce per ferire il partner. I rapporti sentimentali poi non devono essere costruiti, ma scaturire sempre in maniera molto naturale e senza nessun tipo di obbligo in ballo. Giove porta novità al Cancro, sarò attivo dal 10 ottobre ma qualcuno potrebbe già aver ricevuto un incarico. Ci sono però un po’ di dubbi sulle energie e sui fastidi fisici. Per questo cercare di essere previdenti è sempre importante, evitando così di ritrovarsi a vivere delle situazioni sconvenienti e che portino a insofferenze anche dal punto di vista fisico.

ACQUARIO E CAPRICORNO

Tra mercoledì e venerdì l’Acquario potrebbe registrare un po’ di calo fisico, attenzione anche a fastidi muscolari, alla cervicale e alla schiena. Si deve cercare un equilibrio anche magari grazie a un po’ di esercizio, fatto però sempre con moderazione. Attenzione anche a non saltare i pasti e a non fare troppe cose nella stessa giornata. Adesso deve ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Qualcuno è ancora in attesa di un rinnovo di un accordo di lavoro, ma nulla di eclatante. Il Capricorno è sempre forte e finalmente un grande progetto a cui sta lavorando da anni può diventare attuale. Farsi notare non è difficile sarebbe meglio non sottovalutare inviti e proposte. In amore molti, se c’è il partner giusto, si possono fare grandi proposte altrimenti ci si guarda attorno con successo. Bisogna però anche cogliere il tempo il momento giusto per provare a trovare una soluzione ai problemi.

GEMELLI E SCOPRIONE

E’ il momento di analizzare da vicino i segni zodiacali di Gemelli e Scorpione per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Va meglio per i Gemelli e molti avranno la netta sensazione di essere più forti però adattarsi alle nuove circostanze imposte da Saturno non è facile. La cosa buona è che tra qualche settimana lo stato di disagio finirà e questo non è poco. Restano però parecchi problemi o indecisioni in amore, dove per vari motivi anche esterni al rapporto da qualche tempo si discute un po’ troppo. Questo è un giorno favorevole per lo Scorpione in attesa di una grande apertura che arriva da ottobre. Tra mercoledì e venerdì stelle interessanti per l’amore e per gli interessi di lavoro. Ottobre è un mese che viene incontro alle sue esigenze e sicuramente potrebbe regalare anche qualche soddisfazione precedentemente difficile da trovare. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di oggi per il Sagittario è una giornata un pochino più tranquilla. Sta programmando una sorta di alternativa al modo di lavorare e vivere rispetto al passato, ma tutto questo comporta qualche precarietà. Nei rapporti d’amore privilegia la libertà, quindi bisogna fare attenzione a chi cerca di controllarlo troppo. L’inizio di questa settimana per i Pesci è stato un po’ pesante quindi adesso bisogna recuperare. Questo momento di fermo deve essere gestito con molta attenzione. Si trova in una fase di ricarica e questa energia servirà in maniera pazzesca da ottobre, quando sarà chiamato in prima persona a risolvere problemi sentimentali o lavorativi. Si deve cercare di riposare un po’ di più perché da troppo tempo il segno si strapazza senza riuscire ad ottenere il massimo. E’ un momento in cui forse servirebbe più costanza e meno tempo buttato in cose che non regalano delle risposte. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Siamo arrivati ora ad analizzare i segni zodiacali di Bilancia e Vergine. Lo faremo grazie all’ausilio dell’oroscopo del noto Paolo Fox. La Bilancia non deve stancarsi quindi l’impegno maggiore è cercare di accettare una situazione nuova o di farsi accettare. Rimangono comunque situazioni difficili da gestire e per le quali servono sempre dei sacrifici abbastanza importanti. Tra mercoledì e venerdì potrebbe nascere qualche piccola complicazione se questa tensione viene scaricata in amore. Questo è il momento per la Vergine di continuare a guardare avanti e mettersi in gioco senza lasciarsi frenare dai timori tipici del segno. Un po’ di sicurezza non guasta, neanche in amore anche perché il partner a volte è un po’ assente e trovare un certo equilibrio potrebbe portare solamente a migliorare le cose. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Passiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Ariete e Toro. Lo faremo tramite le parole del noto astrologo Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele dove ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Tra mercoledì e venerdì molti Ariete potranno sentirsi agitati o magari semplicemente sentire parecchia tensione attorno. Questo è un periodo in cui bisogna evitare scontri e indecisione. Qualcuno alzerà la voce e crea problemi dicendo tutto quello che pensa quindi attenzione alle parole. Attenzione tra i nati sotto il segno del Toro a tutti quelli che hanno un problema economico o che comunque devono risolvere un problema di lavoro perché queste sono giornate in cui bisognerebbe agire entro il 10 ottobre. Quando si hanno delle buone stelle e si sa cosa chiedere bisogna darsi da fare. L’amore premia i più coraggiosi, ma c’è bisogno anche di pazienza e di perseveranza in qualcosa in cui si crede.

OROSCOPO IN PILLOLE

Il Toro deve fare molta attenzione ai soldi, dal punto di vista economico potrebbero arrivare dei grattacapi e qualcuno si potrebbe trovare costretto a risolvere dei problemi più grandi di quanto pensa. E’ un momento in cui l’amore premia solo i coraggiosi. Giove porta delle grandi novità per i nati sotto il segno del Cancro, serve però essere pronti a trovare forza e determinazione in diversi settori. Attenzione ad affrettare le scelte che a volte si compie il passo più lungo della gamba.La Vergine deve guardare avanti e provare a mettersi in gioco senza farsi frenare dai timori che sono abbastanza tipici per questo segno. La Bilancia invece potrebbe veder nascere qualche complicazione tra oggi e venerdì per questo scarica tensione sul partner e rischia di vivere un pesante conflitto con questo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore. Per i Pesci l’inizio settimana può essere molto pesante, c’è bisogno di recuperare e lo si deve fare sicuramente al più presto.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Partiamo dal solito parallelo sull’oroscopo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi mercoledì 27 settembre 2017. E’ necessario fare il punto della situazione seguendo le indicazioni del noto astrologo Paolo Fox che ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. I Gemelli hanno superato i disagi vissuti appena ventiquattro ore fa. E’ un momento in cui ci si sente attivi e pronti per una consacrazione nonostante Saturno continui a mettere i bastoni tra le ruote. Il Sagittario anche può respirare dopo diversi giorni di apnea, oggi tirerà la testa finalmente fuori dall’acqua per provare a rimettere le cose al loro posto dopo un settembre che ha fatto di tutto per complicare la vita. E’ il momento di reagire, cercando di essere positivi e orgogliosi anche di quello che si conquista giorno dopo giorno sul campo. E’ il momento di essere positivi, ma lo si deve fare solo se ci sono le circostanze che possano garantirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori